Jump to content

Mi piace un etero aiuto


Ragazz0

Recommended Posts

Spoiler

E omofobo 

PREMESSA ho 16 anni, non mi sono mai dichiarato gay perché non lo sono e non lo so ancora. Comunque tutto iniziò nel periodo della dad circa un anno fa, iniziai per caso a chattare con questo mio compagno di classe , e decidemmo di passare tutte le videolezioni insieme parlando di stronzate e di scuola creando un bel rapporto.. Al ritorno in presenza questo legame continuo a mantenersi fino alla fine dell’annata scolastica. Nelle vacanza estive mentre ero in stato di eccitazione mi venne in mente lui quindi potete immaginare cosa avrei potuto fare dopo…Non è la prima volta che in uno stato di eccitazione mi vengono in mente scene sporche con dei maschi quindi non mi preoccupai subito. Questa scena fra me e lui  si continuo a ripetere sempre nella mia mente, tutta l estate . Al ritorno da scuola il rapporto era lo stesso ma man mano che passavano i mesi iniziai a provare una specie di attrazione che successivamente si trasformò in amore. A scuola inizia a toccarlo ed avvicinarmi a lui anche se certe volte mi diceva di starmi lontano e di non fare così . In alcune situazione mi appoggiavo la testa sulla sua spalla e lui ricambiava in qualche modo. Voi direte bello magari anche lui prova le stesse cose per te!!!! No sfortunatamente no lui odia tutti i gay dice delle cose veramente assurde su di loro.A parte questa precisazione in questo momento lo amo tanto provo veramente molto amore per lui, mi deprime non averlo accanto a me. certe volte piago e penso se mai staremo insieme. Cosa mi consigliate di fare? 

Link to comment
Share on other sites

Fladimiro71

Beh da come la racconti o è omofobo o è un represso che non accetta la sua  omosessualità.

Dato che nessuna delle due motivazioni è conforme a quello che desideri da lui, direi che lasciarlo perdere e guardare oltre sia la scelta migliore.

È la classica cottarella adolescenziale (classico drama queen gay della tua età). Passerà.....

Edited by Fladimiro71
Link to comment
Share on other sites

22 minutes ago, Fladimiro71 said:

Beh da come la racconti o è omofobo o è un represso che non accetta la sua  omosessualità.

Dato che nessuna delle due motivazioni è conforme a quello che desideri da lui, direi che lasciarlo perdere e guardare oltre sia la scelta migliore.

È la classica cottarella adolescenziale (classico drama queen gay della tua età 

ascolta anch'io ci ho pensato e mi son detto e mi passerà, ma continua a tormentarmi non riesco a vivere una vita tranquilla, per esempio arrivò a casa e voglio chiamarlo per sapere dov e con chi è e cosa sta facendo, ovviamente non lo faccio ma questo è per farti capire quanto è importante lui per me 

Link to comment
Share on other sites

Fladimiro71
1 minute ago, Ragazz0 said:

ascolta anch'io ci ho pensato e mi son detto e mi passerà, ma continua a tormentarmi non riesco a vivere una vita tranquilla, per esempio arrivò a casa e voglio chiamarlo per sapere dov e con chi è e cosa sta facendo, ovviamente non lo faccio ma questo è per farti capire quanto è importante lui per me 

Si però ti rendi anche conto che sta diventando un ossessione della serie fidanzatina gelosa e insicura?

Con l'unica differenza che fra voi non c'è nulla e molto probabilmente se sapesse del tuo papile orientamento sessuale, nonostante tu non lo definisci/inquadri bene, perderebbe qualsiasi e minimo interesse per te anche in malo modo.

Frena un attimino e non correre troppo. Accetta che per quanto sia difficile la cotta presente, lui non è il tuo fidanzato e con alte probabilità non ci sarà mai nulla tra di voi.

Ti consiglio di provare a mantenere le distanze visto che questo rapporto ti sta trasportando troppo e non sei in grado di controllarlo (emotivamente parlando).

Link to comment
Share on other sites

11 hours ago, Ragazz0 said:

Non è la prima volta che in uno stato di eccitazione mi vengono in mente scene sporche con dei maschi

lo sai che fai piangere l'angioletto quando fai ste cosacce zozze?

eh eh... non ci si tocca laggiù!!!

😁

10 hours ago, Fladimiro71 said:

sta diventando un ossessione della serie fidanzatina gelosa e insicura

uhm... mi ricorda qualcuno...

anzi, qsa: una telenovela tra un certo nicky e un certo flady... ti suona familiare?

Link to comment
Share on other sites

Fladimiro71
1 hour ago, freedog said:

 

uhm... mi ricorda qualcuno...

anzi, qsa: una telenovela tra un certo nicky e un certo flady... ti suona familiare?

Io a questi livelli non ci sono mai arrivato né con Nicky e soprattutto con un ragazzo con cui non avevo una storia mai iniziata.

Link to comment
Share on other sites

9 minutes ago, Fladimiro71 said:

a questi livelli non ci sono mai arrivato

e meno male!!

però pure te a gay drama non ci vai per niente leggero...

Link to comment
Share on other sites

Ragazz02020
12 hours ago, Fladimiro71 said:

Si però ti rendi anche conto che sta diventando un ossessione della serie fidanzatina gelosa e insicura?

Con l'unica differenza che fra voi non c'è nulla e molto probabilmente se sapesse del tuo papile orientamento sessuale, nonostante tu non lo definisci/inquadri bene, perderebbe qualsiasi e minimo interesse per te anche in malo modo.

Frena un attimino e non correre troppo. Accetta che per quanto sia difficile la cotta presente, lui non è il tuo fidanzato e con alte probabilità non ci sarà mai nulla tra di voi.

Ti consiglio di provare a mantenere le distanze visto che questo rapporto ti sta trasportando troppo e non sei in grado di controllarlo (emotivamente parlando).

Non c è un metodo per sedurlo o provarci con lui? 

Link to comment
Share on other sites

18 minutes ago, Ragazz02020 said:

Non c è un metodo per sedurlo o provarci con lui? 

Non so. C'è un modo per una ragazza di sedurti e provarci con te? Se esiste, puoi dire all'opener di usare quello. 

Link to comment
Share on other sites

Fladimiro71
21 minutes ago, Ragazz02020 said:

Non c è un metodo per sedurlo o provarci con lui? 

Si ma se le premesse sono quelle che sono, se lui è come da te descritto, che epilogo pensi possa prendere questa storia? Non certo un lieto fine. Rischi pure che si allontani da te e che tu risenta della sua omofobia.

Certo è strano nel 2022 un ragazzo adolescente omofobo, ma meglio non sottovalutare la mentalità altrui.

1 hour ago, freedog said:

e meno male!!

però pure te a gay drama non ci vai per niente leggero...

Conosci gay che non hanno vissuto dramma queen di tutto rispetto? U.u

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Ragazz02020 said:

Non c è un metodo per sedurlo o provarci con lui? 

beh, potresti infilargli due metri di lingua in bocca o le mani dentro le mutande, ma ho il vago sospetto che sti approcci così diretti potrebbero essere poco graditi dalla controparte: avresti altissime possiblità di ritrovarti un occhio nero e qualche dente in meno...

scherzi a parte: se ancora (come scrivi)

14 hours ago, Ragazz0 said:

non mi sono mai dichiarato gay perché non lo sono e non lo so ancora

hai semplicemente zero possibilità che lui verrà a sapere quanto ti ingrifa.

per cui, o ti butti (e ti dichiari, anche solo a lui e vedi come reagisce) o continui a strugerti all'infinito per un amore mai corrisposto!

Link to comment
Share on other sites

Fladimiro71
6 minutes ago, freedog said:

beh, potresti infilargli due metri di lingua in bocca o le mani dentro le mutande, ma ho il vago sospetto che sti approcci così diretti potrebbero essere poco graditi dalla controparte: avresti altissime possiblità di ritrovarti un occhio nero e qualche dente in meno...

Scenario quasi plausibile....

Cioè sto ragazzo si arrabbia se l'opener gli si avvicina e mette in atto cose innocenti che pure fra maschi etero a quell'età sono la norma (chiamasi omosociali), e qui si sta considerando la possibilità di un provarci per un lieto fine "gayesco"?

Edited by Fladimiro71
Link to comment
Share on other sites

7 minutes ago, Fladimiro71 said:

Cioè sto ragazzo si arrabbia se l'opener gli si avvicina e mette in atto cose innocenti che pure fra maschi etero a quell'età sono la norma (chiamasi omosociali), e qui si sta considerando la possibilità di un provarci per un lieto fine "gayesco"?

veramente tenderei ad escluderla...

-si chiama ragionare per assurdo, (o dimostrazione indiretta): presupposta vera la tesi opposta a quella che si vuole dimostrare, viene evidenziato che ne deriverebbero conseguenze assurde, improponibili od inaccettabili-

Link to comment
Share on other sites

Fladimiro71
7 minutes ago, freedog said:

veramente tenderei ad escluderla...

-si chiama ragionare per assurdo, (o dimostrazione indiretta): presupposta vera la tesi opposta a quella che si vuole dimostrare, viene evidenziato che ne deriverebbero conseguenze assurde, improponibili od inaccettabili-

nel senso che è plausibile che sto ragazzo trovi poco graditi delle avances dirette o meno dal momento che per un non nulla (tipico fra due maschi etero), se la prenda e chieda all'opener di allontanarsi.

Link to comment
Share on other sites

E c'è sempre l'ultima ipotesi : magari il ragazzo è anche bisessuale ma semplicemente non gli piace il nostro opener. Sembra sempre che questa cosa non venga mai persa in considerazione. 

È giusto ribadirlo ogni tanto, le motivazioni per cui uno respinge sono molteplici, e a volte possono esssere mascherate da scuse col tentativo di non dire proprio in faccia "guarda, con quello magari sì, ma con te anche no". 

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Ghost77 said:

E c'è sempre l'ultima ipotesi : magari il ragazzo è anche bisessuale ma semplicemente non gli piace il nostro opener. Sembra sempre che questa cosa non venga mai persa in considerazione. 

È giusto ribadirlo ogni tanto, le motivazioni per cui uno respinge sono molteplici, e a volte possono esssere mascherate da scuse col tentativo di non dire proprio in faccia "guarda, con quello magari sì, ma con te anche no". 

Non credo perché generalmente non si fa toccare da nessuno ma a me lo concede.

Link to comment
Share on other sites

Fladimiro71
1 hour ago, Ghost77 said:

E c'è sempre l'ultima ipotesi : magari il ragazzo è anche bisessuale ma semplicemente non gli piace il nostro opener. Sembra sempre che questa cosa non venga mai persa in considerazione. 

È giusto ribadirlo ogni tanto, le motivazioni per cui uno respinge sono molteplici, e a volte possono esssere mascherate da scuse col tentativo di non dire proprio in faccia "guarda, con quello magari sì, ma con te anche no". 

Se però così fosse, non si spiegherebbe il motivo per cui ha queste uscite omofobe.

Magari sotto sotto è un velato che non accetta la sua condizione (il classico gay represso).

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Fladimiro71 said:

nel senso che è plausibile che sto ragazzo trovi poco graditi delle avances dirette o meno dal momento che per un non nulla (tipico fra due maschi etero), se la prenda e chieda all'opener di allontanarsi.

Comunque intendo avvicinarmi a lui nel aspetto fisico e intimo senza dare sospetti , o meglio dire farlo innamorare di me o piacergli.

Link to comment
Share on other sites

Fladimiro71
28 minutes ago, Ragazz0 said:

Comunque intendo avvicinarmi a lui nel aspetto fisico e intimo senza dare sospetti , o meglio dire farlo innamorare di me o piacergli.

Beh noi la nostra opinione tel" abbiamo data.

Certo non sarà facile, ma comunque sia, ti faccio i miei migliori Auguri 

 

Edited by Fladimiro71
Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Ragazz0 said:

 , o meglio dire farlo innamorare di me o piacergli.

Quasi tutti gli omosessuali, da adolescenti, si sono infatuati dell'amico etero. Ci siamo passati praticamente tutti, questo è quello che intendo.

Tre cose:

1) l'ossessione per l'etero macho e sventrapassere ti passerà, ma ci vorrà ancora tanto, tanto tempo;

2) nel frattempo, in attesa che si affievoliscano le tempeste ormonali tipiche della tua età, non fare cose che possano portare lui a reagire male, perché ci vuole poco a far degenerare una situazione del genere. Niente mani nelle mutande e affini, questo voglio dire;

3) in età adolescenziale gli etero possono trovarsi occasionalmente a sperimentare, il che significa che nel giusto contesto POTREBBERO cedere a qualche intrallazzo pseudo-sessuale con altri maschi (dalla sega di gruppo alla sega reciproca), ma per quanto concerne il "farlo innamorare di te" mi permetto di essere chiaro e il più esplicito possibile (e avrei voluto che qualcuno lo fosse stato con me quando avevo 16 anni): non accadrà mai. Se è etero, cerca una ragazza, e con una ragazza finirà. So che eradicare consapevolmente un'illusione è praticamente impossibile, e che rimarrai comunque convinto che in qualche modo lui un giorno si presenterà alla tua porta chiedendoti la mano, ma preferisco metterti in guardia: questa illusione ti farà solo soffrire. Tantissimo. Quindi coltivala il meno possibile, e al più vivi l'amicizia con questo ragazzo (se riesci) in maniera più distesa, senza aspettative. E se proprio non riesci, taglia. 

(So che non lo farai, ma in fondo è anche bene così: si impara solo sbattendoci la testa)

Edited by Cesco00
Link to comment
Share on other sites

YoungMozart
20 hours ago, Ragazz0 said:
  Reveal hidden contents

E omofobo 

Cosa mi consigliate di fare? 

Tutto molto bello e romantico. L'importante è non fare cose azzardate che l'altro non gradisce: alcuni uomini sanno essere violenti in simili circostanze.

Nessuno qui può darti consigli mirati, perché non ti conosciamo affatto. 

Non c'è nulla di male nell'essere gay. 

 

Link to comment
Share on other sites

Se lui odia tutti i gay forse gli farebbe bene se tu gli dici che tu sei gay, cosi' vede un gay dal vivo e capisce che e' una persona come un'altra che puo' incontrare per strada, a scuola o sul lavoro.

Link to comment
Share on other sites

On 4/29/2022 at 10:12 PM, Ragazz0 said:
  Reveal hidden contents

E omofobo 

PREMESSA ho 16 anni, non mi sono mai dichiarato gay perché non lo sono e non lo so ancora.

sfortunatamente no lui odia tutti i gay dice delle cose veramente assurde su di loro.A parte questa precisazione in questo momento lo amo tanto provo veramente molto amore per lui, mi deprime non averlo accanto a me. certe volte piago e penso se mai staremo insieme. Cosa mi consigliate di fare? 

Sei un ragazzo molto giovane e ancora immaturo. Perché ti vuoi rovinare l’adolescenza con un innamoramento per un etero? Frenati in tempo e impara a contenerti: è la prima e più importante cosa che devi fare. La seconda è imparare ad accettare la tua omosessualità e conseguentemente maturare. Questi sono obiettivi e problemi tuoi, che nessuno può risolvere al tuo posto. E ci vorrà un po’ di tempo.

Non essere ingenuo: il tuo compagno è etero. Per di più omofobo. Se ti lasci andare ad innamorarti di lui ti rovinerai anni di adolescenza e partirai col piede sbagliato nella vita. Non farti così male; stai attento.

Sei già innamorato? Male, hai fatto un errore. Devi solo tornare indietro, immediatamente. È possibilissimo e ce la puoi fare.

Link to comment
Share on other sites

On 4/29/2022 at 10:12 PM, Ragazz0 said:

E omofobo 

 

On 4/30/2022 at 11:23 AM, Ragazz02020 said:

Non c è un metodo per sedurlo o provarci con lui? 

Mi preoccuperei per la tua incolumità con la premessa fatta sopra.

Link to comment
Share on other sites

Bttmfrancis9

Finché ce lo avrai davanti agli occhi la cotta continuerà con la speranza di farci qualcosa, ma è tempo perso. 

Successe anche a me alla tua età. Mi dichiarai pure gay proprio per lasciargli intendere che sarei stato disponibile (😏). Si instaurò un rapporto ambiguo. Si alternava tra la dolcezza perché gli faceva piacere vedere un gay cotto di lui e le prese in giro omofobe (d'altronde chi di noi non si scazzerebbe se avesse tra i piedi una ragazza che ci prova continuamente con noi) 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...