Jump to content

[25 Aprile] Muccassassina White Party


sugar85

Recommended Posts

25 aprile

Mucca White Party

 

Dove vanno così di corsa Biancaneve e la Regina delle Nevi, Zanna Bianca e il Bianconiglio la notte di venerdì 25 aprile? A divertirsi a Muccassassina! L’evento più cool del weekend romano è lo strepitoso White Party, direttamente da Amsterdam, ospitato dalla ‘Mucca con la falce’ che regna sovrana nelle notti insonni della Città Eterna.

 

WHITE PARTY l’unico e originale firmato RIEDJIK

 

Sala House: Guest djs DJ Max Morel (Olanda) DJ Paco80 (Gran Canaria).

Resident dj: Mixmaster Tamashi.

Sala Black: In consolle Fabio Tuzz, Easysqueezy.

Sala Commerciale: Gianluca Pacini, Paskal, Fabio TJ Lanzone.

Voicemistress: Alba. Drags on stage: Fuxia, Tsunami. Dancers: Max, Angelo, Roberto, Daniele.

 

DRESS CODE: TOTALLY WHITE

 

DIREZIONE ARTISTICA: DIEGO LONGOBARDI.

Ufficio stampa: Francesco Paolo Del Re.

Muccassassina ogni venerdì @ Qube, via di portonaccio 212

info 065413985

 

http://www.muccassassina.com/

Link to comment
Share on other sites

Adoro questo locale e amo andarci con gli amici (etero e non) per l'atmosfera che si respira! Un unico problema: non mi fanno entrare! ...credo di non essere convincente come gay, perchè il tipo con i baffi all'ingresso mi scarta puntualmente, e a nulla servono le mie lamentele se non a farmi gentilmente accomodare fuori dalla fila dal gorilla energumeno li a fianco... le volte che sono riuscito ad entrare era perchè stavamo con amici tesserati del Mieli...

 

Colgo per chiedervi un favorone: avete percaso modo di darmi il cell. di qualcuno che si occupa dell'entrata in lista, cosi da non rischiare di buttare un venerdì sera nelle (per altro rare) volte che vorrei andare a fare 2 salti con gli amici al mucca?  :sisi:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
Rei_Kashino

Colgo per chiedervi un favorone: avete percaso modo di darmi il cell. di qualcuno che si occupa dell'entrata in lista, cosi da non rischiare di buttare un venerdì sera nelle (per altro rare) volte che vorrei andare a fare 2 salti con gli amici al mucca?   :D

 

Pensa se la sera che vieni da me, mi ritrovi in modalità arpia acida... capirai!  :P

Simone è fortunato a non avermi mai visto così, perchè arriva praticamente prima di tutti! :P

 

Scherzo.

Ti ho già risposto in privato.

Link to comment
Share on other sites

Un white party memorabile. Non sò assolutamente cosa sia successo ma me ne ricorderò per molto tempo  :P

Link to comment
Share on other sites

Ahaha.

 

Peccato , volevamo i particolari più scottanti, tipo rei che balla sui tavoli o cose simili  :P

Link to comment
Share on other sites

  • 11 months later...
Guest mistralsim

Salve a tutti, io ho lo stesso problema di oldboy....chiedevo se era possibile sapere qualche numero ti telefono per mettersi in lista....grazie a tutti

Link to comment
Share on other sites

ciao!!!!!!!!!!!!!!...io ho lo stesso problema di sugar85..l'atmosfera che ho trovato al muccassassina non riesco a trovarla da nessuna parte.ogni venerdì(o quasi)vado con una mia amica k ha la tessera..l'unica volta k ho provato ad andarci con un' altra amica(nn tesserata)i buttafuori nn ci hanno fatto entrare(cacciandoci x altro in modo molto carino :gha:)..insomma vorrei capire anch'io come faccio a farmi fare la tessera anche x partecipare a tutte le altre attività che organizza il circolo...1bacione e grazie comunque

Link to comment
Share on other sites

raga io in sti giorni andrò a roma e volevo vedere questo locale tra l'altro..

 

ma leggo che non fanno entrare  :gha:

 

cioè è un locale priv? bisogna avere la tessera? fanno entrare solo i gay?

Link to comment
Share on other sites

not_that_innocent

Io adoro mucca assassina  :gha:

 

Cmq per evitare la fila basta avere la tessera e potrete accedere a una corsia preferenziale molto veloce dove in pratica passate avanti a tutti gli altri  :gha: inoltre i tesserati pagano pure meno!

 

Reiiiiiii ieri sera ti ho riconosciuto!! mi hai messo il timbro sulla mano però non ti ho detto nulla perchè in quel momento stavano entrando un sacco di persone e ti vedevo molto attento e concentrato  :sisi:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...