Jump to content

Alla scoperta della mia bisessualità, ma sono sposata


Alessia96

Recommended Posts

Ciao, ho 26 anni un marito e due figli. 

É da quando sono piccola che  ho avuto qualche segnale del fatto che mi potessero piacere anche le donne, e con mio marito ne ho sempre parlato. 

Solo che da poco questa percezione è diventata realtà! Ho conosciuto una ragazza durante un ritiro di yoga di 4 giorni che mi ha fatto provare cose assurde! Mi sentivo una ragazzina alla sua prima cotta. Tachicardia, sudorazione e fiato corto erano sempre presenzi anche solo al pensiero... In presenza ovviamente mi sentivo morire!! 

Nel frattempo stavo anche sperimentando la sensazione di ritrovare me stessa. 

(prima volta da sola  dopo matrimonio e 2 figli) 

Tornata a casa ho raccontato tutto a mio marito che è stato anche molto dolce nel farmi sentire accettata e senza fare scenate di gelosia. Mi ha anche accennato che se volessi "provare" questa parte della mia sessualita lo capirebbe. 

Io ho metabolizzato e gli ho detto che indipendentemente da questa mia "cotta" io sono sicura di voler stare con lui.

Ma comunque non vedo l'ora di tornare nella cascina del ritiro, sia per stare di nuovo con me stessa, ma anche per poter riparlare con questa ragazza... Con cui ci siamo anche scambiati i numeri (da amiche). 

 

Oggi mio marito mi ha esposto le sue preoccupazione sul fatto che forse questa cosa che mi è successa è solo mentale e ha paura che io mi possa allontanare... 

(da quando sono tornata le cose tra noi due vanno molto bene e io ho sempre provato a dimostrargli che tra noi le cose non erano cambiate, anzi il fatto di potermi aprire e che lui mi facesse sentire accettata, mi faceva solo amare di più noi due). 

Ma dopo queste sue preoccupazioni mi sento male... Ho una voglia matta di esplorare questa mia parte ma non vorrei neanche che lui stia male... Cosa faccio? 

 

Ps ho riassunto in breve la stori

 

Link to comment
Share on other sites

Saramandasama

Aspetta almeno 15 anni. Poi lo lasci ed esplori la tua sessualità lesbica.

Oppure apri la coppia e trovi una ragazza bisessuale da condividere con tuo marito.

Link to comment
Share on other sites

Che le cose con tue marito vadano meglio è normale.

Nel poliamore si chiama NR": "energia del nuovo rapporto" 🙂

Fai bene a rassicurare tuo marito, ma credo che il problema sia che siete solo amiche

e forse ti stai un po' illudendo nei suoi riguardi.

Link to comment
Share on other sites

On 4/24/2022 at 7:45 PM, freedog said:

la signorina @nowhere è desiderata in questo thread...

Meno male che ci sei sempre tu a tenermi aggiornata eh.

Comunque non vedo il problema.

Tuo marito ti ha dato l'ok ad esplorare, prendi e vai ricordando alle eventuali partner con cui hai a che fare che sei sposata ed in fase esplorativa per mera curiosità.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...