Jump to content

Arctic Monkeys


paninaro

Recommended Posts

Li conoscete? Vi piacciono?

Il cantante ha una voce che a mio parere è calda e sensualissima pur trattandosi di un gruppo Rock che non lascia troppo spazio a smielose ballate. Hanno stoffa...

Link to comment
Share on other sites

mmm che inizi magari una bella discussione su musica di qualità, un pò più ricercata???

 

Allora vi sparo anche una Roisin Murphy! Io la stimo tantissimo dai tempi dei Moloko, e l'album da solista che ha fatto uscire ormai un annetto fa è davvero un piccolo capolavoro!

 

La conoscete?

Link to comment
Share on other sites

Oh poi guardavo un'intervista e...cacchio, il cantante si guarda proprio volentieri! Pensare che ha solo 19 anni e il gruppo sta già diventando cosi famoso in Inghilterra...

Link to comment
Share on other sites

  • 2 years later...

Io adoro gli Arctic Monkeys con tutto me stesso!  Ho anche avuto l'occasione di andarli a vedere dal vivo ma (idiotaidiotaidiota) era uno dei periodi vado-a-risparmio, così non ci sono andato... che rimpianto!

Link to comment
Share on other sites

Li conosco da quando uscì il singolo "When the sun goes down"...dopo averlo sentito un paio di volte mi sono fatto il primo album...bello tutto, dall'inizio alla fine!

Il secondo album lo conosco poco, invece. Ho sentito solo un paio di canzoni!

 

Comunque vi dò una chicca: scaricatevi la versione di "Dancing Shoes" rifatto con i Buena Vista Social Club!!!! Stupenda!  :salut:

Link to comment
Share on other sites

io sono andato a vederli anche dal vivo... semplicemente fantastici!!!

il secondo album è un pò diverso dal primo ma rimane comunque bellissimo!

Link to comment
Share on other sites

il secondo album è un pò diverso dal primo ma rimane comunque bellissimo!

 

Allora prima o poi lo dovrò ascoltare tutto!

Link to comment
Share on other sites

Ah sì mi piacciono loro, comunque credo di aver capito che gli Arctic Monkeys non si sono lasciati (mi dispiacerebbe troppo ._.) ma che i Last Shadow Puppets siano il gruppo "secondario" formato dal cantante degli Arctic e da quello del loro gruppo spalla, i Rascals appunto

Link to comment
Share on other sites

Ah sì mi piacciono loro, comunque credo di aver capito che gli Arctic Monkeys non si sono lasciati (mi dispiacerebbe troppo ._.) ma che i Last Shadow Puppets siano il gruppo "secondario" formato dal cantante degli Arctic e da quello del loro gruppo spalla, i Rascals appunto

 

esatto! le scimmie artiche non si sono lasciate, anzi, pare proprio che stiano lavorando al loro terzo cd, sebbene alex adesso inizi il tour con i last shadow puppets (decisamente bello anche il loro cd!!)

 

del secondo album degli arctic sono sicuramente da ascoltare: brianstorm, teddy picker, d is for dangerous, fluorescent adolescent, this house is a circus e old yellow bricks! anche le altre però in realtà meritano...

Link to comment
Share on other sites

Teddy Picker non mi stanca mai *____* la faccio anche con il mio gruppo ed è fichissimaaaa! A me piacciono molto anche the view from the afternoon, when the sun goes down, red lights indicate doors are secured, brianstorm, balaclava... no dai, non le sto a elencare, son troppe!

Link to comment
Share on other sites

the view from the afternoon è stata la prima canzone che hanno suonato al concerto di ferrara quando io ho rischiato la vita perchè sono stato letteralmente travolto dal pogo

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...

Com'è finito in fondo questo thread! Direi che è ora di aggiornare.

Io ho appena comprato i biglietti per il concerto del 26 gennaio a Milano, qualcuno di voi ci va?

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...