Jump to content

Eccomi qua

Recommended Posts

Posted

Ciao a tutti, mi chiamo Francesco e ho 43 anni, sono un femboy passivo, nel senso che mi sento donna dentro e vivo la mia vita come tale, anche a livello sessuale. Seguo da molto il forum e ho sempre trovato molti spunti interessanti, ecco perchè mi sono iscritto. Spero di poter trovare belle persone e confrontarmi su vari temi. 

Posted

A 43 anni femboy proprio no.

Dovresti più che altro interrogarti se sei trav o trans da quello che hai detto che ti senti "donna dentro"

Posted
2 minutes ago, Dubbioso94 said:

A 43 anni femboy proprio no.

Dovresti più che altro interrogarti se sei trav o trans da quello che hai detto che ti senti "donna dentro"

Hai ragione, mi sono spiegato male. In realtà credo di essere trans. Ho caratteristiche femminili, tipo il seno e il pene è piccolissimo. Di recente ho fatto delle visite presso un endocrinologo il quale mi ha confermato che, nel mio organismo, c'è una dominanza estrogenica che mi conferisce caratteristiche e voglie sessuali femminili. 

Posted (edited)

benvenuta.

spero ti troverai bene in sta bettola malfrequentata da gentaglia molto poco raccomandabile!!

😁

Edited by freedog
Dragon Shiryu
Posted

ciao

Posted

Grazie a tutti per il benvenuto. Farò del mio meglio per ambientarmi. 

Capricorno57
Posted
23 hours ago, freedog said:

spero ti troverai bene in sta bettola malfrequentata

non si beve mica il tavernello a canna direttamente dal cartone, qui.. 

benvenut* femboy e buon forum 

Posted
On 4/18/2022 at 6:01 PM, freedog said:

bettola malfrequentata da gentaglia molto poco raccomandabile!!

he he he  si va giù pesanti di rum e si aggiunge il gin alla birra per fare meglio il botto!

benvenuta/o

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...