Jump to content

Cosa dice il Circolo di noi


Pulciò

Recommended Posts

"Benvenuto Gay Forum

 

Da qualche giorno, in alto a destra sul nostro sito, è apparso un link ad un "misterioso" Gay Forum.

 

Quello che vi segnaliamo e con il quale siamo gemellati, non è il forum del Mario Mieli, ma un luogo di incontro virtuale che la nostra associazione ha scelto per discutere, commentare, parlare di quello che ci riguarda più da vicino come associazione, ma anche come luogo dove poter parlare in libertà di tutto quello che ci riguarda come parte della comunità GLBT.

 

Il Gay Forum è nato qualche anno fa e nel corso del tempo è cresciuto costantemente aggregando attorno a sè centinaia di ragazzi e ragazze, giovani e meno giovani, da tutta Italia, grazie soprattutto all’opera sapiente degli amministratori e dei moderatori che gestiscono il forum.

 

Alcuni volontari della nostra associazione hanno scoperto il Gay Forum prima ancora dell’inizio di questa collaborazione, trovandovi un ambiente accogliente, gente simpatica, e un posto dove poter davvero crescere assieme.

 

Altri volontari sono addirittura arrivati proprio da questo forum: segno evidente di un’empatia che ci accomuna già da qualche mese.

 

Nel Gay Forum è presente una sezione dedicata alla nostra associazione, dove vengono pubblicati i nostri comunicati e le notizie riguardanti le nostre attività, con la possibilità in più per gli iscritti di commentare e di discutere assieme quello che ci succede attorno.

 

Benvenuto, quindi, al Gay Forum e benvenuti a tutti coloro che grazie a questa moderna agorà si avvicineranno per la prima volta alla nostra associazione. Che sia l’inizio di un proficuo lavoro per entrambi!"

http://www.mariomieli.org/spip.php?article694

Link to comment
Share on other sites

Ad ogni modo spero anche io che questo sia l'inizio di una bella e proficua collaborazione  :gh:

 

Ho sempre sognato di collaborare con il mio Reino_Kashinino  :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...