Jump to content

Ciao!!!

Guest Asparball

Recommended Posts

Guest Asparball
Posted

Mi chiamo ernesto (nome fittizio), vengo da napoli (come no  :rotfl:) e ho 23 anni ( :))

passiamo alla mia descrizione: Premessa, non sono gay, sono etero e sono anche fidanzato, ma mi sono iscritto in questo forum per sottoporre una questione a voi dell' altra sponda (la domanda riguarda la masturbazione maschile  :gh:, non sò se si può fare o no, i moderatori sono pregati perciò di darmi l'ok in questo topic, non voglio arrecare disturbo con topic proibiti)

penso che siate sicuramente più aperti e disponibili di molti maschi etero, se vai a parlare di questo cose con parecchia gente ti guarda subito male e va via sbuffando

ciao!!!

Posted
penso che siate sicuramente più aperti e disponibili di molti maschi etero,

se vai a parlare di questo cose con parecchia gente ti guarda subito male e va via sbuffando

...Cioè?

I gay sono dei pervertiti,di queste cose ne parlano con molta piu scioltezza?

Oddio.  :gh:

Non credo si tratti di "mascio etero" o  "mascio gay"

ma se c'è qualcuno pronto a chiarire i tuoi dubbi se ne hai,

o a farsi con te una sana e proficua chiaccherata sulla masturbazione,ben venga che devo dire.

Per quanto ne so,dovresti aprire un topic in un'area che per te non è GIUSTAMENTE accesibile ora,quindi..

Non so dirti dove potresti aprire un topic simile.Sicuramente non qui,forse nell'off topic.

Admin e Mod sapranno rispondere meglio di me.

:rotfl:

Bah,benvenuto comunque.

Posted

:gh: :)

Oddio..i gay sono più liberi a dire queste cose?

Mmmm...convinto tu..bè penso che sia nei gay che negli etero ci siano persone più aperte a parlare di argomenti del genere e non.

Comunque sia..Benvenuto  :rotfl:

Posted

Sì, credo che la sezione Off Topic ora come ora sia la più indicata. Però aspetterei la conferma degli admin.

Comunque etero, gay, bsx sei sempre il benvenuto  :rotfl:

..bè penso che sia nei gay che negli etero ci siano persone più aperte a parlare di argomenti del genere e non.

sono completamente d'accordo.

Posted

ok. welcome...

ma la domanda quale è?

:rotfl:

Posted

Guarda che non serve essere gay per essere iscritto qui  :rotfl: :) :asd:

Comunque sia, visto che ci sei... qual'è quella domanda che volevi fare?

Adesso sono curioso...  :gh:

Posted

per una chiacchiera tutti sono benvenuti...qaundo si tratta di condividere...la condivisione è la chiave di volta del mondo intero...

ora però sono davvero curioso di conoscere questa domanda... :rotfl::asd:

comunque sia e comunque vada...benvenuto!!! :gh: :)

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...