Jump to content

Ciao a tutti!


fra1991

Recommended Posts

Ciao a tutti sono Francesco, scusate se mi presento soltanto adesso sul forum(sono iscritto da due settimane sul forum e ho partecipato a un paio di sessione),ma non avevo visto la sezione perpresentarsi.

Vivo in un paese in provincia di Milano, lavoro come oss e frequento la triennale di storia.

Fra i miei hobby ci sono ascoltare musica(sopratutto metal ma mastico un pò di tutto tranne rap,reggae,trap e tecno),leggere sopratutto romanzi storici o storie vere, mi i film d'autore piacciono di registi come Kubrick,Park chan Wook ,Quentin Tarantino e Martin Scorsese, tendenzialmente guardo thriller psicologici che mi intrippino la mente e mi incuriosisce l'antropologia.

In definitiva mi definsco un geek a cui piace godersi la vita,sono su questo forum per scambi di opinione ed eventuali conoscenze🙂 .

Scusate ma per sbaglio devo aver inviato lo stesso post due volte 😆

Edited by fra1991
Link to comment
Share on other sites

Ciao bydysawd che romanzi storici ti sono piaciuti? magari puoi darmi qualche buon consiglio. 🙂

Come ogni geek che si rispetti,adoro i libri fantasy,specialmente il dark fantasy, stile game of thrones e la saga di delle spine e delle ossa di Greg Keyes.

Trovo gli high fantasy alla Tolkien un pò scontati.

Per quanto riguarda i romanzi preferisco quelli storiciisco quelli ambientati durante il rinascimento.

Edited by fra1991
errore di scrittura
Link to comment
Share on other sites

14 minutes ago, fra1991 said:

Ciao bydysawd che romanzi storici ti sono piaciuti? magari puoi darmi un buon consiglio🙂

Come ogni geek che si rispetti,adoro i libri  fantasy,specialmente il dark fantasy, stile game of thrones e la saga di delle spine e delle ossa di Greg Keyes.

Trovo gli high fantasy alla Tolkien un pò scontati.