Jump to content

RuPaul's Drag Race All Stars (Season 7)


Vivacia3But

Recommended Posts

Vivacia3But

E' stato presentato oggi in via ufficiale il cast di RPDR All Stars Season 7, che andrà in onda il 20 Maggio.

I have mixed feelings about this.

Intanto partiamo col dire che si tratta di un cast di sole vincitrici delle passate edizioni, incluse all stars e drag race U.K. Quindi la scelta era ristretta a una ventina di possibilità, e molte non avranno accettato perché impegnate in altro nelle rispettive carriere.

Questo preambolo spiega il perché del "riciclo" di alcune queen che abbiamo visto letteralmente cinque minuti fa, e mi riferisco a Trinity, Monet e Shea. All Stars/Winners filler queens, ma pur sempre filler queens. 

Tra le altre, pochi - ma buoni - i nomi che possono scatenare i fan, e mi riferisco a Raja (season 3), Jinkx (season 5) e The Vivienne (U.K. season 1)

Spero in una finale tra queste tre e in una vittoria di Jinkx. She's so iconic and I just love her.

 

Edited by Vivacia3But
Link to comment
Share on other sites

Ci sono grossi dubbi su una finale a tre.

Detto questo, io sono entusiasta di una stagione all winners, dopo anni di discussioni in merito… finalmente! 
Amo tanto Jinx, ce l’ho nel cuore 💖 

Link to comment
Share on other sites

Vivacia3But

Jinkx e Raja sono quelle che non si vedono da più tempo ed è ingiusto che quelle che hanno vinto All Stars letteralmente ieri (Shea, Trinity, Monet) e che non si sono dimostrate all'altezza di altre nelle relative stagioni, siano messe sullo stesso piano. Avrei preferito un cast misto: vincitrici passate e altre queen che non hanno vinto ma che avrebbero potuto tranquillamente vincere se avessero partecipato a stagioni più deboli, come Katya, Adore, Kennedy, Roxxxy, Detox, Alyssa, Peppermint, Tatianna, Raven...

Oppure - ancora meglio - potevano infilarci le canceled queen: Willam, Nina Bo'Nina, Pearl, PhiPhi O'Hara, Tyra Sanchez.  Sarebbe stata una bomba!

Presumo che molte abbiano rifiutato... Alaska, Sharon, Bianca, Sasha.

Un altro paradosso è che non abbiamo visto Brooke Lynn Hytes - che meritava la vittoria nella season 11 - in All Stars perché è host di Drag Race Canada, e ora abbiamo Yvie Oddly in All Stars. Che Rabbia.

 

Per quanto riguarda il format, ho letto da qualche parte che, essendo solo in 8, forse non ci saranno eliminazioni, o qualcosa del genere, e alla fine verranno scelte 4 finaliste. Ma, mi sembra, ancora nulla di certo.

Io spero vivamente nel format classico e che Shea, Trinity e Monet siano le filler queen eliminate nelle prime puntate.

Edited by Vivacia3But
Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
  • 3 weeks later...
Vivacia3But

Credo ci sia qualcosa da rivedere in questa regola del lipsync for your legacy, perché i lipsync sono un po' mosci... forse anche la scelta dei brani molto... strana

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
Vivacia3But

Ultimi due lipsync for your legacy di altissimo livello, finalmente! Come sempre perfetta la decisione di Mama Ru ma tutte e quattro sono state eccellenti.

 

Edited by Vivacia3But
Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
Vivacia3But

Qualcuno segue?

Mio pronostico su chi saranno le prime 4: Jinkx, Jaida, Monet, Trinity.

Chi avrei voluto: Jinkx, The Vivienne, Yvie, Raja.

Se Jinkx non porta a casa la corona, passerò un brutto Ferragosto.

 

Link to comment
Share on other sites

seguo sì
hey witches, it's Monsoon season... again!

Oltre a Jinx penso che Raja abbia fatto puntate stratosferiche, arrivando spesso idealmente terza, ed almeno una volta rimanendo fuori ingiustamente dalle prime due.

Chi vorrei con loro se davvero ci fosse una finale a 4? Sicuramente Monet. Potrebbe anche bastare così in effetti... ma se proprio ci vuole una quarta queen, Jaida. Ha dei look incredibili e se li cuce da sola. Sulla comicità e recitazione dovrebbe fare di più però, solo look over there non basta.

Qualcuno guarda Drag race France?

 

Link to comment
Share on other sites

Vivacia3But

Ci ho ripensato, forse le 4 saranno Jinkx, Monet, Jaida e The viv.

Mama Ru è un supercomputer che tiene conto di tutt* e nell'ultima puntata The viv è stata TOP e poi è international

Link to comment
Share on other sites

Vivacia3But
Spoiler

Ne ho azzeccate 3 su 4 al primo pronostico... 

Bella l'idea di fare due tornei di lip sync. Però Shea, Monet e Trinity in finale... le tre che abbiamo visto e rivisto e rivisto ancora...  quasi quasi il torneo di consolazione è quello più interessante!!

Avrei dato una chance a quelle che abbiamo visto di meno e che nei lip sync sono eccellenti ---> yvie e the viv

 

Link to comment
Share on other sites

Vivacia3But

Il finale più scontato che ci fosse perché, come prevedibile, le vincitrici che già avevano partecipato a un paio di stagioni, e le vincitrici recenti (Shea, Monet, Trinity e Jaida) non avevano altri assi nella manica, mentre Jinkx ha portato una nuova Jinkx, che in 10 anni non avevamo avuto occasione di vedere nel programma.

I lip sync non hanno inciso minimamente in questa stagione, non ce ne sono stati tantissimi buoni. Secondo me le lip sync assassins - Yvie,The Vivienne e Jaida sono state un po' boicottate soprattutto verso la fine. 

Monet fa rima con monotnia, ma non è colpa sua ma del discorso che ho fatto all'inizio. Ha strameritato il secondo posto solo per quella performance nel talent show. Shea e Trinity messe lì per perdere il lip sync e basta.

In definitiva tutto più che giusto e la ciliegina sulla torta Jinkx l'ha messa riproponendoci il look di Delusion in questo lip sync

 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...