Jump to content

AAA Cercasi Principe Azzurro


AlmostFamous

Recommended Posts

AlmostFamous

Come da oggetto cerco il mio principe azzurro :roll::(

Biondo, occchi azzurri, bellissimo, muscoloso quanto basta senza esagerare, che sia buono d'animo e che abbia dei valori, una morale.. che sia intelligente, divertente, che abbia una certa cultura, con i piedi per terra ma con delle aspirazioni, dei sogni! e che si prenda cura di me (magari anche economicamente :D :P)

Voglio che questo principino mi faccia innamorare perdutamente e che si innamori perdutamente di me, voglio amare e sentirmi amato, e che sia disponibile ad una storia passionale e duratura, e sopratutto MONOGAMA!

 

Se sei tu il mio principe azzurro, si proprio tu che stai leggendo, mandami un mp!! :(

 

Post Scriptum: zona verona :D

-------------------------------------------------------------------------

 

Beh che dite sono troppo esigente? :D Vabbè accetto anche controfigure del principe azzurro :roll:

A parte gli scherzi fatevi avanti :(

Link to comment
Share on other sites

CoupledCluster

Ho gli occhi verdi, non sono troppo muscoloso e... beh, bellissimo non mi sembra il caso, per il resto...

No, non ci sono proprio...

Beh, se ne trovi due fammi sapere :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

AlmostFamous

Tesoro caro se cerchi un angelo sappi che ne vedrai uno sol oda morto altrimenti il mondo è pieno di esseri umani  :ok:

Secondo gli Atei non vedrò nessun angelo da morto, ma il nulla.

Secondo la maggior parte delle religioni nel mondo finirò all'inferno o cmq in una dimensione demoniaca x via della mia condotta immorale sulla terra, cioè aver scelto di vivere la mia sessualità come la natura me l'ha data.

 

Direi che ho poche possibilità di vedere un angelo da morto....

Ho più possibilità di incontrare caronte che mi conduce nell'inferno dantesco, nel quale mi verrà assegnato il girone dei sodomiti :gh:

 

Chiaramente il mio post iniziale era ironico, se non sarcastico.

Ma semmai qualcuno dovesse corrispondere alla descrizione mi contatti immediatamente con urgenza. :)

 

Ho gli occhi verdi, non sono troppo muscoloso e... beh, bellissimo non mi sembra il caso, per il resto...

No, non ci sono proprio...

Beh, se ne trovi due fammi sapere :asd:

:rotfl: non scarto nessuno, mandami un curriculum :gh: :)

 

 

Vabbè mi ridiimensiono, mi basta anche trovare qualche amico :)

Link to comment
Share on other sites

ne ho discusso anche con mi moroso:

- biondo: ok

- occhi azzurri: son verde chiaro, nel contesto ci stan bene

- bellissimo: non me la cavo male

- muscoloso q.b. senza esagerare: ok

- zona vr: padova non è troppo distante

 

ma...

 

- che si prenda cura di me economicamente: da scartare!

 

:rotfl::gh::D

Link to comment
Share on other sites

Vorrei sottolineare la difficoltà di soddisfare il requisito monogamia nel mondo gay  :gh:

 

...non è un mio pregiudizio fazioso e retogrado allora...

 

comunque se lo trovi attento: è un serial Killer! :rotfl: ù

ma deve avere anche il cavallo bianco? ..no perchè un principe azzurro senza cavallo bianco...

Link to comment
Share on other sites

Tranquillo che prima o poi arriva, lui e il cavallo bianco. Poi però la prima volta che lo baci diventa un rospo :3 ...

Link to comment
Share on other sites

Se interessa uno che è (+o-) tutto il contrario di quello che cerchi...... :love::D

Hehehehehehe

Idem

mi daresti una buona scusa anche per venire più spesso a Verona che c'è la mia migliore amica..  :D

 

Comunque allego anche la mia ricerca (e spariamo grosso, tanto..):

cerco principe azzurro..anzi, facciamo rosso, va'!  :zzz: Aspetto fisico non granché importante, certo ci si deve piacere ma non precludo che mi possa piacere qualcuno dalle sue caratteristiche fisiche  :zzz: - comunque, preferibilmente, cicciotto e peloso! Età dai 25 in su; possibilmente indipendente, dinamico, che non abbia paura di lunghe camminate romantiche in montagna o altri posti di bellezza naturale; che ami viaggiare e che in viaggio non consideri come mete imprescindibili discoteche e locali gay bensì musei, chiese, parchi etc.; che ami leggere, l'arte, la musica, la filosofia, sia fantasioso e profondo e se è anche un po' complicato e/o tormentato va bene, così ci reggiamo il gioco..lo sono pure io!!  :love:

Ah naturalmente non a 500 km di distanza magari.. sono in Toscana!!

Link to comment
Share on other sites

Per Verlaine se mi concedi un anno di età ci siamo, tranne il cicciotto e peloso, peccato.

Anche perché cerchiamo più o meno lo stesso tipo di persona, ho idea.

Link to comment
Share on other sites

:love: Quindi siamo coetanei!

Te l'ho detto per me non è essenziale l'aspetto fisico, quella è una preferenza generale, ma a volte mi piacciono anche tipi molto lontani da questa idea  :D Non mi precludo nulla da singole caratteristiche fisiche, valuto nell'insieme!

Ma sei nei paraggi almeno? :love:

Link to comment
Share on other sites

Non esattamente nei paraggi, sono della provincia di Sondrio, quindi lontanuccio, ma sto cercando di aggrapparmi ad ogni occasione per potermi trasferire altrove, in particolare nel centro Italia, non essendo ancora ancorato da un lavoro fisso fortunatamente.

Link to comment
Share on other sites

cerco principe azzurro..anzi, facciamo rosso, va'!  :D Aspetto fisico non granché importante, certo ci si deve piacere ma non precludo che mi possa piacere qualcuno dalle sue caratteristiche fisiche  :sisi: - comunque, preferibilmente, cicciotto e peloso! Età dai 25 in su; possibilmente indipendente, dinamico, che non abbia paura di lunghe camminate romantiche in montagna o altri posti di bellezza naturale; che ami viaggiare e che in viaggio non consideri come mete imprescindibili discoteche e locali gay bensì musei, chiese, parchi etc.; che ami leggere, l'arte, la musica, la filosofia, sia fantasioso e profondo e se è anche un po' complicato e/o tormentato va bene, così ci reggiamo il gioco..lo sono pure io!!  :gha:

 

...un mix fra Leopardi e Gigi d'Alessio tutto in versione gaia praticamente!?!  :) :) :)

...de gustibus non disputandum est...

Link to comment
Share on other sites

UHM non so dove vedi Leopardi e dove Gigi d'Alessio  :gha:

Ho scritto NO discoteche e locali gay eh! Profondo, e niente trash! (--> zero D'Alessio)

E dinamico e indipendente (--> zero Leopardi)

E inoltre grosso e peloso (--> zero entrambi!! Leopardi, si sa, era femmineo e mingherlino) (ma comunque questo è un 'preferibilmente'.. cmq Gigi d'Alessio non mi piace)

Io direi piuttosto un tipo come Morgan caratterialmente, e fisicamente è indifferente basta che mi piaccia! (il tipo fisico che ho in mente comunque non si trova granché tra i vip.. non riesco a visualizzarne nessuno ora come ora  :sisi: )

Link to comment
Share on other sites

Mhmhmhmhmh...credo di essere l'esatto opposto di quello che hai descritto! :sisi: Ti va bene lo stesso???

 

Comunque se ne trovi uno così vai a Lourdes ad accendere un cero perchè sei stato miracolato! :gha:

 

P.S. Se poi non dovesse funzionare e lo butti via...beh già che ci sei butta da sta parte! :)

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Ci manca solo che abbia un sacco di soldi (ma è scontato visto che di principi stiamo prlando) e siamo a posto  :)

Io comincerei a cercarlo nel mondo dei sogni  :love:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...