Jump to content

SINGLE ROMANTICO PIEMONTESE


AlessandroPiemonte

Recommended Posts

AlessandroPiemonte

Un bacio al chiaro di luna, una passeggiata autunnale lungo un lago al tramonto, un fiore raccolto e donato in un prato in primavera, un invito a un ballo lento su note romantiche, una lettera d'amore scritta, una cena a lume di candela di fronte a un camino acceso mentre fuori nevica, una notte estiva trascorsa in montagna a guardare le stelle. Queste e altre infinite emozioni desidero donare per la vita a un uomo speciale, rendendolo il protagonista del mio romantico sogno ottocentesco. Sono un uomo di cultura della provincia di Torino e rivolgo il mio annuncio a un single serio, maschile e automunito come me. Richiesta presentazione contenente nome, età, luogo e una fotografia del proprio volto tramite messaggio Whatsapp al tre quattro nove dieci sessanta tre cinque uno.

Ho 36 anni.

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, AlessandroPiemonte said:

rivolgo il mio annuncio a un single serio, maschile e automunito come me. Richiesta presentazione contenente nome, età, luogo e una fotografia del proprio volto tramite messaggio Whatsapp al tre quattro nove dieci sessanta tre cinque uno.

bell'annuncio. peccato solo che questo è un forum di conversazione tra gay e non un frocial per rimorchiare.

cosa tra l'altro ben specificata nelle linee guida in alto a destra su questa stessa pagina.

Cmq, se vuoi fare lo stesso 4 chiacchiere sulla qsi senza null'altro a pretendere, noi qua stiamo

13 minutes ago, Ghost77 said:

Tutto ciò è grottesco

è paesano tuo, ghostì....

Link to comment
Share on other sites

Capricorno57

annuncio già letto e ricorrente su altra piattaforma poco consona, con tanto di fotina a noi però negata.. 

auguro all'opener di trovare quanto cerca

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Capricorno57 said:

annuncio già letto e ricorrente su altra piattaforma poco consona

E tu che ne sai?

Bazzichi quei postacci pure da cirinnato???

Parbleu!!!!

Link to comment
Share on other sites

Capricorno57
11 hours ago, freedog said:

Bazzichi quei postacci pure da cirinnato???

ma io, un po' sono curioso e un po' seguo le gesta di 2 conoscenti che pescano pure in quello stagno lì, 

per il resto credo che Moroso possa dormire sonni tranquilli tra 4 cuscini e su 3 materassi  :rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

5 hours ago, Capricorno57 said:

credo che Moroso possa dormire sonni tranquilli

Daje co sto moroso... Non ce la fai proprio a chiamallo marito???

Eppure ormai e' da un bel po' che vi siete cirinnati...

Link to comment
Share on other sites

On 4/9/2022 at 7:08 PM, AlessandroPiemonte said:

Richiesta presentazione contenente nome, età, luogo e una fotografia del proprio volto tramite messaggio Whatsapp al tre quattro nove dieci sessanta tre cinque uno.

Ok ma la retribuzione quant'è?

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...