April 4, 20224 yr Salve a tutti sono Will finalmente ho deciso di presentarmi siccome è da un pò che lurko ?. Vivo a udine ho 28 anni e ahimè come una buona parte delle persone dal post covid la mia vita sociale è pari a praticamente niente se non qualche uscita ogni tanto. Ho hobby pricipalmente da nerd quali manga,anime e videogiochi,faccio anche bodybuilding (senza sostanza strane eh!) nel mio tempo libero. Posso fare un paio di domande qui o devo fare un topic a parte? Ora riprendo il mio lurking ciao ciao
April 4, 20224 yr 1 hour ago, will93 said: Ho hobby pricipalmente da nerd quali manga,anime e videogiochi anime quali ti piacciono e videogiochi? benvenuto
April 4, 20224 yr benvenuto e buon forum visto che qui siamo in sezione presentazioni, chiedi ciò che vuoi con un nuovo topic in altra sezione buona serata..
April 4, 20224 yr Author 3 hours ago, Tyrael said: anime quali ti piacciono e videogiochi? benvenuto principalmente rpg mmo ti faccio un due esempi persona e adesso sto giocando lost ark con amici