Jump to content

Come capire se un ragazzo che mi piace è etero o no?


RomanticBoy97

Recommended Posts

RomanticBoy97

In parole povere: mi sono infatutato del mio barbiere, lo conosco poco, non so quale sia il suo orientamento sessuale, a me sembra etero, poi ci sono alcune cose, miei pregiudizi, che non corrispondo all'eterosessualitá: non gli piace il calcio ed è aggiornato con i gossip (ad esempio è capitato di parlare della relazione finita tra Paola di Benedetto e Federico Rossi), inoltre quando il capo fa battute sulle donne, lui non risponde mai e tra i pochi follower in comune che abbiamo su instagram ha un paio di ragazzi gay di cui uno però fa il parrucchiere quindi probabilmente si conoscono per lavoro...ora vorrei chiedervi, come posso cercare di capire qualcosa in più senza essere invadente? Che domande potrei fargli? Considerando che non abbiamo rapporto se non quello di barbiere/cliente, quando entro nel salone ogni volta mi guarda e mi saluta con "Ciao frescò" e io mi sciolgo ogni volta perchè davvero mi piace tanto ma non so se possa ricambiare...se è etero chiaramente no, se dovesse essere gay lo nasconde molto bene...ovviamente non voglio essere troppo diretto, come posso fare?

Link to comment
Share on other sites

Mettiti una bandiera lgbt addosso (tipo spilla o braccialetto) la prossima volte che vai a tagliare i capelli.

oppure qualcos'altro che fa capire che tu sei gay.

Link to comment
Share on other sites

9 hours ago, RomanticBoy97 said:

Che domande potrei fargli?

  • cosa ne pensa del mancato decreto ddl zan? 
  • qualche gossip gay 
  • parlare di una serie tv gay 
Link to comment
Share on other sites

ma solo io penso che quando uno sta al lavoro è il momento peggiore per "corteggiarlo"?

boh...

9 hours ago, RomanticBoy97 said:

come posso cercare di capire qualcosa in più senza essere invadente?

chiedere info agli amici che avete in comune pare brutto?

o loro non sanno che tu sei gay?

Link to comment
Share on other sites

Bttmfrancis9

Non ci sono grandi strategie. Digli che sei frogio, il resto verrà da sé (è impossibile rimorchiare dal vivo se poi non vuoi far trapelare e fai la parte dell etero) 

Edited by Bttmfrancis9
Link to comment
Share on other sites

4 hours ago, Bttmfrancis9 said:

frogio

era da quando uscì sta cazzata

https://www.ansa.it/marche/notizie/2017/07/30/candidato-pd-ancona-fabio-ragni-pubblica-video-omofobo-e-polemica_32b379de-4c4b-40b9-92ff-87fe1e2a59b7.html

che non mi capitava più di legge froCio scritto con la G.

poi arrivi tu, che non mi diludi mai....

Link to comment
Share on other sites

RomanticBoy97
On 3/31/2022 at 1:15 AM, Vivacia3But said:

Cercalo su grindr/romeo/tinder. Se non c'è, fatti una domanda e datti una risposta.

Non è che tutti siano iscritti sulle app di incontri 😐 quindi sarebbe superficiale non trovarlo lì ed escluderlo

On 3/31/2022 at 9:09 AM, freedog said:

ma solo io penso che quando uno sta al lavoro è il momento peggiore per "corteggiarlo"?

boh...

chiedere info agli amici che avete in comune pare brutto?

o loro non sanno che tu sei gay?

Non ho chiesto come corteggiarlo infatti, solo di capire se possa essere della stessa sponda.

I miei amici sanno che sono gay ma nessuno lo conosce così bene, abbiamo un solo amico in comune ma a stento sapeva dirmi di che paese fosse 😅

Link to comment
Share on other sites

50 minutes ago, RomanticBoy97 said:

Non è che tutti siano iscritti sulle app di incontri 😐 quindi sarebbe superficiale non trovarlo lì ed escluderlo 😅

Si ma se lo trovi sulle app gay sai che e' gay o bisex.

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, RomanticBoy97 said:

Non ho chiesto come corteggiarlo infatti

Peccato che parlavo di DOVE lo vuoi corteggiare, non di come...

E' il luogo ad essere sbagliato, non la tattica rimorcatoria

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...