Toxic_Boy Posted April 7, 2008 Posted April 7, 2008 E che è oggi la giornata nazionale dei nuovi iscritti??? Benvenuto Simone!!! A parte il nome qualche informazioncina in più no? (Sì sono esoso lo so! ) Quote
Template Posted April 7, 2008 Posted April 7, 2008 cavolo, oggi abbiamo veramente un sacco di simpatiche new entry! ciao simone, benvenuto ^^ su su, dicci qualcosa di più Quote
battis Posted April 7, 2008 Posted April 7, 2008 Ben arrivato^^ il viso non mi è nuovo.. sei registrato in qualche sito forse? kissy^^ Quote
simone Posted April 7, 2008 Author Posted April 7, 2008 ho 28 anni,abito a Bracciano vicino Roma,se volete sapere qualcosa chiedete pure!!! Quote
Shamrock Posted April 7, 2008 Posted April 7, 2008 Benvenuto Simone Ah, Bracciano ... che bel lago, quanti ricordi! Ho confessato lì il mio primo amore ... che ancora sta durando! Conto di ritornarci presto ... ha un' atmosfera magica per me ... Quote
Fergal Posted April 8, 2008 Posted April 8, 2008 mae govannen!!!siamo vicini io sono di Roma!! ah...vuoi sposarmi??? Quote
white Posted April 10, 2008 Posted April 10, 2008 aaaa sei tu in foto? ma complimenti... welcome comunque Quote
Recommended Posts