Jump to content

Incidente auto aziendale con un'altra auto aziendale e ripercussioni


PiNKs

Recommended Posts

Ciao a tutti, purtroppo oggi mentre facevo manovra nel garage dell'azienda (mi avevano parcheggiato attaccato e ho dovuto fare mille manovre per uscire  mi ha anche visto un supervisore)  ho urtato una macchina dell'azienda (lontano dalle altre 2) e ho rotto uno specchietto e la parte anteriore del cofano di quest'ultima (non mia). Lì per lì non ho detto nulla (avevo quasi finito il turno) ma a fine turno ho chiamato il capo che mi ha detto di stare tranquillo. Secondo voi ci saranno ripercussioni? Ho paura che possano licenziarmi o non farmi passare a indefinito. È più grave che fare incidenti fuori, con altre auto o motorini, o meno?

Ps: lo spazio del garage è ristretto e lo sanno tutti che devono ampliarlo

Edited by PiNKs
Link to comment
Share on other sites

Che io sappia il licenziamento per sabotaggio aziendale è una conseguenza di cose causate intenzionalmente. Non accidentalmente.

Per cui se tu avessi VOLUTAMENTE preso la mira ,sterzato nel punto giusto affondato il gas e via...PUTUM! In presenza per esempio di strisciate di accelerazione.

Probabilmente faranno qualche domanda a te e a chi supervisionava e una volta accertata l'incidentalità e non il dolo il rischio del licenziamento sarà molto molto molto basso.

Edited by busdriver
Link to comment
Share on other sites

Capricorno57
11 hours ago, PiNKs said:

Secondo voi ci saranno ripercussioni?

credo proprio di no, è stato un incidente qualunque; le auto aziendali di solito hanno la Kasco, vedere se copre i danni in area privata; 

uno specchietto di auto premium è capace di costare qualche centinaio di euro.. 

le auto moderne purtroppo sono sempre più grandi ed hanno sempre meno superficie vetrata, purtroppo; io nei parcheggi sembro una talpa imbalsamata e x fortuna la macchina di Moroso ha sensori e telecamera :rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...