Jump to content

Mi piace un mio compagno di palestra !

Recommended Posts

Posted

Ragazzi non ce la faccio più, ogni volta che lo vedo mi sento male dentro è troppo figo !

Ci sono due problemi, non so se sia gay, e comuqnue sia mi piace troppo he non ho voglia di smaronarmi...

Come faccio ?

Posted

Comincia a dirgli ciao no?

Posted

Fagli l'occhiolino!  :awk:...offrigli da bere.......invitalo a cena fuori.......al cinema........e.............. :D

Vega_Mizuno
Posted

Chiedi informazioni o fatti aiutare dalle tue amiche o amici che sanno di te, seguilo mentre va a casa, offrigli la merenda a ricreazione... ci sono tante opzioni per conoscerlo, devi trovare tu però la soluzione giusta!

Posted

cerca di dividere la macchina in palestra con lui e facci amicizia, poi da cosa nasce cosa e dai tempo al tempo..... se però non dovesse essere gay, mi raccomando... massimo rispetto e non zompargli addosso  :awk:

Posted

E' successo pure a me tempo fa... :sbav:

Non hai idea di quanto tempo c'ho messo ad attaccare bottone... :sbav:

Ma poi ci son riuscito e anche se era etero ci divertivamo insieme ugualmente (con divertiviamo non intendo "divertiviamo a letto"  :sbav:)

Fatti forza e magari prendila alla larga con lui :(

Un bacione... :asd:

P.S. Ciao Manzetto  :asd:

Posted

oddio booo, se non è gay  ci rimarresti malissimo

nel corso che frequento all'uni ci sono tre ragazzi che mi fanno impazzire, uno moro e altri due biondi, vorrei conoscerli tutti e tre!!!!

Posted

si sono d accordo, prendilo alla larga e cerca di capire!onoscilo insomma!

in bocca al lupo!

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...