Jump to content

Buongiorno


johnlite79

Recommended Posts

Buondi', 

mi presento: sono Giovanni, 41 anni dalla provincia di RE.

Grazie per avermi accolto in questo spazio, buona primavera a tutti!!

Link to comment
Share on other sites

Grazie!

dipendente in pubblica amministrazione, mi piace fare sport, soprattutto bici.

La passione (per ora nascosta) degli uomini è esplosa da poco in me e ho zero esperienza in merito.

Link to comment
Share on other sites

4 hours ago, johnlite79 said:

La passione (per ora nascosta) degli uomini è esplosa da poco in me e ho zero esperienza in merito.

che ti serve di sapere da dei vecchi bucanieri di questi mari come noialtri?

-ovviamente nei limiti di quel che ti si può dire su pubblico forum..-

Link to comment
Share on other sites

55 minutes ago, freedog said:

che ti serve di sapere da dei vecchi bucanieri di questi mari come noialtri?

-ovviamente nei limiti di quel che ti si può dire su pubblico forum..-

Mah...per me il tema dell'uomo che scopre attrazione verso altri uomini è tra le cose più complesse dell'universo 

Intanto già navigare in questi mari, leggere tanti topic  è di grande aiuto.

Poi ovvio che tra i grandi sistemi c'è una voglia matta dell'oggetto sessuale maschile (anche perchè non avendolo mai toccato - eccetto il mio, ovviamente - questo diventa un pensiero molto ricorrente). C'è poi il come, il quando, il dove. Insomma il meccanismo diventa sempre più ingarbugliato. A monte di tutto: il perchè?
Però grazie intanto della disponibilità, speriamo di fare domande intelligenti e mai banali 

 

Link to comment
Share on other sites

9 minutes ago, johnlite79 said:

il tema dell'uomo che scopre attrazione verso altri uomini è tra le cose più complesse dell'universo 

nemmeno poi tanto complesso: devi solo resettare un attimo le tue convinzioni, superare i tuoi tabù e capirai che è tutta natura!

13 minutes ago, johnlite79 said:

il meccanismo diventa sempre più ingarbugliato

vedi riga sopra

19 minutes ago, johnlite79 said:

A monte di tutto: il perchè?

in che senso perchè?

non ti farai quei melodrammoni gay tipo "perchè a me sta sventura di esse frocio??"???

Link to comment
Share on other sites

20 minutes ago, freedog said:

 

in che senso perchè?

non ti farai quei melodrammoni gay tipo "perchè a me sta sventura di esse frocio??"???

No non in senso melodrammatico, piuttosto perchè a questa età e non prima, come mai non l'ho mai percepito prima

Link to comment
Share on other sites

8 minutes ago, johnlite79 said:

No non in senso melodrammatico, piuttosto perchè a questa età e non prima, come mai non l'ho mai percepito prima

vabbè, non è mai troppo tardi, su:

fai ancora in tempo a rifarti cogli interessi!!! :ghgh:

Link to comment
Share on other sites

Capricorno57
15 hours ago, johnlite79 said:

No non in senso melodrammatico, piuttosto perchè a questa età e non prima, come mai non l'ho mai percepito prima

potresti aprire un topic apposito sull'argomento, in sezione adatta, esponendo qualche dettaglio in più.. 

buona giornata 🍺

Link to comment
Share on other sites

Ciao! Beh, io a 27 anni... Probabilmente il cervello si autoconvince 100% etero per via degli esempi che ci vengono propinati dalla società in quanto uomini maschi sin dalla giovane età. Soprarttutto quando si è gay o bisex con connotazioni prevalentamente maschili, e non effeminati

Link to comment
Share on other sites

On 3/22/2022 at 10:15 AM, Capricorno57 said:

potresti aprire un topic apposito sull'argomento, in sezione adatta, esponendo qualche dettaglio in più.. 

buona giornata 🍺

ok proverò a raccontare dove è iniziato tutto!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...