Jump to content

Calzature del futuro


Saramandasama

Recommended Posts

Vivacia3But

Molte scarpe col tacco sono fatte solo per star seduti, non per camminare.

Piuttosto mi domandavo che scarpe fossero queste, che ho visto a diverse persone in giro

adidas-yeezy-foam-rnnr-ochre-1-1000.png

 

A quanto pare Adidas ha pensato di creare delle scarpe fatte di un unico pezzo di un materiale "foam" ottenuto dalle alghe.

Le vorreste? 

A me non dispiacciono ma dovrei provarle.

Edited by Vivacia3But
Link to comment
Share on other sites

si comicino a fare pagare i danni a certi designer per chi avrà patologie ai piedi a causa di queste schifezze.

Mi ricordo che tanto mia madre tanto mia nonna quanto metà delle femmine oltre gli anta del tempo avevano tutte l'alluce valgo con annessa "boccia" sui lato del dito.

Servirebbero cause miliardarie su chi propone roba totalmente insicura e scomoda.

Mi ricordo che tempo fa negli "states" in una di quelle scuole dirette da gente che è l'incrocio tra mummiolandia e teleospizio a causa di un ragazzo che era caduto sul ghiaccio che si era rotto qualcosa era stata fatta una mega causa collettiva sull'obbligo delle scarpe "di cuoio" di mummiosa eleganza e totalmente indecenti come tenuta sul ghiaccio.

Mi chiedo come sia possibile che ci sia così tanto pubblico a quelle sfilate.

5 hours ago, Vivacia3But said:

Molte scarpe col tacco sono fatte solo per star seduti, non per camminare.

 

A quanto pare Adidas ha pensato di creare delle scarpe fatte di un unico pezzo di un materiale "foam" ottenuto dalle alghe.

Le vorreste?

Difatti si dovrebbero cominciare a ravvedere tutte le persone che hanno fatto una caduta o sono rimaste incastrate nei binari del tram o altre situazioni poco belle.

Adidas? No grazie,da quando ho messo la prima volta le varie globe,etnies,osiris e dvs per me tutti gli altri (a parte qualche ditta di scarpe uso agricolo-campagnolo) possono chiudere bottega anche subito. E poi dall'estetica mi sembrano delle cose fatte tanto per soddisfare qualche designer newage. Inoltre (tanto per gradire) qualunque materiale "naturale" è molto meno durevole di quelli sintetici appunto per la loro tendenza a decomporsi

Link to comment
Share on other sites

11 hours ago, Vivacia3But said:

mi domandavo che scarpe fossero queste, che ho visto a diverse persone in giro

adidas-yeezy-foam-rnnr-ochre-1-1000.png

sembrano le ciavattone di plastica che portano le infermiere all'ospedale.

per capirci, queste

2.-Qual-%C3%A8-la-ciabatta-migliore-da-i

solo fatte peggio

11 hours ago, Vivacia3But said:

Le vorreste? 

manco regalate...

Link to comment
Share on other sites

edit:

allora, Coniuge mi ordina di specificare che:

  1. non capisco un cazzo di moda
  2. quelle "ciavattone da infermiera" sono l'evoluzione delle crocs, costano un botto di soldi e li valgono tutti
  3. in futuro, per non fare figure demmerda peggiori del solito, devo evitare di parlare di cose di cui non capisco un cazzo (sì, è un pelo ripetitivo quando deve ribadire un concetto...)

è sempre bello sapere di non poter contare MAI sulla propria dolce metà qualora si dovesse aver bisogno di un po' di autostima...

io poi me lo sò andato pure a sceglie marsicano purosangue.. la dolcezza proprio...

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...