Jump to content

Drag Race Italia


Mak

Recommended Posts

L'avete visto?

Miei voti e giudizi:

 

Elektra Bionic: bella, alta, creativa, un po' fissata con le ciapet. Voto 8,5

Farida Kant: pazzesca, bellissima, creativa al massimo, artista meravigliosa. Dal niente crea abiti fantastici (l'abito da sposa, la sua Lady Gaga e ... tutto il resto semplicemente pazzeschi). Balla benissimo. Voto 10

Le Riche: molto brava, equilibrata, svolge bene i suoi compiti, forse dovrebbe un po' definire la sua strada. Mi è molto piaciuto l'abito con le nuvole e la mangolfiera. Voto 8

Luquisha Lubamba: simpaticissima, un po' personaggio volutamente svampito. Ci sta, ci sta. Deve crescere artisticamente ma presenta indubbiamente elementi di interesse. Vive un po' nel suo mondo incantato...e va bene così. Mi ha fatto molto sorridere. Voto 7. La simpatia merita un 9.

Ava Hangar: un po' androgina, brava, un po' polemica, look un po' altalenanti per i miei gusti. Cela una cultura drag che probabilmente non ha avuto modo di mostrare pienamente. Comunque mi è piaciuta. Voto 8-

Divinity: molto sexy, molto gnocca ma deve trovare la sua strada artistica. Promette bene. Personalità non troppo spiccata ma mi piace. Deve assolutamente migliorare nella realizzazione degli abiti. Voto 8-

Enorma Jean (la Sciura milanese): mi è piaciuta molto, molto caciarona e polemica ma ha detto la sua eccome. Ha raccontato una storia profonda (la sua), ci ha messo la faccia e ha lasciato un segno indelebile. In certi momenti ha sbroccato di brutto ma ha avuto l'umiltà di chiedere scusa. Incarna al massimo lo spirito drag. Forse quella con più personalità (tagliente come una lama e fragile come un cristallo). Ne ha così tanta che potrebbe darla in affitto. Sicuramente ne sentiremo parlare. Commoventi i suoi racconti relativi alla famiglia. Voto? Fuoriclasse. Voto 1,2,3,4,5,6,7,8,9, 10 in base ai momenti.

Ivana Vamp: D-E-L-I-Z-I-O-S-A. Simpatica da morire, ironica, bella, misurata ma "tanta" allo stesso tempo. Si distingue senza strafare. E questo è un grande pregio. Voto 8,5

Presentatori: Mariano Gallo/Priscilla: PAZZESKA! Brava in tutto, con dei tempi televisivi stupendi. E' sicuramente una/uno che conosce il mestiere. Voto 10 e lode.

Chiara Francini: bellissima, simpaticissima. Tutto -issima. Mi ha fatto crepare dal ridere. Scelta azzeccata. Voto 10 e lode.

Tommaso Zorzi: per me una rivelazione. Preparato, bravo, bello. Anche questa è stata una scelta azzeccata. Voto 9

Meravigliosi gli ospiti. Non do un voto perché meritano tutti 10.

 

La prima edizione mi è piaciuta moltissimo. L'ho preferita a quelle estere.

Le cose che ho preferito: gli abiti (SENSAZIONALI) e lo Snatch Game che in certi momenti mi ha fatto sputare un polmone. In particolare ho gradito le imitazioni di Enorma Jean (Rita Levi Montalcini) e di Le Riche (Valeria Marini)

 

ciaohhhh

Edited by Mak
Link to comment
Share on other sites

8 hours ago, Bttmfrancis9 said:

Non l'ho visto. 

Commento solo per dirti che ti lovvo ❤

Pur'io ♥️♥️

Ma non diciamolo in giro ahahahah

 

Link to comment
Share on other sites

59 minutes ago, Tyrael said:

sorvolando sul collocamento del topic visto che c'è un area specifica 

ti linko il topic ufficiale aperto da krad77 :aha:

 

 

Tesoro, puoi spostare il TD se vuoi ❤️

 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...