Jump to content

[mat2k8] i miei coming out


_mat2k8_

Recommended Posts

ho un po' di tempo x scrivere, inizio con il primo poi pian piano aggiornerò...

capodanno 07/08 a londra col mio migliore amico, dovevamo andare al fabric ma prima siamo stati in un pub li vicino a bere qualche birretta... dopo svariate birrette usciamo x fumare una sigaretta, parla del più e del meno il mio amico salta su: "secondo me tu hai qualcosa, ogni tanto ti vedo un po' strano, sisi, tu hai qualcosa"...allora mi sono girato e gli ho detto:"tipo una bisessualità repressa?" al chè mi ha guardato e mi a chiesto:"sul serio" io ho risposto di si, mi ha guardato mi ha abbracciato e mi ha detto:"finalmente! grazie x avermelo detto, ma sono il primo a cui lo dici?che bello, grazie!"... il giorno dopo gli ho detto che non era proprio bisessualità ma che ero gay e gli avevo detto bi perchè non sapevo la reazione che potesse avere, lui mi ha detto:"meglio, almeno sai di preciso cosa ti piace"!quel pub me lo ricorderò x sempre! è stata una bella liberazione, adesso quando esco col mio amico (straetero) posso fare battute, parlare di uomini come lui mi parla della sua morosa... da allora sto inziando a vivere molto più serenamente!

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

visto che sono bloccato a letto da un simpatico mal di pancia ho tempo x scrivere il mio secondo c.o....

una settimana dopo averlo detto al mio amico (vedi sopra) volevo dirlo anche alla sua ex morosa, con la quale sono diventato molto amico... indi l'ho chiamata al telefono di casa (molto old school di questi tempi, ma anche gratis =) )... cmq le ho detto di mettersi seduta e comoda con una tazza di camomilla e lexotan... lei ha detto che potevo parlarle... al chè le ho detto che non era nulla di preoccupante ma che insomma ci tenevo a renderla partecipe della mia nuova (x lei) situazione... quindi lei mi ha chiesto se ero sicuro, le ho risposto di si e lei mi ha detto che non c'erano problemi, solo di darle un po' x abituarsi... il giorno dopo si parlava già di che tipi piacevano a me e i tipi che piacevano a lei...ora si parla tranquillamente di tutto...anche qui sono stato fortunato!

 

al prossimo aggiornamento...

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

mio dio che fortunello!

il primo che hai descritto è quello che ho sempre sognato di fare...

però non credo che il mio amico sia speciale quanto il tuo.

complimenti e buona fortuna per i prossimi.  :sisi:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

terzo co... (non mi ricordo quello che ho fatto oggi ma i co me li ricordo tutti come se fossero passati 10 minuti) cmq...

il mio migliore amico (quello del primo co) abita in una casa con una coinquilina che è diventata nostra amica, quindi una sera dovevo andare a casa loro e ho incontrato lei mentre uscivo dal lavoro quindi siamo andati in la insieme; mentre camminavamo si è fermata a parlare con un suo amico (mooolto effeminato) e quando si sono salutati ho chiesto alla ragazza se il suo amico fosse gay, lei mi ha risposto che lo era e molto, al che le ho detto: "ma guarda sai che anche io sono così? non effeminato a quei livelli, anzi x niente, xò è così"... lei mi ha guardato e mi ha detto: "bene! ti dovrò presentare qualche amico allora"... e anche qui tutto bene e tutto normale!

 

al prossimo racconto! 

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
Guest Nicstel

Complimentoni!  :ok: :ok:

I tuoi c.o mi rendono felice...perchè fanno capire che a sto mondo esiste(e come!) gente che di problemi proprio non se ne fa quando viene spiattellato loro la sessualità di qualcun altro.

Continua così mi raccomando!

:salut:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...