Jump to content

Presentazione


Maxime87

Recommended Posts

Ciao a tutti! 
Finalmente è venuto anche per me il momento di iscriversi 😃

Per molti anni ho seguito occasionalmente il forum, cercando idee e situazioni in cui ritrovarmi e cercare di capire la mia mente confusa.

Un po’ di storia personale: nonostante mi fosse chiaro sin dalla tenera età quanto fossi attratto dal corpo maschile, ho sempre soprasseduto e rimandato a future eventualità ogni possibile rapporto intimo con qualunque persona. Escludendo una maldestra dichiarazione d’amore a un amico delle scuole superiori, ho atteso pazientemente che succedesse qualcosa fino alla soglia dei 30 anni, quando si sono susseguite due …”storie” con altrettante ragazze. La prima, molto più giovane di me e attratta dalla mia sensibilità (e che fuggì, per fortuna, dopo qualche settimana), la seconda che si innamorò perdutamente di me, ed a cui in 3 anni probabilmente inflissi grandi sofferenze, spero ad oggi -dopo quasi due anni che non ci sentiamo più- ormai sepolte.

Facendo un passo indietro, a 25 anni conobbi un ragazzo, un amico (naturalmente 100% etero, almeno ufficialmente 🙄) di cui mi innamorai profondamente, pur rifiutando anche a me stesso il pensiero, con tutti gli effetti nefasti che potete immaginare. 
 

Quando finalmente mi allontanai definitivamente dal paesello retrogrado in cui ero cresciuto, e trovai il coraggio di affrontare con me stesso la cosa, nonché conoscere e confrontarmi dal vivo con dei ragazzi che condividevano i miei stessi gusti, beh, sono rinato😯

Arrivato a questo livello ho vissuto due anni di pura follia tra divertimento, gioie e dolori… finché le mie attenzioni sono state rapite da un unico ragazzo, con cui ora condivido stabilmente la mia vita 🥰

Negli anni questo forum è stato per me di aiuto e di conforto, ed ora finalmente mi sento di farne parte. Spero di avere l’occasione di partecipare… a presto! 

Link to comment
Share on other sites

9 hours ago, Maxime87 said:

ho vissuto due anni di pura follia tra divertimento, gioie e dolori… finché le mie attenzioni sono state rapite da un unico ragazzo, con cui ora condivido stabilmente la mia vita

good 4 u, boy!

e dicci, avete intenzione di cirinnarvi o volete continuare a convivere nel turpe peccato da amanti clandestini? 😁

Link to comment
Share on other sites

21 hours ago, marco7 said:

Benvenuto sul forum bello  :salut:

Hai 35 anni ?

Quest’anno! Sono dell’ 87.

13 hours ago, freedog said:

good 4 u, boy!

e dicci, avete intenzione di cirinnarvi o volete continuare a convivere nel turpe peccato da amanti clandestini? 😁

Ogni tanto il discorso emerge, un giorno me lo chiederà ufficialmente :D 

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Maxime87 said:

Ogni tanto il discorso emerge, un giorno me lo chiederà ufficialmente

Potresti sempre anticiparlo e chiederglielo tu, no?

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...