Jump to content

Mi presento


lorenzo88

Recommended Posts

Sono Lorenzo, ho 34 anni e sono omosessuale. Mi piace andare a messa la domenica mattina e poi pranzare coi parenti. Amo guardare le partite e quando ho tempo, andare a cercare funghi e asparagi. Mi piace leggere la settimana enigmistica e giocare coi lego. Prima di conoscere un ragazzo e di andarci a letto mi piace trascorrere le nottate a guardare le stelle in spiaggia con lui. Non concepisco il sesso prima del matrimonio che deve essere atto alla riproduzione della specie solo che per noi omosessuali non è possibile quindi mi asterró da tale pratica e vivrò solo con i miei gatti. Bacissimi.

Link to comment
Share on other sites

Tranquillo:

anche tra i preti non mancano quelli che apprezzano i bei ragazzi.

Vedi un po' che fecero dipingere in Vaticano:

image.png.bf8449cf954110256f5b2b1b17e42bbb.png

On 2/25/2022 at 5:48 PM, lorenzo88 said:

Non concepisco il sesso prima del matrimonio che deve essere atto alla riproduzione della specie solo che per noi omosessuali non è possibile quindi mi asterró da tale pratica e vivrò solo con i miei gatti.

Per godere dei diletti omoerotici non è necessario essere sposati, anzi, è piuttosto una seccatura inutile.

 

 

Link to comment
Share on other sites

On 2/25/2022 at 5:48 PM, lorenzo88 said:

Sono Lorenzo, ho 34 anni e sono omosessuale.

ok, hai anche dei difetti?

On 2/25/2022 at 5:48 PM, lorenzo88 said:

Mi piace andare a messa la domenica mattina

evidentemente sì...

On 2/25/2022 at 5:48 PM, lorenzo88 said:

Amo guardare le partite e quando ho tempo, andare a cercare funghi e asparagi

ti risparmio le battute fallocentriche, che qui si sprecherebbero... (dai falli laterali alle cappelle dei funghi, passando per i gambi degli asparagi... uh, ce ne sarebbero assai!!)

On 2/25/2022 at 5:48 PM, lorenzo88 said:

Mi piace leggere la settimana enigmistica e giocare coi lego.

ognuno ha le sue perversioni.. diciamo che le tue tendono al vintage

On 2/25/2022 at 5:48 PM, lorenzo88 said:

Prima di conoscere un ragazzo e di andarci a letto mi piace trascorrere le nottate a guardare le stelle in spiaggia con lui.

attento all'artrite, chè con tutta quell'umidità alla lunga arriva...

On 2/25/2022 at 5:48 PM, lorenzo88 said:

Non concepisco il sesso prima del matrimonio che deve essere atto alla riproduzione della specie solo che per noi omosessuali non è possibile quindi mi asterró da tale pratica e vivrò solo con i miei gatti

th?id=OIP.A6opji7Jcg-yvQL3VbxO3QAAAA&pid

On 2/25/2022 at 5:48 PM, lorenzo88 said:

Bacissimi.

th?id=OIP._gdLbMsECaYwmRKt4EKH0gHaJh&pid

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...