March 22, 200818 yr ciao a tutti! ho scoperto questo forum per caso, l'ho letto e riletto e mi è sembrato che si occupasse di cose molto interessanti. eccomi ora iscritto anch'io. spero di fare tante nuove amicizie. :)
March 22, 200818 yr ma soprattutto ci siamo noi.... tiè guarda quanto so carino...lavo,cucino,pulisco...e ho tanta buona volontà...un perfetto casalinghino... :) mae govannen!!! :) :) se vuoi mi trovi su www.giovanicasalinghiincercadimarito.it :)
March 22, 200818 yr Benvenuto :) se vuoi mi trovi su www.giovanicasalinghiincercadimarito.it :) ma vuoi scriverci accanto presaperculo che ho perso due ore a cercare di aprire il link???? :)
March 23, 200818 yr hauhhauhauhha oddio posso sentimme male uhauhuahahahuhuahuah!!! questo vuol dire che c'è pure chi è interessato allora...oddio mi lusinga.... o forse cercavi semplicemente un folletto pe pulì casa??? :)
March 26, 200818 yr Non puoi non aprire un sito che si chiama www.giovanicasalinghiincercadimarito.it è impossibile :)
April 29, 200818 yr Author grazie a tutti. oops, mi sono dimenticato di dire che sono di roma ah, e visto che ci sono vi ricordo che questo è il mio blog: http://oldcomptonstreet.blogspot.com/ visitatelo e fatemi sapere cosa ne pensate
April 29, 200818 yr Altro Romano fra noi! Carino il blog, poi gli darò un occhiata più approfondita! ...Benvenuto!
May 5, 200818 yr Author Altro Romano fra noi! :P Carino il blog, poi gli darò un occhiata più approfondita! ...Benvenuto! grazie
May 5, 200818 yr benvenuto romano davvero carino il blog, me lo sto spulciando giornalemente complimenti
May 5, 200818 yr davvero carino il blog, me lo sto spulciando giornalemente complimenti Idem . . . Benvenuto anche a te! Un'altra persona interessante da conoscere nel prossimo Rome tour!!!