Jump to content

Chi ha visto SANREMO 2022?


Kubiland911

Recommended Posts

Ciao popolo di GAY-FORUM

Il Festival di Sanremo è finito da una settimana e si parla già di quello del prossimo anno... 

Voi che ne pensate di quello appena finito?

Siete contenti della vittoria di Mahmood e Blanco? Che ne dite della loro canzone "Brividi"?

E del discorso "quota queer" cosa ne dite?  Rappresentano davvero un segno di cambiamento oppure vi è sembrato un po' "too much"? 

Date sfogo alle vostre idee 🙂 sono curioso di sentire le vostre opinioni 🙂 

 

Link to comment
Share on other sites

Se vuoi c'è già un topic chiamato Cast Sanremo 2022. 
Io non direi di essere contento della vittoria di Mahmood e Blanco, anche se non tifavo per nessuno in particolare. La canzone non la ho più ascoltata dopo Sanremo.
Per quanto riguarda la quota queer non ho opinioni in merito.

Link to comment
Share on other sites

8 minutes ago, Lyronesium said:

Se vuoi c'è già un topic chiamato Cast Sanremo 2022. 
Io non direi di essere contento della vittoria di Mahmood e Blanco, anche se non tifavo per nessuno in particolare. La canzone non la ho più ascoltata dopo Sanremo.
Per quanto riguarda la quota queer non ho opinioni in merito.

@Lyronesium grazie per avermi risposto... si ho letto il topic ma pensavo che non fosse più "attivo" dato che risale a dicembre 2021, ti ringrazio per avermelo fatto notare ed avermi consigliato 🙂 

Ci sta non avere opinioni, a dire il vero nemmeno io ne ho... credo che ogni person* sia liber* di essere quell* che desidera 🙂 

Link to comment
Share on other sites

4 hours ago, Kubiland911 said:

risale a dicembre 2021

Ciao! Se guardi bene, l'ultima risposta di quel thread risale tipo a ieri o a 2 giorni fa! 

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Ghost77 said:

Ciao! Se guardi bene, l'ultima risposta di quel thread risale tipo a ieri o a 2 giorni fa!  

Ciao! Ho appena visto e hai ragione! Scusatemi ma non avevo letto tutte le risposte… grazie mille per avermelo fatto notare 🙂

se volete chiuderlo questo fate pure e mi aggancio a quello già aperto ,  grazie mille ancora ☺️

Edited by Kubiland911
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...