February 11, 20224 yr Ciao a tutti! Sono ritornato sul forum dopo, quasi, cinque anni , a dire il vero ci ero finito per caso la prima volta Stavo cercando in internet una cosa e tra i risultati del motore di ricerca mi era comparso questo forum con una discussione a mio avviso interessante e quindi mi ci ero iscritto. Mi ri-presento ? Amo la musica, i film e tutto quello che ne è collegato, mi piace parlare ma molto di più ascoltare. Non sono un tipo molto estroverso però conoscendomi so essere simpatico e di compagnia, sarebbe bello poter fare nuove amicizie e conoscenze con persone che magari non si soffermino solo sulla fisicità per esserti amiche. Non credo che sia una presentazione molto dignitosa ma penso possa essere sufficiente ? Nella speranza di poter avere dei bei confronti positivi, auguro a tutti una buona giornata!
February 11, 20224 yr Author 5 hours ago, marco7 said: Ciao bello benvenuto quanti anni hai ? 30 e te?
February 11, 20224 yr 8 hours ago, Kubiland911 said: Nella speranza di poter avere dei bei confronti positivi ecco, magari confronti costrutivi, chè a sto periodo esse positivi non è una bella cosa, eh...
February 11, 20224 yr Author 12 minutes ago, freedog said: ecco, magari confronti costrutivi, chè a sto periodo esse positivi non è una bella cosa, eh... Anche tu hai ragione ? allora diciamo confronti intelligenti e, possibilmente, costruttivi
February 11, 20224 yr Author 14 minutes ago, Capricorno57 said: ben ritornato boy e buon forum, perso le credenziali? Già