Jump to content

Interrompere lo status quo


innorammara

Recommended Posts

Buon pomeriggio a tutti!

Intanto mi scuso se la presentazione é lunga e se per alcune cose sarebbe stato meglio un Topic separato.

Mi presento: sono un ragazzo di 21 anni (ne faccio 22 il 14, che ironia), nato e cresciuto in una cittadina in Sardegna, studio Ingegneria informatica a Torino (anche se in DAD dal 2020) e pian pianino dal 2016 ho iniziato ad accettarmi come gay per fare il mio primo coming out a Giugno 2019 con il mio migliore amico e coinquilino (che sapevo mi avrebbe supportato e cosí é stato) per poi farlo sapere a tutti gli altri amici e - fortunatamente - tutti hanno avuto belle reazioni.

Fino a Novembre 2021 non ho mai fatto sesso ne baciato nessuno (ne ragazzi ne ragazze) e ho pensato che sarebbe stato meglio interrompere lo status quo e un senso di "inconcludenza" che ormai si protraeva da un po' troppo tempo.

Il 18 Novembre ho preso il primo volo per Fortaleza (Brasile) dove ho un amico/collega che vive li dal 2018.

La prima sera siamo andati a cena con la sua ragazza e una sua amica di circa 30 anni, ho raccontato la storia e il motivo per cui ero li. La ragazza si é proposta per scopare con me. Io (sia chiaro, senza forzamenti alcuni) ero interessato alla cosa (non al sesso in se ma all'esperienza).

Tagliando corto l'abbiamo fatto ma non sono venuto (ci sarebbe da dire che avevo una fimosi serrata).

Il giorno dopo e quello dopo ancora ho provato un ragazzo (il primo un prostituto, il secondo un ragazzo normale) da passivo: CHE FIGATA!

Ora: a Gennaio 2022 mi sono operato per la fimosi: l'intervento é andato bene anche se é stato una tortura medioevale, ho intenzione di tornare in Brasile e ho gia preso il biglietto per il 25.

 

Ultimamente mi é salita l'idea che potrebbe essere interessante riprovare con una donna e mi sta venendo l'idea che al posto che gay potrei essere bi e qui vorrei sentire il vostro parere sulla cosa.