Jump to content

Consigliatemi!


Lyronesium

Recommended Posts

Come da titolo, mi farebbe piacere se mi consigliaste, qualche cartone animato, va bene qualsiasi genere. Ormai non riesco più a trovarne di mio gradimento, dato che sono molto pedante sulle serie in generale. 

Vi linko qui anche la mia anilist, così magari, per chi ha voglia, può evitarsi di consigliarmi qualcosa che ho già visto. 

https://anilist.co/user/Lawess/animelist

Non so se è lecito aprire un topic così in quest'area, nel caso mi scuso. 

Solo che per una volta che posso ottenere consigli da varie persone, invece che i soliti quattro, mi viene da approfittarne. 

Edited by Lyronesium
Link to comment
Share on other sites

Hai visto tantissimi anime, difficile consigliarti qualcosa che non hai visto:

 

Kaiba (questo è un capolavoro)

A9178-12.jpg

 

Natsume yūjinchō (anime tranquillo, veramente ben fatto e coinvolgente)

QL7BglI.jpg

 

Narutaru (se hai visto Bokurano, l'autore è lo stesso...)

Narutaru_3154.jpg

Edited by Destynova
Link to comment
Share on other sites

Il mio ragazzo mi sta facendo vedere Adventure Time e lo sto trovando una perfetta commistione di generi, dal fantasy medioevale allo sci-fi. L'estetica è "per bambini", ma in certi episodi succedono cose abbastanza pesanti, e la storia dietro al mondo "fantastico" è tutto meno che fanciullesca.

Link to comment
Share on other sites

Grazie Destinova, mi hai consigliato roba che non avevo neanche mai sentito nominare, ed era proprio quel che cercavo!
 

19 minutes ago, Skeletor said:

Il mio ragazzo mi sta facendo vedere Adventure Time

Da più piccolo ho guardato vari episodi, e mi piacquero molto. Ricordo che ci sono molti episodi filler che però in realtà non sono filler perché appartengono a delle sottotrame che poi verranno fuori. Tipo Disincanto, oppure Steven Universe.

Link to comment
Share on other sites

Aiuto, ti mancano anche anime vecchi ma ancora attuali. Il problema è recuperarli.

Utena la fillette révolutionnaire

onFHopz.jpg

 

No. 6

Wandering Son (disforia di genere, ma mia ha deluso)

HourouMusuko-cover.jpg

 

ti manca anche Land of the Lustrous

Link to comment
Share on other sites

45 minutes ago, Tyrael said:

kuroshituji 

Già visto. Un mio amico era fissato e mi ha convinto a guardarlo circa 5 anni fa. Ormai non ricordo granché, la prima stagione era davvero molto lenta. Forse Book of Circus è stata la mia stagione preferita.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...