March 8, 200818 yr Ciao fotografi di tutta italia Da un pò di tempo a questa parte mi diletto nel fare fotografie. Mi è sempre piaciuto, ma non sono affatto esperto, e come macchina fotografica uso una scarsissima Epson a 4 Megapixel, che è alquanto vecchiotta. Volevo passare a qualcosa di semi-professionale/professionale ma non so se ne vale la pena Volevo delle vostre opinioni/consigli su alcun mie fotuzze mi piacerebbe magari un giorno poter diventare un professionista, ma se voi mi dite "stattene a casa" ecco ci rifletto su meglio , sto ancora cercando la mia strada e ogni opinione è fondamentale per me. Le seguenti foto le ho fatte tutte io in viaggi all'estero e non (cliccateci sopra per ingrandirle) Statua ad Atene in grecia Vista da una torre delle telecomunicazioni di uno stadio a monaco Vista di Atene dall'acropoli Costa della grecia diga del VAJONT Sulla cima del monte ortigara in veneto Monaco Statua in un museo greco Chiesa, Monaco Arena ad atene, vista dall'acropoli Monumento ad atene Torre tv a Monaco
March 8, 200818 yr Che dire...mi piacciono tantissimo! E poi wow...che definizione! e che colori! complimenti
March 11, 200818 yr sono veramente ben fatte, complimenti! La mia preferita è in assoluto quella intitolata "Monaco"; che progetti hai per il futuro fotografico? Visto che hai chiesto consigli, mi butto. La foto intitolata "Monaco", per migliorare, a mio parere dovresti editarla in questo modo: - tagliare la parte dove c'è il lampione (sulla sinistra) - aumentare un poco il contrasto - chiudere di più il diaframma - sui paesaggi di consiglio di stare sempre sopra F5.6 salvo carenze di luce, più chiudi l'ottica è più profondità di campo avrai (e maggiori dettagli nella foto) Complimenti ^^
May 13, 200818 yr Sono rimasta senza parole..sono stupende! Che talento nato!E Aky ha ragione..penso anchio che tu possa avere un futuro... :)
June 4, 200818 yr La vista di Atene dall' alto dell' Acropoli è semplicemente meravigliosa ... *____* Complimentoni!!
June 13, 200818 yr Wow :gh:,sei a dir poco bravissimo.Complimenti davvero,sono stupende queste foto.Hai un futuro assicurato,sei un fotografo nato!Complimenti,grande artista!
June 15, 200818 yr Complimenti, alcune sono bellissime e tecnicamente anche sei molto in gamba...se continui su questa strada avrai sicuramente una buona carriera nella fotografia!!!!!
August 27, 200818 yr Author grazie a tutti ragazzi era un pò di tempo che non passavo per il forum e guarda quanti bei commenti, sono emoSSionato Appena posso ne posterò altre
August 27, 200818 yr Complimenti! Vedere certe foto a me che amo fotografare è sempre un piacere con quale programma le hai ritoccate?
August 27, 200818 yr belle sei molto bravo....compliementi.... i colori sono fantastici.... sono un po ritoccati??
August 29, 200818 yr da non crederci abbiamo visitato gli stessi posti e fatto le stesse foto ma sicuro che non ti conosco? le tue comunque sono fatte molto molto bene complimenti
September 1, 200818 yr Author belle sei molto bravo....compliementi.... i colori sono fantastici.... sono un po ritoccati?? Si chiaramente sono un pò ritoccate.. non mi ricordo bene cosa avevo fatto.. cmq sicuramente colori e contrasto con quale programma le hai ritoccate? Uso Adobe Photoshp CS3! ma sicuro che non ti conosco? Ma può darsi.. sei di verona?
September 11, 200818 yr Accipicchioletta! Ma proprio belle queste foto! Bravo! Io sono rimasta ferma a Photoshop CS... le nuove versioni cos'hanno di nuovo? Queste belle foto mi han fatto venir voglia di dedicarmi alla fotografia. Sei proprio bravo!