March 8, 200818 yr Ciao fotografi di tutta italia Da un pò di tempo a questa parte mi diletto nel fare fotografie. Mi è sempre piaciuto, ma non sono affatto esperto, e come macchina fotografica uso una scarsissima Epson a 4 Megapixel, che è alquanto vecchiotta. Volevo passare a qualcosa di semi-professionale/professionale ma non so se ne vale la pena Volevo delle vostre opinioni/consigli su alcun mie fotuzze mi piacerebbe magari un giorno poter diventare un professionista, ma se voi mi dite "stattene a casa" ecco ci rifletto su meglio , sto ancora cercando la mia strada e ogni opinione è fondamentale per me. Le seguenti foto le ho fatte tutte io in viaggi all'estero e non (cliccateci sopra per ingrandirle) Statua ad Atene in grecia Vista da una torre delle telecomunicazioni di uno stadio a monaco Vista di Atene dall'acropoli Costa della grecia diga del VAJONT Sulla cima del monte ortigara in veneto Monaco Statua in un museo greco Chiesa, Monaco Arena ad atene, vista dall'acropoli Monumento ad atene Torre tv a Monaco
March 8, 200818 yr Che dire...mi piacciono tantissimo! E poi wow...che definizione! e che colori! complimenti
March 11, 200818 yr sono veramente ben fatte, complimenti! La mia preferita è in assoluto quella intitolata "Monaco"; che progetti hai per il futuro fotografico? Visto che hai chiesto consigli, mi butto. La foto intitolata "Monaco", per migliorare, a mio parere dovresti editarla in questo modo: - tagliare la parte dove c'è il lampione (sulla sinistra) - aumentare un poco il contrasto - chiudere di più il diaframma - sui paesaggi di consiglio di stare sempre sopra F5.6 salvo carenze di luce, più chiudi l'ottica è più profondità di campo avrai (e maggiori dettagli nella foto) Complimenti ^^
May 13, 200818 yr Sono rimasta senza parole..sono stupende! Che talento nato!E Aky ha ragione..penso anchio che tu possa avere un futuro... :)
June 4, 200818 yr La vista di Atene dall' alto dell' Acropoli è semplicemente meravigliosa ... *____* Complimentoni!!