Jump to content

Avere contemporaneamente un ragazzo e una ragazza


shamy111285

Recommended Posts

shamy111285

:)hola sono cubana e nn so scribere molto bene :sisi: spero che voi mi ayudate perche sn in dificulta  :(sono biss e mi piace una donna da morire il problema che  ho el ragazzo che e geloso e nn mi lascia vedere

Link to comment
Share on other sites

shamy111285

volevo dire che ho sia il fidanzato che la amante lui e al corrente de la situazione

il bello che e stato lui a presentarmela.il problema e che lui e gelosoooooooo

Link to comment
Share on other sites

Beh magari al tuo ragazzo non va di avere le corna, mi pare comprensibile. E' troppo comodo avere il piede in 2 scarpe...

Link to comment
Share on other sites

scusa ma tu vuoi il consenso del tuo ragazzo?  :sisi:

 

Si infatti..concordo cn te Alice...

Il tuo ragazzo fa bene ad essere geloso e in disaccordo con te..cosa pretendi da lui?  :bah:

Link to comment
Share on other sites

*You are my dream*

o lo lasci e ti prendi la donna...

o...se te la senti menti...e vai cn lei...d nascosto

oppure scordati lei e continua a stare cn lui...

 

ma è troppo complicato secondo me... :sisi:

Link to comment
Share on other sites

Io ti sconsiglierei di continuare a stare con lui e farti la storia di nascosto con lei. Cioè, per carità, magari riesci a portare avanti la storia per un po' senza che lui lo sappia, ma poi ovviamente c'è di mezzo anche la tua onestà ecco. Io mi sentirei un po' una cacca a stare con uno e avere l'amante.  :sisi:

 

Poi ovviamente sono scelte personali, eh!

Link to comment
Share on other sites

alysonmichelle

Tesoro capisco che sei cubana ma non intaccare il forum con richieste di aiuto  :bah:

 

Comunque o lasci lui o lasci lei e onestamente se lui resta con te é un santo di uomo  :sisi:

Link to comment
Share on other sites

Ma...chiarito quello che provi per lei, cos'è che provi precisamente per luii???

A parte dire che è il tuo ragazzo e geloso, ne parli più come un problema che altro,

quindi è bene avere qualche informazione in più.

Lo ami? Provi passione? Affetto? E' una palla al piede?

:sisi:

Link to comment
Share on other sites

(:gh: ma dov'è finito il gay-forum? ho sbagliato sito,credo di esser finita nella home di un centro d'igene mentale.)

 

Ora ne sto sentendo veramente troppe.

Ma scusa,chiedi aiuto su una cosa,che piu chiara soluzione non puo avere.

O uno all'altro.

Cioè.

E poi..aspetta credo anzi spero di non aver capito..

Lui te l'ha presentata,sa di lei, ed è solo geloso.

Tutto cio..è surreale mammina santa e mi sa di balla allucinante.

Se balla non è,scusami, ma lui è un po da ricovero,altrimenti tale sistuazione l'avrebbe affrontata diversamente : "Ciao,stai bene cosi,addio"

Invece è solo geloso...  :sisi:

 

 

.....  :bah: ....

...(Scusa ma...)  .. :sisi:

 

Se fin ora non ti ha detto nulla e le lamentere..si basan solo su gelosia..(ripeto anche se mi sa di folle) puoi rimaner pure con i piedi in due scarpe sto punto..

Tanto..

Link to comment
Share on other sites

Non capisco come si possa pretendere che una persona accetti di buon grado un tradimento, o che la propria ragazza abbia un partner secondario fisso.

 

O è una coppia aperta dove le regole si stabiliscono con chiarezza fin dall'inizio, oppure è semplicemente opportunismo da parte tua, che vuoi stare con due persone contemporaneamente e ti aspetti che queste siano d'accordo con la cosa. In tutto questo tu vuoi la botte piena e la moglie ubriaca e non mi sembra nemmeno ti stia curando più di tanto se loro due stanno soffrendo in questa situazione.

 

PS. Stiamo trattando il tuo problema in questo topic, per favore non ritirarlo fuori in tutti gli altri topic che riguardano altri argomenti.

Link to comment
Share on other sites

(:look: ma dov'è finito il gay-forum? ho sbagliato sito,credo di esser finita nella home di un centro d'igene mentale.)

 

Ora ne sto sentendo veramente troppe.

Ma scusa,chiedi aiuto su una cosa,che piu chiara soluzione non puo avere.

O uno all'altro.

Cioè.

E poi..aspetta credo anzi spero di non aver capito..

Lui te l'ha presentata,sa di lei, ed è solo geloso.

Tutto cio..è surreale mammina santa e mi sa di balla allucinante.

Se balla non è,scusami, ma lui è un po da ricovero,altrimenti tale sistuazione l'avrebbe affrontata diversamente : "Ciao,stai bene cosi,addio"

Invece è solo geloso...  :look:

 

 

.....  :D ....

...(Scusa ma...)  .. :asd:

 

Se fin ora non ti ha detto nulla e le lamentere..si basan solo su gelosia..(ripeto anche se mi sa di folle) puoi rimaner pure con i piedi in due scarpe sto punto..

Tanto..

 

 

 

Brava amore mio hai perfettamente ragione!  :ok:

Concordo con te assolutamente!  :D

Link to comment
Share on other sites

shamy111285

ciao a tutti grazie di cuore che mi avete risposto. avete perfettamente ragione e lo so che nn posso avere 2 storie, devo x forza finire una.e che con mio ragazzo ho un raporto di 3 anni e li voglio bene , questa ragazza mi la a presentata lui sapendo che a me piaceva...... cmq quella que deve metere a posto sn io..............davvero grazie infinite :D

Link to comment
Share on other sites

Mi diverte leggere.

Altro che cubana...a te piace giocare. Ne sono convinta altrimenti il tuo cervello,sono costretta a creder che funzioni a tratti.

 

ciao a tutti grazie di cuore che mi avete risposto.

 

Notare..

 

quella que deve

 

Notare di nuovo...

 

mmm..notare che ancor piu curioso (oltre il fatto che lo stile sms è vietato) lo sai scrivere l'italiano abbreviato è?

Sai scrivere le parole giuste solo a momenti..???  :look:

 

Tanti cari saluti è..  :D

 

 

cmq quella que deve metere a posto sn io
Link to comment
Share on other sites

alysonmichelle

Vabbé ma come siamo scettici  :D

 

E lasciamola vivere sta ragazza che infondo ha solo bisogno di un consigletto (superficiale o meno non sta a me deciderlo)

Link to comment
Share on other sites

No,infatti non giudico il suo problema.

Ma il suo modo di esprimersi..e la stranezza dei fatti..e poi neanche giudico..noto aly. Tutto qua.

Link to comment
Share on other sites

shamy111285

Rispondo io cosi' nessuno si arrabbiera'per gli errori grammaticali di shamy.Per onore della cronaca sono il "fesso" in questione.La verita' e' che io sono un ragazzo particolare.Per me amare significa cercare di aiutare la persona che mi sta' accanto a crescere,

lei e'lesbica sotto tutti gli aspetti anche se ha un carattere e una storia personale che le impediscono di vivere alla luce del sole la sua natura.Il mio atteggiamento e' stato quello di verificare (visto che l'attrazione verso le donne era solo immaginata fino a poco tempo fa)cosa sarebbe successo con una "lei" fra' di noi.La conclusione e' che shamy ha dell'affetto per me; mentre e' innamorata follemente di questa ragazza.Quindi nn sara' lei a decidere in questa situazione ma io mettendomi da parte per SEMPRE sperando che possa vivere quell'amore che ti toglie il sonno,la fame e molto piu'............Nn e' cosi strano comunque in un rapporto cercare di aiutare una persona a comprendersi;comunque sono geloso del luccichio degli occhi di shamy e del suo cuore che batte forte per un'altra persona il sesso e' relativo nn mi infastidisce ma l'amore ............e' dura da digerire.Saluti tutte voi nn scrivero' mai piu' qua'chiedo perdono per il mio sfogo e auguro atutti di vivere un amore vero vi lascio i miei occhi TRISTI

Link to comment
Share on other sites

Occhi tristi? Giusto per sdrammatizzare ma in realta' sembra ci manchino solo le fiammelle dentro, sembri abbastanza furente in quelo scatto!  :D

Link to comment
Share on other sites

Bella riconoscenza dopo che tutte quante abbiamo messo da parte il fatto che questo topic fosse una farsa, e dispensato consigli...

Dobbiamo anche sentirci apostrofare da un utente con personalità multiple?

Link to comment
Share on other sites

LadyVanHelden

io lava vetri ...io brendo il brendy...ho un anima africana ...sentite i tamburi del mio animo?? tum tum tum

capisco come ti senti ad avere una tripla personalità...maschile maschia, femminile femmina che apostrofa la gente con cose tipo "specchio riflesso buttati nel c..." e femminile esotica disperata...

ho dimenticato qualcuno per sta gita sui monti con annet?

 

por favor sono vecchia per ste cose  :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...