Jump to content

info sull'Accademia delle Arti e Nuove tecnologie di Roma


sly

Recommended Posts

chiedo aiuto a tutti i romani che popolano questo forum....e che a quanto vedo sono parecchi!!!

Qualcuno di voi sa darmi informazioni sull' Accademia Delle Arti e Nuove Tecnologie????Dovrei iscrivermi ad ottobre, e di conseguenza trasferirmi....qualcuno sa dirmi dove si trova???Perchè sul sito non sta scritto...se poi su questo forum c'è anche qualcuno che la frequenta ben venga.... :sisi:

Link to comment
Share on other sites

Piazza della rovere 107

Dipende da a cosa ti iscrivi grafica, arredamente restauro?

Alcuni docenti del corso di grafica li conosco di fama, e sono ottimi grafici, non saprei dire come insegnanti, sinceramente.

Non ne ho sentito parlare un gran bene anni fa, non saprei dirti però se ora qualcosa sia cambiato.

Il programma, comunque, per grandi linee non mi sembra male, anche se bisogna sempre vedere ^^

(per curiosità... quanto ti costa l'anno?)

Link to comment
Share on other sites

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah mi illudo che non mi costerà niente..... :sisi:!!!!!ma in realtà sono 3 anni da 4100 euro l'anno....sciocchezzuole no??? :bah:

ah non te ne hanno parlato bene....iiiiiiiii madò....beh non lo so....ci vea dei miei risparmi beh

Link to comment
Share on other sites

Minchia! Il doppio di quello che pago io quasi XD

Comunque sono due anni, e non tre.

E comunque dipende, appunto, da che vuoi fare. Come dicevo il programma di grafica (che è l'unica cosa su cui posso esprimere opinioni) non sembra niente male, alcuni prof li conosco di nome e fama, non so neanche se erano loro quelli che c'erano anni fa, però se vuoi posso provare a chiedere, magari qualcuno riesce a darmi info aggiornate.