Jump to content

Gli iscritti bergamaschi di gay-forum.it.

Recommended Posts

Posted

Ma quante belle personcine da Bergamo :) :)

Posted

tribal dici così adesso perchè non ci conosci ancora bene... vedrai quando ci conoscerai dal vivo.. cambierai idea... :)

Posted
tribal dici così adesso perchè non ci conosci ancora bene... vedrai quando ci conoscerai dal vivo.. cambierai idea... :)

ma parla per te!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma pensa te... questa me la lego al dito....no scherzo... cmq tribal occhio alla gente con cui fai amicizia.... hahaha scherzo dai... :)

Posted

ecco appunto stai attento alle amicizie... dark mm te la sconsiglio..:)

Posted

aky tanto meno.... ha brutte influenze sulla gente....

Posted

non è vero non è colpa mia... è colpa di lover...

Guest Lover_Of_Darkness
Posted
non è vero non è colpa mia... è colpa di lover...

puttana!! :)

Posted

ma che carini!!!!!!!!!!!!!!come vi volete bene!!!!!!!!!!occhio a non scambiarvi troppo affetto!!!!!!haha

• 1 year later...
Posted

No.. non mi potete far questo, proprio ad un giorno dal ritorno del mio amore da Bg ._.

crudeli!

Posted

No.. non mi potete far questo, proprio ad un giorno dal ritorno del mio amore da Bg ._.

crudeli!

In che senso scusa?

Posted

Ci sono anchiooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!

Posted

In che senso scusa?

Hihi.. niente niente. è che siccome la mia ragazza è originaria di Bergamo ma vive con me, era tornata su qualche giorno e mi sentivo sola.. hihi.

Non badare a me ;P

• 2 years later...
Posted

Anch'io sono un bergamaschio!  :asd:

• 3 months later...
Posted

Allora,quanti bergamaschi sono rimasti nel forum?ma soprattutto,perché,come già proposto nel 2006/2007 non ci si vede tutti insieme una sera?

Posted

In genere il martedì o il mercoledì..dopo aver letto il tuo post in "relazione a distanza" evito dal venerdì alla domenica  :D noi saremmo in due,perché ci sarebbe anche il mio fidanzato  :D

Posted

anche io sono di bergamo  :cool: sarebbe bello incontrarsi tutti una sera! io mi sono appena trasferita quindi sono alla ricerca di nuove amicizie  :bah:

Posted

anche io sono di bergamo  :salut: sarebbe bello incontrarsi tutti una sera! io mi sono appena trasferita quindi sono alla ricerca di nuove amicizie   :ok:

Molto volentieri...ma per ora in pochi hanno risposto qua...se ti va,io sono comunque disponibile per quattro chiacchiere..vedi tu,anchio sono da poco a Bergamo e mi trovo nella tua stessa situazione  :eek:

Posted

mi va benissimo. io sono lesbica e mi piacerebbe crearmi una comitiva qui. scuotiamo Bergamo  :P

Posted

beh si potrebbe fare una cosa bergamo-brescia no? :-))

Posted

Si potrebbe fare sì..però dobbiamo darci una mossa,eheh...anche iniziare ad uscire pochi alla volta..io ripeto che ci sono  :salut:

Posted

Si potrebbe fare sì..però dobbiamo darci una mossa,eheh...anche iniziare ad uscire pochi alla volta..io ripeto che ci sono  :salut:

anch'io ci sono! organizziamoci!!

• 2 weeks later...
Posted

Ragazzi,meglio pochi ma buoni..sabato usciamo in 3  :gha: peccato che nessuno abbia risposto,ma pace amen...se qualcuno volesse aggiungersi  :asd:

• 2 weeks later...
Posted

Io ho sempre vissuto a Bergamo, sin dall'infanzia, ora sono a Milano, ma per un ritrovo ci sarei :D

Posted

Vedi tu..per ora non si é fatto vivo più nessuno  :afraid:

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...