Jump to content

Gli eterosessuali sono da curare!


AlmostFamous

Recommended Posts

AlmostFamous

Scusate il titolo un pò provocatorio :) io sono per l'ugualianza, gay, etero, trans e chicchessia, nun me frega, darei gli stessi diritti anche al mio cagnolino :look:  ma è proprio quello che è emerso da questa inchiesta (video):

http://blip.tv/file/672833

 

Io sono veramente senza parole... :) :asd: ma è solo messina che è ridotta in questo stato? bisognerebbe fare la prova anche nelle altre città..

Cmq ho riso tanto in questo video :roll: (nonostante sia abbastanza triste vedere che ci sono ancora persone così ignoranti) però vedere gli etero che vanno contro se stessi dicendosi che sono da curare e che non ammettono il matrimonio in chiesa a se stessi è no spasso :) :)

basta meglio tornare seri, l'argomento è serio :P ( :asd:)

Link to comment
Share on other sites

un inchiesta dal risultato agghiacciante :roll: dalla quale non si salvano nemmeno i giovani :look:.Spero (forse invano) che quello di Messina sia un caso isolato.

Link to comment
Share on other sites

E' vecchia questa cosa... anni fa in uno di quei programmi stupidissimi con protagonisti bambini, presentato credo da Pino Insegno, mandarono una "troupe" di due bambini fuori a un noto multisala di Roma a chiedere: "Lei cosa farebbe se suo figlio fosse eterosessuale?"

 

Così a memoria, direi che ci sono cascati quasi tutti, con due o tre eccezioni.

Quindi decisamente... no, non è solo Messina.

 

PS: mi immagino mia madre a rispondere a un'inchiesta del genere. "guardi, io ho una figlia eterosessuale e una omosessuale, quindi sto a posto!"

Link to comment
Share on other sites

Una cosa mi ha colpito.

Le automobili a Messina sono davvero così pezzi d'epoca o è datatissimo il video? Anche perché un signore è abbigliato in stile primi anni '90...

Link to comment
Share on other sites

AlmostFamous

Una cosa mi ha colpito.

Le automobili a Messina sono davvero così pezzi d'epoca o è datatissimo il video? Anche perché un signore è abbigliato in stile primi anni '90...

Sinceramente non so proprio di quando sia.. ho cercato altre info ma nulla.. però posso dirti che l'avevo trovato l'altro giorno nella pagina principale di gay.tv come video del giorno :sisi:

Link to comment
Share on other sites

L'ho visto stamattina e sto ancora ridendo. :sisi:

Il filmato secondo me ha almeno una quindicina di anni... Sarei proprio curioso di rifare le stesse domande oggi, anche in altre città: tanto per sapere se c'è stato un miglioramento. :bah:

Link to comment
Share on other sites

risposte come non penso niente,fughe dalle telecamere etc sono cose fantastiche

 

la signora che dice"Alds" è fantastica

 

 

altri m'hanno fatto venì i brividi...ma anche questa è Italia..

 

il signore dell'isola pedonale secondo me è il meglio...

 

 

il messinese moro che è stato il primo ad azzeccare il garbuglio è un gran fiko ma s'è rovinato alla fine...

 

 

ma soprattutto....occhio ad andare contro la religione...questo mai!!!!! :sisi:

Link to comment
Share on other sites

Ma io non ci posso credere! E' pazzesco. E soprattutto i giovani! Tipo il militare ma anche gli altri, uno più omofobo dell'altro, a dispetto di gente di una certa età, magari brizzolati che tutto sommato sembravano più aperti e più disposti al dialogo. Mi viene da vomitare. Per fortuna che è vecchio il video(ne sono sicuro)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...