January 16, 20224 yr Ho trovato questa frase che mi hanno segnalato degli amici e che voglio condividere con voi. Cosa ne pensate? A presto! «Con il tempo impari a frenare la lingua, e a non reagire ogni volta che ascolti o vedi qualcosa che non ti piace. Così impari ad andartene. Ad evitare quei luoghi o persone che ti fanno sentire incomodo. E inizi a proteggere la tua pace, il tuo cerchio diventa sempre più piccolo e, a sua volta, più sano. Questa la chiamo intelligenza emotiva. Bisogna imparare a scegliere le battaglie, non tutti meritano la tua attenzione». Corazon Edited January 16, 20224 yr by Pugsley
January 17, 20224 yr Penso - e' piu' di una frase - e' soggettiva la cosa. Alcuni imparano col tempo, altri no.
January 17, 20224 yr 18 hours ago, Pugsley said: Con il tempo impari a frenare la lingua, e a non reagire ogni volta che ascolti o vedi qualcosa che non ti piace. Il bel tacer non fu mai scritto....
January 17, 20224 yr Author 3 hours ago, Mario1944 said: Il bel tacer non fu mai scritto.... Verissimo.
January 18, 20224 yr On 1/17/2022 at 12:09 AM, Pugsley said: Con il tempo impari a frenare la lingua già in terza elementare