Jump to content

RuPaul's Drag Race - Season 14


wwspr

Recommended Posts

Anni di ripetizioni di un format scolpito nel granito ed eseguito con stanchezza (RuPaul mi pareva il ragioniere che timbra il cartellino, di recente), unitamente allo scarsissimo talento medio delle concorrenti delle ultime 8 stagioni (i formidabili outlier non bastano a reggere la baracca) mi hanno progressivamente fatto perdere la passione per lo show, al punto che mi sono completamente perso la 13sima edizione, senza rimpianti, considerato chi ha vinto.

Stasera però mi sono guardato il primo episodio della 14esima stagione, appena sfornato, perché ne parlavano sul podcast di Trixie e Katya. Che dire, le hanno centrate tutte stavolta. Un episodio croccantino e lucidato a specchio. Le concorrenti mi hanno convinto molto, tutte. Non vedo l'ora di vedere altri look di Bosco e di scoprire cos'altro ha in serbo Willow.

Anche RuPaul ha deciso di guadagnarsi la pagnotta per una volta nella sua vita,

Spoiler

passeggiando per il palco in playback, ed eravamo abituati talmente male che anche uno stacchetto insignificante mi è sembrato una gran cosa.

Forse un segnale che la produzione abbia voglia di fare più dello stretto necessario? Più realisticamente, la megera turbocapitalista aveva bisogno di promuovere un nuovo singolo, figuriamoci.

Magari le ciofeche le hanno concentrate nella seconda parte della premiere, però ho un buon presentimento e spero di non essere deluso. Nel frattempo apro questo topic.

Edited by wwspr
Link to comment
Share on other sites

Ah io l’episodio l’ho visto e mi è piaciuto, sono parecchio curioso per il prossimo.

Non capisco il tuo “odio” per Symone, una drag che ha dimostrato di essere forte e di talento. A me piace e generalmente ho un buon giudizio su tutta la stag 13

Link to comment
Share on other sites

SPOILER: chi non ha visto la season 13 non legga il commento di @Krad77.

Io non ho visto la season 13, ho solo visto il lipsync finale e pochi altri spezzoni. Non è che la odi, ma mi pare la solita vincitrice senza personalità, che arriva alla corona perché ha il minimo sindacabile di talento, mentre il resto del cast fa pietà. Un classicone, dopo la sesta stagione. La mia asticella è molto alta e ho altre metriche di valutazione (non mi interessano le qualità drag codificate, voglio che ci sia una capacità prorompente di intrattenere, anche solo con la presenza scenica e con l'unicità, al di là dei punteggi poco significativi del programma), come sempre, quando si commenta Drag Race in questa sede 😆

Edited by wwspr
Link to comment
Share on other sites

Ma sì dai non consideriamo spoiler una notizia pubblica sulla stag precedente a quella del topic, la notizia è uscita ovunque.

Ognuno metta l’asticella dove vuole, io la stag 13 l’ho vista e trovo che Denali Gottmik Symone siano fantastiche. Anche Utica è stata simpatica in alcuni momenti (in altri meno, è vero… ma ci può lavorar)

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...

So che qualcuno di voi gay-forumisti sta vedendo anche la stag. 15, dai non fate i timidi!
Per caso nemmeno voi sopportate Mistress e Luxx?
Per caso anche voi pensate che quelle che hanno un sacco di charisma uniqueness nerve talent sono Anetra e, forse in maniera un po' minore, Sasha?

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...