Jump to content

Andare con sposati


Freeit

Recommended Posts

Da qualche settimana mi sento con un uomo sposato che mi piace molto. Dovremmo vederci per scopare. Prima mi sentivo in colpa a fare certe cose, ora non più, anzi mi eccita di più. Però qualcosa ancora mi frena, ho un po' di paura. Che ne pensate? L'avete mai fatto?

Edited by Journey
Link to comment
Share on other sites

Capisci che un topic del genere ci fa smontare qualsiasi voglia di risponderti su quello dei test . Uno perde tempo a leggerti, a risponderti, e parli già di scopare ?

Ma hai capito almeno quello che abbiamo scritto, o ci vedi come una sorta di specchio ?

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Ghost77 said:

Capisci che un topic del genere ci fa smontare qualsiasi voglia di risponderti su quello dei test . Uno perde tempo a leggerti, a risponderti, e parli già di scopare ?

Ma hai capito almeno quello che abbiamo scritto, o ci vedi come una sorta di specchio ?

Evidentemente sto specchio riflette pochino...

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

Priscilla160

Non mi eccita e come politica generale tendo ad evitare di andare con persone non libere (ce ne sono talmente tanti che non vedo perché dovrei andare con quelli fidanzati o sposati con uomini o con donne), però mi è capitato.

Una volta che ricordo in particolare sono andat* a casa di uno che non mi aveva detto niente, ci ho fatto sesso ed è stato anche molto divertente, a un certo punto alzo lo sguardo e sul comodino aveva delle immaginette sacre (e già lì ero perpless*) e vicino  una specie di quadretto incorniciato con scritto "Sei il papà migliore del mondo" o una frase simile.

Sul momento la cosa mi ha lasciato nell'indifferenza, però ci ho ripensato dopo e...  l'ansia che mi è venuta 😂

Mai saputo se fosse sposato oppure divorziato, non ho mai approfondito perché non mi interessava e non l'ho più incontrato. Mi aveva invitato a casa sua all'ora di pranzo, non sembrava una casa da single, però non era neanche così paranoico sul farsi scoprire e in più conosceva anche diversi ragazzi del mio giro gay di quel tempo,  quindi non so.

Edited by Priscilla160
Link to comment
Share on other sites

Boh a me in passato è capitato, anzi, devo dire che tutti i rapporti occasionali botta-e-via che ho avuto con maschi, sono stati con maschi fidanzati o sposati con donne (e alcuni mi parlavano pure dei loro figli), ad eccezione di uno che si era però appena lasciato. Finché è chiaro a entrambi che è una cosa occasionale senza conseguenze di nessun tipo, l'unica cosa sbagliata e misera che ci vedo è la loro ipocrisia.
Se ci fosse una anche pur minima, vaga, in prospettiva, intenzione o possibilità che si tratti di altro, non lo farei mai e poi mai.

Link to comment
Share on other sites

16 hours ago, Ghost77 said:

Capisci che un topic del genere ci fa smontare qualsiasi voglia di risponderti su quello dei test . Uno perde tempo a leggerti, a risponderti, e parli già di scopare ?

Ma hai capito almeno quello che abbiamo scritto, o ci vedi come una sorta di specchio ?

Ma cosa c'entra questo? Ho fatto una domanda particolare DIVERSA dall'altra... sto parlando di scopare, ma mica vuol dire che domani mi metto a scopare. Ma ci siete? Freedog, vale pure per te.

Grazie a tutti per le gentili risposte.

Link to comment
Share on other sites

43 minutes ago, Journey said:

Ma cosa c'entra questo? Ho fatto una domanda particolare DIVERSA dall'altra... sto parlando di scopare, ma mica vuol dire che domani mi metto a scopare. Ma ci siete?

le domande son diverse, ma tu sei cmq lo stesso, no?

ti rendi vagamente conto che è leggerissimamente da dissociati avere le fobie di qsi malattia sessualmente trasmessibile e contemporaneamente una voglia di cazzo che fa provincia?

deciditi: cosa cerchi delle due? oppure scrivi qui sopra solo per prenderci in giro e vedere l'effetto che fa? -non saresti il primo che si diverte così, tra l'altro-

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

10 minutes ago, freedog said:

le domande son diverse, ma tu sei cmq lo stesso, no?

ti rendi vagamente conto che è leggerissimamente da dissociati avere le fobie di qsi malattia sessualmente trasmessibile e contemporaneamente una voglia di cazzo che fa provincia?

deciditi: cosa cerchi delle due? oppure scrivi qui sopra solo per prenderci in giro e vedere l'effetto che fa? -non saresti il primo che si diverte così, tra l'altro-

Ma chi ha detto che ho la fobia di qualunque malattia? VOI l'avete capito. Sono ansioso, sì, ma non da chiudermi a casa per un anno. E sì, ho tanta voglia di cazzo allo stesso tempo. Quest'anno mi sono aperto sessualmente e desidero altre esperienze ovviamente con precauzioni. Mica volersi fare i test vuol dire stare in astinenza fino a questa estate, ad esempio. Ma ci siete o ci fate? Una camomilla?

Edited by Journey
Link to comment
Share on other sites

13 minutes ago, Journey said:

Quest'anno mi sono aperto sessualmente e desidero altre esperienze ovviamente con precauzioni.

e mi fa piacere per te.

però rileggiti, in questo e nell'altro post: hai dato un'idea MOLTO diversa di te tra una discussione  e l'altra;

ci sta che noi ci si faccia qualche domanda...

Link to comment
Share on other sites

Mah non penso che lo farei. O meglio l'ho già fatto e a posteriori penso che non è giusto. Ok che il matrimonio è dell'altro ma se ci andiamo siamo cmq complici. Poi a me viene da pensare ai miei, se succedesse a mia mamma di essere tradita. Mi sale l'ansia. Quindi NO.

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, freedog said:

e mi fa piacere per te.

però rileggiti, in questo e nell'altro post: hai dato un'idea MOLTO diversa di te tra una discussione  e l'altra;

ci sta che noi ci si faccia qualche domanda...

Ho detto che sono un po' in ansia, ma comunque non vorrei rinunciare a scopare. La so gestire meglio l'ansia ora. Ok che sono un po' schizzato ma non a certi livelli!

Link to comment
Share on other sites

5 minutes ago, Journey said:

La so gestire meglio l'ansia ora.

e mi fa piacere per te #2

adesso magari comincia a lavorare anche sull'aggressività immotivata, chè qua di gente dallo sclero facile ce n'abbiamo già; e pure troppa...

Link to comment
Share on other sites

Bttmfrancis9
38 minutes ago, freedog said:

e mi fa piacere per te #2

adesso magari comincia a lavorare anche sull'aggressività immotivata, 

Beh dagli torto.. Gli stai facendo una ramanzina solo perché ha voglia di cazzo. Non capisco prp quale sia il problema 🤔

2 hours ago, freedog said:

oppure scrivi qui sopra solo per prenderci in giro e vedere l'effetto che fa? -non saresti il primo che si diverte così, tra l'altro-

Mo non diamoci tutta sta importanza per favore.. 

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Bttmfrancis9 said:

Beh dagli torto.. Gli stai facendo una ramanzina solo perché ha voglia di cazzo. Non capisco prp quale sia il problema 🤔

Mo non diamoci tutta sta importanza per favore.. 

appunto. però non devo innervosirmi, eh. dopo che mi dà del dissociato.

Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, Bttmfrancis9 said:

Gli stai facendo una ramanzina solo perché ha voglia di cazzo

Il bello e' che non gliel'ho fatta io, la ramanzina...

3 hours ago, Bttmfrancis9 said:

Mo non diamoci tutta sta importanza per favore

Guarda che di trollate negli anni qui se ne son viste a carrettate..

Link to comment
Share on other sites

Priscilla160
On 1/6/2022 at 11:42 PM, Ghost77 said:

Capisci che un topic del genere ci fa smontare qualsiasi voglia di risponderti su quello dei test . Uno perde tempo a leggerti, a risponderti, e parli già di scopare ?

Che collegamento c'è fra i due topic? Non l'ho ben capito.

Link to comment
Share on other sites

19 minutes ago, Priscilla160 said:

Che collegamento c'è fra i due topic? Non l'ho ben capito.

La premura di Journey era di farsi una batteria di esami per mts, come pure da consiglio del curante, per comportamenti a rischio. Ora dice "dovremmo vederci per scopare" con la massima tranquillità. 

Non è che non sia libero di farlo, ma uno magari impegna tempo e risorse, fossero anche 60 secondi, per cercare di rispondere in modo utile al primo topic per poi scoprire che tutta questa premura non c'era. 

Non è un giudizio morale, solo che uno si sente preso in giro. 

Link to comment
Share on other sites

Priscilla160

Ma non ha mica scritto che vuole fare sesso non protetto, e non ha specificato quando.

Se ha avuto comportamenti a rischio penserà prima a quelli e l'importante è che eviti di avere di nuovo comportamenti a rischio

Link to comment
Share on other sites

10 hours ago, Verlaine said:

devo dire che tutti i rapporti occasionali botta-e-via che ho avuto con maschi, sono stati con maschi fidanzati o sposati con donne

E perché secondo te erano tutti "velati"?

 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...