Jump to content

Passione per i capelli lunghi maschili ... gay ?


SoftDream

Recommended Posts

Buongiorno a tutti ragazzi,

ho 49 anni, single, e da sempre (fin dai tempi delle superiori) provavo grande attrazione nei confronti dei ragazzi coi capelli lunghi o medio lunghi diciamo .. magari leggermente efebici per intenderci o comunque dai lineamenti delicati.

Tuttora è cosi .. ho sempre pensato fosse una forma fetish .. di omosessualità .. perchè ammetto che l'idea di accarezzare, coccolare, massaggiare la testa ad un altro ragazzo o baciarlo non può che essere da omosessuale. Tuttavia l'idea del sex fra uomini mi fa veramente riluttanza .. mentre il contatto coi capelli a mio avviso è di una sensualità unica .. e simbolo di tenerezza.

Le pochissime volte in cui ho avuto la possibilità di sperimentare tali sensazioni, poi dall'altra parte c'era anche l'esigenza di andare oltre ... cosa che a me non ispirava.

A qualcuno di voi è mai capitato di trovarsi in tali situazioni ?

Grazie e un caro saluto

 

 

Link to comment
Share on other sites

Capricorno57
1 hour ago, SoftDream said:

mentre il contatto coi capelli a mio avviso è di una sensualità unica .. e simbolo di tenerezza

concordo in pieno, e pure su me i capelli abbastanza lunghi esercitano una certa attrazione, a patto che siano ben curati; 

per la tua domanda, se l'ho capita, penso che la maggior parte degli utenti di un forum gay abbia sperimentato con piacere e successo situazioni del genere.. 

un caro saluto a te.. 

Link to comment
Share on other sites

Nulla di troppo anomalo, sei un parzialista. La sessualità è sfaccettata, se riesci vivila con qualcuno che ti sia complementare e non domandarti troppo chi tu sia, poiché è inutile. 

Link to comment
Share on other sites

50 minutes ago, Ghost77 said:

Nulla di troppo anomalo, sei un parzialista. La sessualità è sfaccettata, se riesci vivila con qualcuno che ti sia complementare e non domandarti troppo chi tu sia, poiché è inutile. 

Bella risposta 🙂

grazie ...

Link to comment
Share on other sites

penso di essere un parzialista pure io visto che mi piaciono i femboy e i vampirelli emo. Ho i capelli lunghi e cerco con i capelli lunghi o al massimo glieli si farà crescere

Link to comment
Share on other sites

5 hours ago, SoftDream said:

A qualcuno di voi è mai capitato di trovarsi in tali situazioni ?

io no, ma ho """""conosciuto"""" uno che era quasi come te. Vivitela tranquillamente e sii chiarissimo con le persone che avrai davanti in merito a questo tuo "fetish", nel caso in cui vorrai sperimentare.

Link to comment
Share on other sites

37 minutes ago, busdriver said:

penso di essere un parzialista pure io visto che mi piaciono i femboy e i vampirelli emo. Ho i capelli lunghi e cerco con i capelli lunghi o al massimo glieli si farà crescere

wow ...
finalmente qualcuno che ha quasi la mia medesima predisposizione !!

 

Link to comment
Share on other sites

6 hours ago, SoftDream said:

l'idea del sex fra uomini mi fa veramente riluttanza .. mentre il contatto coi capelli a mio avviso è di una sensualità unica .. e simbolo di tenerezza.

contento tu..

non sai però cosa ti perdi!

Link to comment
Share on other sites

Capricorno57
1 hour ago, SoftDream said:

finalmente qualcuno che ha quasi la mia medesima predisposizione

io avevo capito che il punto fosse la riluttanza, la mancanza di ispirazione ad andare oltre, non la semplice (e teorica) attrazione x i twink con capelli lunghi.. 

Edited by Capricorno57
Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, busdriver said:

glieli si farà crescere

Detta così ora me lo immagino legato in cantina e sottoposto a lunghi shampoo di varechina :sisi:

Link to comment
Share on other sites

non farmi venire certe idee...he he he.

Anche perchè lo scantinato lo ho da 6 x 9 metri!

Si sveglia in uno strano macchinario,aziona il registratore tascabile e parte la frase "ciao twink voglio fare un gioco con te"

Edited by busdriver
Link to comment
Share on other sites

18 minutes ago, busdriver said:

non farmi venire certe idee...he he he.

Anche perchè lo scantinato lo ho da 6 x 9 metri!

Si sveglia in uno strano macchinario,aziona il registratore tascabile e parte la frase "ciao twink voglio fare un gioco con te"

Screenshot_20220106-185438_Opera.thumb.jpg.ae9b07d09b4afdd7752c4b299e960c3e.jpg

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...