Jump to content

[LucaForLife] My C.O.


LucaForLife

Recommended Posts

Allora.. Ho iniziato dal mio migliore amico dicendo "Hey, ciao! Lo sai che mi piaci tanto?" - Lui la prese bene e fu il primo "fidanzatino"  :no: (Che fortuna);

Con mamma e papà:

  Mamma- Figlio, quando ti trovi una bella ragazza e scappi in una isola deserta?

  Io- Mà, ti avevo scritto che ero omosessuale in una lettera..*

  Mamma- Lettera? Quella che ha bruciato papà al lavoro?

  Io- Eeeeem...

  Mamma- Non ti preoccupare, ti prendo in giro! (Oddio mi ero quasi ammazzato), comunque perchè non me lo presenti?

  Io- Ceerto madre.. A dopo ( e me ne andai ).

 

*Non è che le ho scritto perchè avevo paura, ma perchè io non riesco ad esprimermi con le parole, sono molto meglio con la scrittura (lo dice pure lo psicologo<<). E in un certo senso questo è stato molto più il mio C.O perchè mentre andavo via arrivò mio padre e gli dissi tutto (lui si fece una risata e mi chiamò "Checca" scherzando).

Link to comment
Share on other sites

1. E' così difficile controllare se l'area in cui si sta postando è quella giusta? Questo è il centesimo thread che posto, la sezione Giù la maschera esiste da 6 mesi, quando si entra in un forum per la prima volta è buona norma dare un'occhiata in giro prima di postare a casaccio

2. Non scrivere in grassetto, per favore.

Link to comment
Share on other sites

Che bello! Adoro sentir parlare di genitori con del sale in zucca. Forse perchè ce ne sono pochi. Tieniteli stretti, sono più preziosi di rubini, diamanti e lapislazzuli!(Impeto poetico :love:) In bocca al lupo per il futuro! Zau!

Link to comment
Share on other sites

Che senso dell'umorismo sadico che ha tua madre  :love::ok: :P

Scherzo, ovviamente.

 

Bravo. Congratulazioni!

 

PS: Per curiosità... che ci avevi scritto nella lettera?

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...