Jump to content

Motivo sonoro assiduo nella testa.


zhinka

Recommended Posts

FlirtingWithSuicide

Calcola che ho passato dei giorni davvero brutti questa settimana...ed ero dipendente da MISSING ( evanescence )...sono arrivato ad ascoltarla anche una 30ina di volte di fila....senza cambiare ogni tanto...alcuni pensavano che mi si fosse inceppato il plug della musica di messenger XD

Link to comment
Share on other sites

Ultimamente ho sempre in testa la nuova di Beyonce :asd:, sarà perchè vedo il suo video ovunque, anche perchè non è che mi piaccia totalmente, seppure sia molto carina!

Link to comment
Share on other sites

E' impossibile stancarsi di Hung Up.. Quando vado o torno da scuola devo metterla ASSOLUTAMENTE.. Il magico suono made in ABBA ormai è una parte di me... :asd:

Link to comment
Share on other sites

Guest -NakedOnTheSand-
E' impossibile stancarsi di Hung Up.. Quando vado o torno da scuola devo metterla ASSOLUTAMENTE.. Il magico suono made in ABBA ormai è una parte di me... :asd:

 

Basta, Fra, un giorno dobbiamo ballarla assieme. Ponitelo come uno dei buoni propositi per i prossimi 5-6 anni :asd:

Link to comment
Share on other sites

E' impossibile stancarsi di Hung Up.. Quando vado o torno da scuola devo metterla ASSOLUTAMENTE.. Il magico suono made in ABBA ormai è una parte di me... :asd:

 

Basta' date=' Fra, un giorno dobbiamo ballarla assieme. Ponitelo come uno dei buoni propositi per i prossimi 5-6 anni :asd:[/quote']

E' deciso :asd: però confesso [on a dance floor] che Sorry e i suoi hottissimi remix stanno diventando già dei tormentoni per me... :gh:

Link to comment
Share on other sites

Boh! sarà che ho sempre qualcosa da fare, ma raramente mi lascio assillare da una canzone.

E se proprio una canzone mi rimane in testa è solo perchè l'ho ascoltata la mattina appena svegliato :asd:

Link to comment
Share on other sites

E' impossibile stancarsi di Hung Up.. Quando vado o torno da scuola devo metterla ASSOLUTAMENTE.. Il magico suono made in ABBA ormai è una parte di me... :gh:

 

Basta' date=' Fra, un giorno dobbiamo ballarla assieme. Ponitelo come uno dei buoni propositi per i prossimi 5-6 anni :D[/quote']

E' deciso :D però confesso [on a dance floor] che Sorry e i suoi hottissimi remix stanno diventando già dei tormentoni per me... :D

 

e ioooo????!!!grazie dell'invito!!! che ho imparato la coreografia per nienteeee??? :asd::asd::asd: il tu ru ru tu ru ru tu ru tu ru ru ru ru ru flautesco ABBAtico mi scorre dentro come emoglobinaaaaa...cmq non riesco a togliermi dalla mente neppure il remix sorry dei pet shop, soprattutto all'inizio il ''please dont say ur sorry-forgive me'' computerizzato e lo ammetto, pure chariot di gavin degraw, devo ancora realizzare se lui è figo o fa cagare!!ai posteri l'ardua sentenza!! :ah:

Link to comment
Share on other sites

Guest -NakedOnTheSand-
E' impossibile stancarsi di Hung Up.. Quando vado o torno da scuola devo metterla ASSOLUTAMENTE.. Il magico suono made in ABBA ormai è una parte di me... :asd:

 

Basta' date=' Fra, un giorno dobbiamo ballarla assieme. Ponitelo come uno dei buoni propositi per i prossimi 5-6 anni :asd:[/quote']

E' deciso :asd: però confesso [on a dance floor] che Sorry e i suoi hottissimi remix stanno diventando già dei tormentoni per me... :gh:

 

Cooosa!? Sorry = Remix?? Esistono remix di Sorry DI GIA'????????

 

/me senza accorgersene comincia a canticchiare 'Don't explain your self 'cause talk...'

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...