Jump to content

[Jishima] il mio CO stranissimo


Jishima

Recommended Posts

Raga sn stato assentissimo da questo forum per vari avvenimenti....tra cui il mio CO^^

tutto parte da quando ho conosciuto lui...(che è diventato il mio ragazzo ma ha lasciato il giorno dopo S. Valentino) ci incontriamo all'uscita dell'autostrada e mi porta in una citta vicina....e i miei nn sapevano niente.

Al ritorno mia madre vde tutta la scena e si infurio tremendamente...ero andato da una parte senza dirle dove e per di piu con gente che nn conosceva.

ne segue una discussione con i miei e mio padre capisce subito la caducità delle mie bugie.

il giorno seguente dopo pranzo mi dice che dobbiamo parlare....

dopo una serie di altre bugie vane mio padre mi domanda < Ma a te piacciono le donne??>....resto allibito e mi convinco in un istante l'inutilità delle bugie...gli rivelo tutto.

Dopo avermi ascoltato mio padre dice:< Ehmbè? Tu la bocca per parlare nn ce l'avevi? Perche nn me lo hai detto prima?> Immaginate la mia felicità:)....che fu interrota da una domanda :< Dobbiamo dirlo a mamma> O_O....

 

 

Con mia madre

Il mio ragazzo mi aveva invitato a pranzo da lui...ma come potev stare tutto il day da qualche parte senza che sapessero niente? sarei finito agli arresti domiciliari...

Con l'aiuto di mio padre tento di convincere mamma, ma nn serve a niente.

Arriva anche ad arrabbiarsi ma nn cede..L'unica soluzione che sn riuscito a trovare era dirglielo....

Cominciai:

<Mamma....tu mi vuoi bene?> dissi

<Certo!!>

< ci Sono delle cose che ti dv dire....voglio andare a pranzo da quel mio amico perche.....io mi sn fidanzato...ma non con una ragazza...>

<O_O>

<.....>

scese un silenzio imbarazzante e io decisi di andare a dormire...angustiato e tormentato

La mattina dopo ebbi il consenso e fui felice perche lo presi come un passo nell'accettare il loro figlio^^

Sn stato fortunato ad avere questi genitori....avevano un'opinione terribile su Gay bsx ecc..ma allla fine mi hanno accettato.

I nostri genitori per quanto possano essere burberi amano i loro figli piu di loro stessi....e li accettano per quelli che sn....adesso l'ho capito e sn piu felice cn loro e con me stesso...

un kiss ciauz

 

 

ps..

Ma per i fratelli????

io nn ci riesco  :awk:

ma ce la farò...spero  :roll:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...