Jump to content

Nokia 3250 misteriosamente scomparso


Guest K0rN

Recommended Posts

Allora ragazzi la questione è seria...

Qualcuno saprebbe gentilmente spiegarmi perchè nè nei negozi specializzati (vedi media world, euronics ecc ecc) non trovo più il Nokia 3250?

Non posso credere che l'abbiano tolto perchè superato o chissà quale altra cazzata...

Dove posso trovarlo? Nemmeno su Ebay c'è chissà quale ampia scelta...

Dite che ha qualche grave difetto che ha imposto alla Nokia di toglierlo immediatamente dal campo? :roll: :) :awk:

Link to comment
Share on other sites

Mah io te l'ho detto, secondo me il fatto che si gira lesiona i fili che lo collegano al monitor... tutte le aste su ebay presentano danneggiamenti, non mi stupisco che l'abbiano tolto dal mercato, e considerando che la nokia tiene anche cellulari che sono usciti da dieci anni dev'essere stato proprio irrecuperabile -.-*

Link to comment
Share on other sites

Anche dal sito ufficiale della nokia non risulta piu.

O almeno risulta come telefono esistente,ma non piu in vendita se ci fai caso.

E' l'unico modello che non risulta tra quelli in vendita sul sito.

Link to comment
Share on other sites

Appunto...me ne sono accorta proprio dal sito della Nokia oltre al fatto che chiedendolo in giro non c'è ._.

Vabhè pace...alla fine credo che Phoenix abbia ragione e se devo spendere per un cellulare che appena mi cade 1 volta si rompe allora che vada a quel paese  :roll:

Link to comment
Share on other sites

Su ebay mi sembra di aver visto qualcosa... Ho linkato alla tua consorte :awk:

Se interessa davvero tanto, se capito dalle parti della stazione magari chiedo, che lì è pieno di negozi di cellulari abbastanza forniti e con prezzi molto buoni.

Let me know  :roll:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...