Jump to content

Gay-forum.it


SelvaggioD

Recommended Posts

Ciao a tutti, pochi giorni fa questo forum si era oscurato, era sparito, da che sono iscritto per me è stata la seconda volta. Terrrroooore. Sono andato su Google a cercare un link o qualcosa d'altro per rintracciarlo o per cercare una versione 'antica'. Non ho trovato nulla. Ho cambiato motore di ricerca: go duck (si scrive così?) Ma anche lì il NULLA. Come se non fosse mai esistito. Da nessuna parte. Come se, sparito l'on line, fossero spariti pure tutti i link a questo forum associati. Ho desistito nella ricerca. Dopo qualche giorno ci ritorno e lo vedo operativo. Prima che sparisca di nuovo, vi chiedo: come mai i link associati a questo sito sono pure loro spariti? Se non ricordo male ho trovato questo forum grazie a un link di Google, non ricordo più a proposito di cosa. Gradita risposta in linguaggio da uomo della pietra (che può essere capita da me poco avvezzo al digitale) o via un link  di risposta già data a simil quesito già esposto da altri. Grazie

Link to comment
Share on other sites

Se un sito per qualche ragione non è più accessibile, il collegamento a quel sito che reperisci sui motori di ricerca ovviamente non ti può condurre a quel sito.

Peraltro il sito di gay-forum.it era accessibile con una pagina provvisoria che indicava la temporanea inattività del sito stesso:

non si potevano dunque usare le ordinarie funzioni, ma ciò era dichiarato nella pagina che si apriva.

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, SelvaggioD said:

da che sono iscritto per me è stata la seconda volta.

purtroppo temo non sarà nemmeno l'ultima...

speriamo che ste patch che qualcuno mette durino, ma non ci giurerei.

e sarebbe un peccato, per motivi che ci stiamo dicendo da tempo; in fondo non ci sono molti altri posti nel web in cui si può parlare, riflettere, (a volte) litigare tra gay senza avere per forza scopi scoperecci

vedremo che accadrà

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

No il sito non era sparito dai motori google ma era andato down (giù) per qualche problema ma le forze benefiche di Almadel hanno permesso il ritorno del forum riuscendo a evocare momentaneamente lux per permettere la messa in on del sito. 

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, Tyrael said:

No il sito non era sparito dai motori google ma era andato down (giù) per qualche problema ma le forze benefiche di Almadel hanno permesso il ritorno del forum riuscendo a evocare momentaneamente lux per permettere la messa in on del sito. 

vero;

per carità grazie tantissimo a chi ha risolto questo problema stavolta.

però mi sembra che la situazione sia più precaria di un posto da bigliettaio al cinema...

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, SelvaggioD said:

da che sono iscritto per me è stata la seconda volta.

Dal 2009, da quando m'iscrissi, non ricordo aver mai viste tali cadute:

mi pare che queste due recenti siano state le sole, almeno che abbia notate io.

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Mario1944 said:

Finché starà Almadel, starà anche il forum;   quando cadrà Almadel, cadrà anche il forum e quando cadrà il forum, cadrà il mondo....

Probabilmente finirà così :ninja:

Link to comment
Share on other sites

molto spesso, questo tipo di problemi sono legati a un qualche malfunzionamento dell'intera piattaforma.

ovviamente, una volta risolto il problema, ci vuole l'admin che clicchi su OK per ripristinare la falla e se durante queste cosucce l'admin non è fisicamente presente a premere il pulsantino OK, chiaramente lo vedrete in down fino a quando qualcuno non lo avvisi di fare una capatina qui.

l'admin non solo si occupa di queste cose ma ha anche (l'ingrato) compito di pagare la quota annuale, quindi se si è ancora vivi e vegeti (con gli account) lo si deve a qualcuno che paga puntualmente la bolletta.

per far passare la paura di una qualche vaporizzazione futura, suggerirei che l'intero dominio (tra tasse e scazzi) sia preso a carico da qualcuno che lo frequenti in maniera attiva come un moderatore o un utente particolarmente presente.

ma se l'admin, pur non essendo attivo, è comunque puntuale nel suo lavoro di mantenere il sito online, allora non penso ci sia nulla di cui preoccuparsi.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...