Jump to content

[pat87] CO con il mio migliore amico


pat87

Recommended Posts

Cavolo non ci posso ancora credere che gliel'ho detto!  :D

Vi racconto la mia storia, un po' "strana" diciamo...

Ieri sera ero partito con l'intenzione di dire al mio migliore amico K. che ero gay, poiché già da mesi lo programmavo. Non ci vedevamo da mesi e quindi mi sembrava il momento opportuno per dirglielo. Caso vuole che ieri sera siamo finiti in un locale con altri amici, perché c'era la ragazza del mio migliore amico che voleva che venissimo in quel locale. Guidava lui. Io ne ho approfittato per bere un po' più del solito  :D...

A fine serata sono uscito un po' tanto brillo, ma era quello che volevo per potermi sbloccare un po' con il mio migliore amico. Infatti di solito ho sempre un po' di timore di parlare di queste cose di lui. Dopo che abbiamo salutato tutti e che eravamo rientrati in macchina per ritornare a casa, gli faccio con un'aria da cioco perso:

Io:"ti devo dire una cosa, ma non mi ricordo cosa...  :D"

Lui: "cosa devi dirmi?"

Io: "Beh appunto non mi ricordo... :D" (stavo fingendo)

Lui: "Dimmi allora con cosa c'entra..."

Io: "centra con me.. sono stufo di mentirti su alcune cose perché ultimamente ho avuto la prova che sei pronto per sapere questa cosa..."

(Intanto lui guidava)

Lui: "Ne sono felice...ma cosa devi dirmi??"

Io: " Beh...sono gay! Scusami tanto avrei dovuto dirtelo prima!"

Lui: "Ma tranquillo Patrik! Cosa credevi che l'amicizia che c'era tra noi due terminasse per questa scemata?"

Io: " (ESPLOSIONE DI GIOIA IMMENSA) GRAZIE MILLE!"

Lui: "A dire il vero un po' comunque l'avevo già intuito..."

Io: " :gh: "

Lui: "...ma aspettavo appunto che te me lo dicessi! E sono felice che l'hai fatto!"

Poi vabbé abbiamo chiarito molte cose, tra cui alcune "storie"...

A fine serata sono andato a letto felice (e cioco perso) come poche volte, felice finalmente di avere avuto la prova che K. è il mio migliore amico, e che sarà per sempre dalla mia parte! GRAZIE K.! :D

Genitori, adesso tocca a voi!

Link to comment
Share on other sites

Ehm, a dire la verità difficilmente ci sarei riuscito senza aver bevuto :D

L'alcool mi fa sentire molto più libero e ho molto meno timore di dire le cose in faccia alla gente...soprattutto alle persone a cui tengo...

Per il resto, grazie a tutti delle risposte!

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
  • 4 months later...

Aggiornamenti recenti:

 

Il mio migliore amico è diventato molto più disponibile e nonostante non ci vediamo spesso siamo molto legati. Ne sono davvero felicissimo!

 

Inoltre è successo recentemente una cosa stranissima. Mentre stavo andando con i miei amici ad un locale gay di Varese, ho incontrato per caso una mia vecchia compagna del liceo!  :look:

Non ci potevo credere, lei lesbica che frequenta locali gay! In effetti al liceo aveva un po' degli atteggiamenti "maschili", ma non credevo che fosse effettivamente lesbica, cioè, a volte avevo pure il presentimento che ci provasse pure con me e la cosa mi faceva un po' schifo!  :look:

Alla festa di maturità ero quasi arrivato a baciarla poiché ero mezzo cioco... :look: ...cosa non fa l'alcool...  :aiuto:

Non accadono tutti i giorni coming out "bilaterali" :asd:

 

Infine l'obiettivo mio è quello di dirlo ai miei entro la fine di quest'anno. Ciò che mi dà un'inaudita forza in questo momento è avere finalmente trovato l'anima gemella.

Aspetto l'esito degli esami. Se tutto va bene, tento il passo.

 

Sperem al ga tüt ben..

 

PS: moderatori, come faccio a modificare il titolo in "[pat87] i miei coming out"?

Grazie per l'aiuto!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...