Jump to content

Come non pensarci


BreakinUp

Recommended Posts

Ciao a tutti! saluto

mi sn iscritto al forum parecchio tempo fa però poi per vari problemi non ho potuto usare il pc.....

cmq ora sn qua per chiedere un consiglio....

 

L'estate scorsa ho conosciuto il compagno di classe di una delle mie migliori amiche.... all'inizo mi dava fastidio....... poi col tempo mi è diventata un persona simpatica ma niente di speciale un conoscente...

ora invece da qualche tempo chissà perchè davvero non lo so.....non riesco a non pensare a lui.....entro in msn e spero ci sia anche se poi non mi contatta spesso perchè non c'è moltissima confidenza.....vorrei farlo io ma poi penso che è peggio per me alloa non lo faccio e mi ritrovo a pentirmente tutto il pomeriggio....

invidio la mia amica che può parlarci quando vuole.....e ci resto male quando alla sera non esce con noi (perchè esce con la ragazza)

comincio a pensare a lui fin  dalla mattina e faccio fatica perfino a studiare...

insomma sto male!

quello che vorrei sapere se c'è un modo per evitare di stare così o se solo il tempo può risolvere la cosa.....mi hanno consigliato "evita di parlarci e di andare in luoghi dove c'è lui" ma apparte che quando esce con la mia compagnia non è che possa evitare granchè cmq vorrei non essere sgarbato o maleducato con lui (impressione che potrei dare non parlandogli ecc... perchè alla fine è sempre stato gentile con me e ha detto che gli sto simpatico)

Insomma chi di voi si è trovato in una situazione simile cos'ha fatto?

grazie mille per l'aiuto e ho proprio bisogno  ok

Link to comment
Share on other sites

È successo pure a me, e a tanti altri/e, innamorarsi di un amico etero o di un etero in generale senza avere nessuna possibilità :awk:

A me è passata la cotta, ma ogni volta che lo vedo pare mi venga un infarto -_-

Dai che con il tempo passa tutto  :love:

Link to comment
Share on other sites

è quello che sta capitando a me con un collega...solo che con lui ho avuto un colpo di fulmine...sinceramente spero che con il tempo la cotta passi e tra noi possa esserci un'amicizia che va al di là del lavoro... mi spiace non poterti aiutare visto che sono nella tua stessa situazione

Link to comment
Share on other sites

Innamorarsi di un etero: la cosa peggiore che possa capitare ad un gay!  :salut:

Io mi sono ritrovato in una situazione simile alla tua. Quello che è successo dopo che gli avevo confidato che ero gay e lui mi piaceva, abbiamo violentemente litigato ed è circa 2 anni che non lo vedo più, solo occasionalmente. Ogni volta che lo vedo mi viene subito il cuore in gola, e rimango bloccato come uno stoccafisso finché non sparisce dalla mia vista. E nonostante siano passati 2 anni, nutro ancora un gran sentimento verso di lui, e certe notti sogno ancora di essere stato suo amico.

Ecco cosa succede ad un gay scemo che si innamora di un etero...  :look:

Il mio consiglio è di interrompere OGNI contatto con lui. Non c'è rimedio a mio avviso.

Link to comment
Share on other sites

Innamorarsi di un etero: la cosa peggiore che possa capitare ad un gay!  :salut:

Io mi sono ritrovato in una situazione simile alla tua. Quello che è successo dopo che gli avevo confidato che ero gay e lui mi piaceva, abbiamo violentemente litigato ed è circa 2 anni che non lo vedo più, solo occasionalmente. Ogni volta che lo vedo mi viene subito il cuore in gola, e rimango bloccato come uno stoccafisso finché non sparisce dalla mia vista. E nonostante siano passati 2 anni, nutro ancora un gran sentimento verso di lui, e certe notti sogno ancora di essere stato suo amico.

Ecco cosa succede ad un gay scemo che si innamora di un etero...  :look:

Il mio consiglio è di interrompere OGNI contatto con lui. Non c'è rimedio a mio avviso.

 

io queste reazioni proprio non le capisco...posso capire lo shock di scoprire che un tuo amico ti ama, ma arrivare a litigare violentemente per questo... bho... in fondo si tratta di una persona che si è innamorata di te, dovrebbe farti piacere!! è l'idea che possa capitare una cosa simile che mi blocca dal dire quello che provo al ragazzo che amo... ma cavoli possibile che uno debba reagire così?

Link to comment
Share on other sites

io queste reazioni proprio non le capisco...posso capire lo shock di scoprire che un tuo amico ti ama, ma arrivare a litigare violentemente per questo... bho... in fondo si tratta di una persona che si è innamorata di te, dovrebbe farti piacere!! è l'idea che possa capitare una cosa simile che mi blocca dal dire quello che provo al ragazzo che amo... ma cavoli possibile che uno debba reagire così?

 

In verità c'erano anche altri motivi dietro, ma credo che sia stato principalmente per questo che abbiamo litigato. All'inizio, quando gliel'ho detto, ha fatto una faccia molto strana, ma sembrava che l'avesse presa bene. Però poi nei giorni seguenti ha iniziato ad evitarmi continuamente, e quindi, stufo di questa situazione incominciai a chiedergli il perché di questo suo comportamento. Non l'avessi mai fatto... :salut:

Ripeto, innamorarsi di un etero è come tirarsi la zappa sul piede. Non ci sono soluzioni, se non quella di interrompere ogni contatto con lui. Questo è quello che penso.

Link to comment
Share on other sites

FreeSpiritRis

Se è etero convinto... la cosa è molto incasinata, dicendogli qualcosa lo metti in difficoltà, non è facile rapportarsi con gente che sai che ti ama e tu non provi niente, se non gli dici niente e lo frequenti rischi di "fondere" il cervello.

Diverso sarebbe se Lui un minimo di "bsx" lo è... in quel caso magari se gli piaci un pò ed ha un minimo di attrazzione, si potrebbe tentare. ( <--- troppi "se" NB  :look: )

Cmq sia resta una tua scelta e le conseguenze le pagherai in prima persona quindi riflettici con tantissima calma...  :ok:

 

... Però poi nei giorni seguenti ha iniziato ad evitarmi continuamente, e quindi, stufo di questa situazione incominciai a chiedergli il perché di questo suo comportamento. Non l'avessi mai fatto... :asd:

 

...bravo! non avresti dovuto farlo, l'aveva presa bene e tu lo hai stressato. Ma ti capisco bene. Capita!  :salut:

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
Guest altromè

Diverso sarebbe se Lui un minimo di "bsx" lo è... in quel caso magari se gli piaci un pò ed ha un minimo di attrazzione, si potrebbe tentare. ( <--- troppi "se" NB  :) )

 

Si, ma anche in questo (difficile) caso ricorda che è comunque fidanzato, e il massimo che potresti ottenere è una relazione nascosta, senza alcun futuro. Ti conviene? Io lascerei perdere, anche se fa male...

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

In verità c'erano anche altri motivi dietro, ma credo che sia stato principalmente per questo che abbiamo litigato. All'inizio, quando gliel'ho detto, ha fatto una faccia molto strana, ma sembrava che l'avesse presa bene. Però poi nei giorni seguenti ha iniziato ad evitarmi continuamente, e quindi, stufo di questa situazione incominciai a chiedergli il perché di questo suo comportamento. Non l'avessi mai fatto... :love:

Ripeto, innamorarsi di un etero è come tirarsi la zappa sul piede. Non ci sono soluzioni, se non quella di interrompere ogni contatto con lui. Questo è quello che penso.

 

 

Pat, QUANTO siamo simili in questo... anche io sono 2 anni che non vedo il mio amore.. manca tanto.. e però è etero e fidanzato  :rotfl: Sono d'accordissimo con te comunque, l'esperienza parla chiaro, mai innamorarsi di un etero e se succede estirpare l'erbaccia alla radice, o il prima possibile, o comunque SUBITO appena uno si accorge che la situazione è inutile per entrambi e senza speranza!! (sigh sigh) Non è detto che tagliare equivale a riprendersi o a metterci una pietra sopra... "quando" passerà è un ALTRO discorso..  :ok:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...