Jump to content

[charlie] il c.o. più breve della storia :P


charlie

Recommended Posts

ciao a tutti, vi racconto il mio breve ma drammaticamente spassoso coming out.

avevo 19 anni, estate appena dopo l'esame di maturità, stavo mangiando con i miei quando al tg iniziano a parlare del mondo omosessuale e delle discriminazioni.

premetto che già allora avevo avuto alcune esperienze gay, mi è sempre piaciuto divertirmi senza giocare con i sentimenti altrui, insomma, senza troppi giri di parole, a me il sesso piace, è divertimento se lo faccio con una persona che mi piace (lo faccio solo con quelli\e che mi piacciono veramente).

bene, ad un certo punto i miei iniziano a dire "io li brucerei sti qua" "che schifo" "son proprio malati", etc...

finito il servizio dissi "e dire che l'altro giorno ho fatto delle gran porcate con un altro uomo, dovresti provare papà..."(scusate il linguaggio, ma ero abbastanza schifato dalle parole dei miei).

il giorno dopo mi ritrovai a milano per cercare una nuova sistemazione  :love: cacciato di casa  :awk:

Link to comment
Share on other sites

spassoso?  :love:

umh.. comunque viva la schiettezza e i discorsi diretti, vero?  :awk:

 

Beh, dai, insomma.. invece che vivere sotto continue menzogne, e vivere con genitori omofobi.. meglio così  -_-

Link to comment
Share on other sites

Scusa tanto ma provo davvero un disgusto profondo per i tuoi genitori. :salut:

Se fossi in loro mi vergognerei profondamente. Te sei stato davvero coraggioso e non molti si sarebbero azzardati a fare una cosa simile davanti a dei genitori così omofobi. Ti ammiro molto.

Cacciare di casa il proprio figlio per una cosa simile è la cosa più orrenda che un genitore possa fare al proprio figlio! Non c'è scusa, motivo, o fatto talmente grave da poter rinnegare il proprio figlio!

Se avranno un cuore, si accorgeranno della scemata che hanno fatto e sentiranno la tua mancanza. In tal caso sarei un po' vendicativo...

Scusa se sono stato un po' freddo, ma sentire queste cose mi fa andare su tutte le furie...

Link to comment
Share on other sites

"e dire che l'altro giorno ho fatto delle gran porcate con un altro uomo, dovresti provare papà..."

 

il giorno dopo mi ritrovai a milano per cercare una nuova sistemazione  :salut: cacciato di casa  :asd:

 

:ok: :ok: :look:

Link to comment
Share on other sites

ora ci rido su...anche la la cosa mi ha causato molti problemi dal punto di vista universitario ad esempio: ho iniziato un anno dopo e dovendo lavorare sn un pò indietro, ma conto di recuperare.

per il resto ormai c'ho messo una pietra sopra e ora ci rido su, trovandomi da un giorno all'altro sulla strada praticamente ho conosciuto molte persone che son diventate i miei genitori adottivi, posso dire di avere una decina di genitori  :salut:

in particolare i genitori di una mia amica che mi hanno ospitato per 3 mesi e che mi han trovatro un lavoro, mi pagarono pure la prima rata univeristaria *__* (ovviamente gli ho restituito i soldi  :look:), poi amici che mi  aiutano ogni giorno, ad esempio prestandomi appunti, facendomi forza...

insomma, uqesta esperienza mi ha insegnato che spesso da una situazione drammatica possono nascere mille belle sorprese.

 

per quanto riguarda i miei genitori per me nn esiston più  :asd: provo un grande ribrezzo, ogni tanto cercano di farsi sentire , forse di recuperare la situazione, ma per ora non c'è storia...

Link to comment
Share on other sites

Spassoso?  :salut:

Non vorrei dire stupidaggini ma mi sfugge dove stia il lato divertente dell'essere cacciati di casa dai propri genitori.

 

Posso immaginare come sia per te motivo in un certo senso di trionfo il guardarti alle spalle e constatare di esser riuscito a tirar dritto per la tua strada senza troppi intoppi... ma arrivare a farsi delle grasse risate sull'accaduto insomma... questo non arrivo granchè a comprenderlo...

 

Per dirla tutta i tuoi post, con tutte quelle faccine che si rotolano dal ridere e sorridono a 1000 denti su cose che non dovrebbero mai accadere... mi appaiono... ecco, come dire...  un po' artificiosi? Poco sinceri?

Per lo meno con smilies fuori luogo?

 

O sarò semplicemente io che male interpreto, per carità.

Link to comment
Share on other sites

sarà ma io non credo che sia andata proprio così....

dai ... io avrei risposto ... ma non di certo così come hai fatto tu...

nella vita bisogna anche saper usare la diplomazia, glissare i discorsi ed edulcorare le pillole amare...

cavoli anche io difendo i gay, quando i miei ne parlano male... ma non dico "dovresti provare" -__-

è un inutile modo per metterseli contro... probabilmente se avessi usato (con un pò più di pazienza) delle altre parole... non ti avrebbero cacciato di casa

Link to comment
Share on other sites

ovviamente lo "spassoso" era provocatorio eddai  :look: così come le faccine usate per sdrammatizzare il discorso, a me non piace esser troppo serio, come dovrei raccontare un episodio avvenuto quasi 4 anni fa? piangendo? facendone un dramma? ormai è acqua passata e il mio modo di non dare peso a questa faccenda è riderci su.

 

per quanto riguarda la presunta falsità del topic, che senso avrebbe raccontare in un forum un C.O. falso?a che pro? quali sarebbero i miei vantaggi? non vi conosco e non voglio di certo farmi bello davanti a voi  :salut:

 

vi ho semplicemente descritto i fatti, avrei dovuto usare diplomazia sentendo frasi tipo "io li brucerei tutti" "bisognerebbe annegarli alla nascita" e ste cose qua?

no la diplomazia va usata per questioni che la meritano.

 

La prossima volta racconterò uno dei miei c.o. in maniera drammatica, piena di faccine piangenti!?

quello che non capisco è perchè bisogna prendere in modo drammatica un episodio di "discriminazione"!? ovvio che se uno ci pensa son cose che fan male, ma esponendole in maniera ironica aiuta ad esercizzare l'accaduto.

 

per sunshine87: i tuoi han mai detto che bisognerebbe bruciare tutti i gay? tu nn ti sentiresti in dovere PER TE STESSO di rispondere a tono?

poi non possiamo lamentarci che spesso i gay son vittime di episodi di violenza o di insulti quando noi per primi non ci difendiamo come si deve.

 

bah...veramente, non vi capisco, oltre a mettere in dubbio un evento importante della mia vita (cavolo, ho letto in sti giorni certi c.o. che sdembrano usciti da un film ma mai mi permetterei di dubitare) giudicate il mio modo di esporre un epidosio della MIA vita?

Link to comment
Share on other sites

cavoli anche io difendo i gay, quando i miei ne parlano male...

 

si probabilmente hai ragione.... perchè se lo dicessero mentre ce le ho girate anche io gli farei sentire le trombe del giudizio universale :salut:

cmq sei permalosetto eh :look::asd::D

Link to comment
Share on other sites

Ciao Charlie!

 

Hai una storia simile a quella del mio ragazzo. I suoi non l'hanno cacciato,se n'è andato lui ma hanno parecchie cose in comune con i tuoi genitori.

Penso che il tuo atteggiamento di prendere le cose sul ridere sia molto positivo. Per aver condiviso col mio ragazzo la sua esperienza,so che non è facile arrivarci ma quando ci si riesce si ha la grande soddisfazione di lasciarsi alle spalle parecchi fantasmi. Complimenti per la tua forza di volontà!  :D 

Link to comment
Share on other sites

 

per quanto riguarda i miei genitori per me nn esiston più :D provo un grande ribrezzo, ogni tanto cercano di farsi sentire , forse di recuperare la situazione, ma per ora non c'è storia...

 

Ciao collega,benvenuto nel club dei genitori stronzi....

 

Posso darti un consiglio? Lasciarli perdere i tuoi,anche se provano un riavvicinamento. Non hanno scuse e sono imperdonabili. Piuttosto,se mi permetti un consiglio: se ne hai la possibilità cerca di far sapere loro (anche indirettamente-le voci girano) che stai bene e che te la stai cavando egregiamente anche senza di loro!  :gh:

 

Sono il ragazzo di Shark,i miei hanno interrotto i rapporti con me prima di natale e io non sono mai stato meglio!

 

Federico

Link to comment
Share on other sites

A me piacerebbe un mondo dove tutti i coming out fossero come quelli di charlie  :gh: Trovo che siano i migliori, sfortunatamente sono i meno praticabili  :D

 

L'unica cosa che magari dovresti rivedere è il fatto di non voler parlare più con i tuoi genitori. Magari potresti riallacciare i rapporti con loro: questo non significa scendere a compromessi  però magari le cose gradualmente si normalizzano con il tempo

Link to comment
Share on other sites

per quanto riguarda la presunta falsità del topic, che senso avrebbe raccontare in un forum un C.O. falso?a che pro? quali sarebbero i miei vantaggi? non vi conosco e non voglio di certo farmi bello davanti a voi  :gh:

 

Mannò santo cielo cos'hai capito? ^^'

Non volevo mica insinuare che ti eri inventato tutto per carità ._____________.

 

Quello che volevo dire è che va bene il non voler drammatizzare (specialmente se poi uno non sente di doverlo fare), dall'altro canto però non capisco il riderci sopra. Insomma, per me si va da un estremo all'altro: se il primo è controproduttivo, il secondo lo ritengo fuori luogo. C'è modo e modo di sdrammatizzare e di fare ironia: ho già letto altre storie simili alla tua, ma devo dire che mi hai colpito per il modo in cui l'hai raccontata e per come la rivivi a distanza di anni, tutto qui.

 

Ma questo, ripeto ancora una volta, secondo il mio sentire. Nel senso che se fosse capitato a me non penso riuscirei a vederla così neppure a distanza di anni. E quindi per questo mi chiedevo fino a che punto questo "ridiamoci sopra" era sincero.

Il "ridiamoci sopra", NON l'episodio raccontato.

 

Ciò detto prendo atto del fatto che tu abbia espresso sinceramente i tuoi sentimenti a riguardo e che essi possano essere diversi dai miei.

Un in bocca al lupo per il tuo futuro  :D

Link to comment
Share on other sites

Grande Charlie!! Sei il mio eroe del giorno. Magari avessimo tutti le tue palle!

Hai fatto benissimo, più che bene - non ascoltare quelli che ti dicono il contrario, altro che diplomazia con certi figli di ******.

Ciao!  :roll:

Link to comment
Share on other sites

  • 7 months later...

A volte capita di dire delle cattiverie a sproposito...anche quando non si conoscono bene le cose...

Non si dovrebbe è vero però capita.

A me succede...

Certo da qui a cacciare mio figlio perchè è gay...mi sembra una cosa impensabile e imperdonabile. Un figlio è sangue del tuo sangue, è l'unica cosa di te che sopravvive nel tempo, è l'amore più grande che si ha nella vita.

Brutta storia...davvero brutta...

Massima solidarietà Charlie

al tuo posto starei non male ma malissimo...

Spero comunque che tu ora stia bene.

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...
  • 3 weeks later...

Pezzesco!  :salut:

 

Secondo me hai fatto bene.. Se i miei mi cacceranno mai di casa per me moriranno nello stesso istante in cui metto i piedi fuori dalla porta con tutta la mia roba.

 

Non basterebbe neanche "Cè posta per te" ad esempio. Nel momento di mia massima esposizione emozionale loro mi fanno sentire una merda, caccaindomi di casa e facendomi sentire un anormale, uno schifoso, uno che non è degno di vivere..

 

Me li faccio cancellare dalla memoria come nel film "Se mi lasci ti cancello.." tralaltro un film STUPENDO!

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

Charlie caro, sei stato un grande. Niente giri di parole, ti sei difeso senza usare il solito tono diplomatico che "converrebbe" a noi poveri omosessuali per convincere i benpensanti facendo leva sulla nostra buona educazione, la serietà, magari facendo un po' pena. No, hai fatto benissimo. Rispetto tutti, ma apprezzo te più di coloro che si lamentano tutto il tempo perché vivono coi genitori irrimediabilmente omofobi e SANNO che non faranno mai coming out.

Io ho avuto fortuna, ma non credo che sarei riuscita a vivere in una casa con dei genitori così chiusi, piuttosto me ne sarei andata...Perciò massima ammirazione per te che non hai mandato giù mille rospi inutili : )

Link to comment
Share on other sites

wow quanto vorrei avere una tale forza *_____*

lo direi ai miei e mi auto-caccerei di casa  :) immagino l'inferno che si creerebbe

:)

sarebbe sin troppo bello essere cacciati,, aaaah quanto sarebbe bello *ç*

Link to comment
Share on other sites

ciao a tutti, vi racconto il mio breve ma drammaticamente spassoso coming out.

avevo 19 anni, estate appena dopo l'esame di maturità, stavo mangiando con i miei quando al tg iniziano a parlare del mondo omosessuale e delle discriminazioni.

premetto che già allora avevo avuto alcune esperienze gay, mi è sempre piaciuto divertirmi senza giocare con i sentimenti altrui, insomma, senza troppi giri di parole, a me il sesso piace, è divertimento se lo faccio con una persona che mi piace (lo faccio solo con quelli\e che mi piacciono veramente).

bene, ad un certo punto i miei iniziano a dire "io li brucerei sti qua" "che schifo" "son proprio malati", etc...

finito il servizio dissi "e dire che l'altro giorno ho fatto delle gran porcate con un altro uomo, dovresti provare papà..."(scusate il linguaggio, ma ero abbastanza schifato dalle parole dei miei).

il giorno dopo mi ritrovai a milano per cercare una nuova sistemazione  :D cacciato di casa  :)

 

Sei semplicemente un mitoooooo!!! :) :D :) :) :D :D

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...