Jump to content

Paura di Fare il primo passo


Giusy90

Recommended Posts

salve a tutti ho 31 anni e si sono ancora vergine..da diverso tempo ho desiderio però di fare quello che sento dentro e cioè di avere un rapporto con un uomo da passivo. Sento forte questo desiderio ma quando è il momento mi tiro sempre indietro per paura cambio idea velocemente. Paura che sia solo un'ossessione e che non sia il vero me che cerca di uscire e quindi di fare un'enorme sbaglio. Passo da forti desideri a "Ma cosa stavo pensando?". Ma questo desiderio è sempre li non se ne va. Quando vedo bella ragazza penso "Quanto vorrei essere io sia in bellezza sia per quello che indossa vorrei essere desiderata". Non posso neanche fare un percorso psicologico purtroppo per mancanza di denaro. Mi piace travestirmi e vorrei concedermi ma ripeto mi tiro sempre indietro. Ditemi la vostra se potete darmi qualche consiglio. Lo so sono un caso disperato.

Link to comment
Share on other sites

La vita passa velocemente ed è controproducente sprecare tempo prezioso. Quindi buttati e dai sfogo ai tuoi desideri! 
Magari inizia con del sesso orale e se ti piace ti prepari per il tuo 'debutto anale'

Link to comment
Share on other sites

6 minutes ago, Bttmfrancis9 said:

La vita passa velocemente ed è controproducente sprecare tempo prezioso. Quindi buttati e dai sfogo ai tuoi desideri! 
Magari inizia con del sesso orale e se ti piace ti prepari per il tuo 'debutto anale'

e se è solo un'ossessione e faccio una cazzata? mi blocca la paura

Link to comment
Share on other sites

19 minutes ago, Giusy90 said:

e se è solo un'ossessione e faccio una cazzata? mi blocca la paura

Le chat gay sono piene di "etero" che hanno la fidanzatina,la compagna, la moglie e stanno lì sopra per togliersi uno sfizio..

Voglio dire, anche se sei sessualmente confuso, puoi cmq fare un esperienza e se non ti è piaciuta sei liberissimo di non ripeterla più. Avrai cmq collezionato un esperienza in più da incollare nel tuo album d'avventure. Che c'è di male? Anzi.. 

Link to comment
Share on other sites

Dove sta la cazzata? Al massimo capisci che non ti piace o non è quello che vuoi. 

Se credi che sia un ossessione puoi parlarne con uno psicologo, credo che in poche sedute ti renderà chiare le cose. Non è tutto questo dispendio di denaro e sicuramente ne guadagnerai in salute mentale e tranquillità.

 

Link to comment
Share on other sites

grazie per i consigli..sono arrivato a un punto che devo vedere cosa fare perché non riesco più a tenere a bada questo pensiero costante..impulsi continui di travestirmi e di dare libero sfogo a quello che sono..devo solo trovare il coraggio

Link to comment
Share on other sites

Fai un passo alla volta, la penetrazione arriverà col tempo.


Magari cerca anche altri forum più dedicati agli amanti del travestimento per capirti meglio e condividere ciò che senti con qualcuno che ha avuto le tue stesse esperienze.

Link to comment
Share on other sites

9 hours ago, Giusy90 said:

salve a tutti ho 31 anni e si sono ancora vergine..da diverso tempo ho desiderio però di fare quello che sento dentro e cioè di avere un rapporto con un uomo da passivo. Sento forte questo desiderio ma quando è il momento mi tiro sempre indietro per paura cambio idea velocemente. Paura che sia solo un'ossessione e che non sia il vero me che cerca di uscire e quindi di fare un'enorme sbaglio. Passo da forti desideri a "Ma cosa stavo pensando?". Ma questo desiderio è sempre li non se ne va. Quando vedo bella ragazza penso "Quanto vorrei essere io sia in bellezza sia per quello che indossa vorrei essere desiderata". Non posso neanche fare un percorso psicologico purtroppo per mancanza di denaro. Mi piace travestirmi e vorrei concedermi ma ripeto mi tiro sempre indietro. Ditemi la vostra se potete darmi qualche consiglio. Lo so sono un caso disperato.

L'unica cazzata che puoi fare è non provare, per me hai solo da guadagnarci in qualunque modo vada.

Link to comment
Share on other sites

11 hours ago, Giusy90 said:

impulsi continui di travestirmi e di dare libero sfogo a quello che sono

domandina da un fantastiliardo di dollaroni:
TU cosa ti senti di essere?

parti dalla tua identità. Il resto verrà a cascata

E cmq, più che con un branco di cialtroni in un forum come noi, devi parlarne con lo strizzacervelli, senza vergognartene o inventarti cazzate tipo "costa troppo": startene così sospeso non credo sia più "economico"...

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, freedog said:

TU cosa ti senti di essere?

infatti c'è un miscuglio di problematiche e tematiche che rendono difficile capire. se si riesce a snodare il nodo forse è un buon punto di partenza. 

Link to comment
Share on other sites

4 minutes ago, Tyrael said:

infatti c'è un miscuglio di problematiche e tematiche che rendono difficile capire. se si riesce a snodare il nodo forse è un buon punto di partenza. 

proprio per questo non possiamo farlo noi da dietro monitor & tastiera (al netto del discorso comptetenze), ma serve un terapista

Link to comment
Share on other sites

Scusate l'ignoranza ma la voglia di travestirsi può prescindere dalla disforia di genere o è un passaggio che fa parte di quest ultima? 🤔

Edited by Bttmfrancis9
Link to comment
Share on other sites

26 minutes ago, Bttmfrancis9 said:

Scusate l'ignoranza ma la voglia di travestirsi può prescindere dalla disforia di genere o è un passaggio che fa parte di quest ultima? 🤔

non necessariamente: conosco uomini eterissimi che fanno le drag (con tanto di mogli a far loro da sarte/stiliste/guardarobiere; vederli discutere per l'outfit è uno spettacolo a parte!) o spettacoli en travesti.

tra l'altro sono perfino bravi! è che non si vergognano di tirar fuori questo loro lato, anzi ci giocano; ma restano sempre etero

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

io non capisco se le cose sono collegate ovvero fare sesso da passivo e desiderare di vestirti da donna (oppure esserlo).  dal mio grindr risultano uomini che si travestono con intimo femminile e penso abbiano anche successo. però per te alle prime armi direi di procedere per step provare prima il sesso da passivo e poi vedere come si evolve (precauzioni mi raccomando). Ovviamente devi puntare a un target preciso e spesso pignolo. 

Link to comment
Share on other sites

9 minutes ago, freedog said:

non necessariamente: conosco uomini eterissimi che fanno le drag (con tanto di mogli a far loro da sarte/stiliste/guardarobiere; vederli discutere per l'outfit è uno spettacolo a parte!) o spettacoli en travesti.

Però è perlopiù un divertimento. Quando invece vedi una bella ragazza e desideri essere come lei, potrebbe esserci qualche collegamento? (Anche se vabbè, meglio non confondere troppo l'opener, porello) 

Link to comment
Share on other sites

Questo complesso lo si può applicare anche a noi, tipo io se vedo un bel ragazzo alto provo una certa invidia se poi e pure magro ciaone xD 

Tutto dipende dal grado con cui vivi la tua vita e se ti senti appagato nonstante i gap che hai. Magari nel caso di giusy il tutto si riduce a una voglia di essere sexy (con gli indumenti femminili)  e far colpo sugli uomini virili. 

Link to comment
Share on other sites

42 minutes ago, Bttmfrancis9 said:

Scusate l'ignoranza ma la voglia di travestirsi può prescindere dalla disforia di genere o è un passaggio che fa parte di quest ultima? 🤔

prescinde. Non sempre uno che si traveste, vuole poi iniziare una transizione

 

5 minutes ago, Bttmfrancis9 said:

Quando invece vedi una bella ragazza e desideri essere come lei, potrebbe esserci qualche collegamento?

se tu vuoi essere lei, si.

Se tu vuoi quello che ha lei, no

Link to comment
Share on other sites

9 minutes ago, Tyrael said:

tipo io se vedo un bel ragazzo alto provo una certa invidia 

Quanto ti capisco.. 😭

9 minutes ago, Tyrael said:

Magari nel caso di giusy il tutto si riduce a una voglia di essere sexy (con gli indumenti femminili)  e far colpo sugli uomini virili. 

Però un conto è l'intimo un altro sono gli indumenti.. Se ha voglia di essere trombato col perizoma, troverà 9 attivi su 10 che si eccitano solo all'idea. Nel secondo caso deve invece cercare un target più specifico e di nicchia 

Edited by Bttmfrancis9
Link to comment
Share on other sites

23 minutes ago, Bttmfrancis9 said:

meglio non confondere troppo l'opener,

appunto; qui eviterei.

e cmq mi pare che se ne è già parlato in qualche altro thread

Link to comment
Share on other sites

13 hours ago, Giusy90 said:

Non posso neanche fare un percorso psicologico purtroppo per mancanza di denaro.

Da quel che io ho capito ci sono anche psicologi del sistema sanitario nazionale che sono gratis (a parte il ticket) e so di forumini che si sono trovati bene con loro. Ora col covid non so pero' se lavorano.

Link to comment
Share on other sites

6 minutes ago, marco7 said:

Ora col covid non so pero' se lavorano.

certo che lavorano!

tocca solo prende appuntamento, esattamente come s'è sempre fatto in qsi ambulatorio/studio

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

14 hours ago, Giusy90 said:

Mi piace travestirmi e vorrei concedermi ma ripeto mi tiro sempre indietro.

spero di non fare torto ad alcuno se segnalo a Opener il seguente forum: 

https://www.xdress.it/xdforum/index.php 

con relativo esemplare regolamento: 

http://xdress.it/xdforum/viewtopic.php?f=32&t=4397&p=82164#p82164

il crossdressing, questo sconosciuto...

Link to comment
Share on other sites

grazie a tutti ragazzi per il supporto..alla fine vista la confusione si riduce a seguire un percorso psicologico in primis per cercare di fare chiarezza e da quello costruire tutto il resto

perché altro non so dirvi ne riesco a capirlo da solo..a volte sembra tutto chiaro per poi sparire il giorno dopo senza dimenticare la mancanza di coraggio..è sicuramente un qualcosa che andava affrontato prima visto che sono bloccato in questo punto da diverso tempo..voglio solo vivere la mia sessualità pienamente e senza dubbi...sopratutto accettarmi senza remore (spesso mi domando ,come detto sopra, come abbia potuto pensare una cosa del genere per poi smentirmi di nuovo)..conosco persone gay secondo voi potrebbero aiutarmi?

Link to comment
Share on other sites

20 minutes ago, Giusy90 said:

conosco persone gay secondo voi potrebbero aiutarmi?

Se sono psicoterapisti si'.

Senno' continuerai col tuo loop all'infinito e non ne uscirai

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

41 minutes ago, Giusy90 said:

conosco persone gay secondo voi potrebbero aiutarmi?

Se non ne ha mai parlato con nessuno, aprirti e condividere ciò che sentì non può che farti bene. Sicuramente troverai più comprensione da gay che da etero (sempre che questi tuoi amici non siano quei gay che scappano quando sentono odore di femminilità).

Uno psicologo resta sicuramente la strategia migliore per dipanare la tua confusione e anche un posto dove puoi esprimerti in sicurezza vista la natura professionale del rapporto.

Link to comment
Share on other sites

Se riesci non limitarti solo allo psicologo. Cerca anche confronto, testimonianze dirette tramite forum specifici, chat gay, conoscenze dal vivo ecc.. Questo sempre Se il tuo è un desidero che va anche al di fuori delle lenzuola..Se invece la tua è una fantasia puramente sessuale, penso che il consiglio più sensato sia semplicemente quello di farti coraggio e di trovarti un bel boy che possa soddisfarti a pieno. 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...