Jump to content

[Cartoons] Happy Tree Friends


Out_of_order

Recommended Posts

come da titolo,

 

chi ammette senza remore, come me che...

 

gli Happy Tree Friends sono uno sballo???? :D:salut: :P :D

 

 

questo umorismo un pelino macabro a me fa scompisciare dal ridere, anche se a volte mi sento guardato con questa facci1 :P seguita subito da questa  :D quando a qualcuno che non li conosce, gli faccio vedere il primo filmatino che capita su Youtube. Sapesse che li scarico periodicamente col podcast e li ho visti tutti... :asd: :asd:

 

http://www.youtube.com/results?search_query=happy+tree+friends&search_type=

Link to comment
Share on other sites

Pure io sono attratto dal quel misto di cinismo e viulenza  :cry:

Le guardo su YouTube pure io e rido come un fesso finchè qiualcuno non viene a dirmi di togliere quelle scemenze ^^"

Però sono così patatosi *_* E cattivi  -_- Li adoro!  :awk:

Prima li mandavano su MTV, dop Daria mi sembra, o qualcosa del genere, o forse prima del Jenny McCarthy Show  :love:

Link to comment
Share on other sites

la tentazione di mandare uno dei cartoni che hanno fatto ormai due anni fa per gli auguri di natale a qualcuno è stata forte però poi ho desistito, non avrei avuto il destinatario giusto! :love::awk:-_-

Link to comment
Share on other sites

Semplicemente superlativi!!  :love:

 

Sono talmente appassionato di queste innocenti bestioline sfigate, che ho tutti i DVD realizzati sino ad ora. :awk:

 

Difficilmente, comunque, trovo qualcuno disposto ad ammettere che siano terribilmente spassosi... di norma tutti si soffermano sull'aspetto sadico e un po' grottesco, e mi rinfacciano di essere un deficiente.

 

Ma che importa? A me fanno letteralmente ridere a crepapelle!!

Link to comment
Share on other sites

ma sono grandiosi ^^

come fa la gente a non capire? e a guardarti male quando ti rendi conto che hai perso l'ultima puntata e ti disperi per questo? O a scuotere tristemente la testa quando scopre che hai i dvd? XD

Personalmente cerco di diffondere il verbo da quando li ho conosciuti nel lontano 2002... ma mi guardano sempre con sospetto XD

(sarà che entro in crisi mitica ogni volta che compare handy?  :love:)

Link to comment
Share on other sites

Io li ho scoperti solo da qualche mese :awk:

Beh, fanno piegare dalle risate anche me...le puntate iniziano sempre con immagini di vita felice e spensierata, quasi alla fine ti ritrovi a dire:

"cosa gli può succedere di peggio?" e quando scopri che qualcosa di peggio può succedere---> :love:

Link to comment
Share on other sites

Anche a me piace molto quel cartone mifa troppo ridere non tanto per la violenza in se ma per il modo creativo in cui quei poveri animaletti dolciosi muiono in ogni puntata con improbabili reazioni a catena :love:.

Il mio preferito cmq è Lumpy  :awk:

Link to comment
Share on other sites

Anche a me piacciono  :salut: oddio in qualche puntata sono esagerati effettivamente, e non riesco a non coprirmi gli occhi, ma per il rest sono troppo divertenti XD

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

mi piacciono troppo!la prima volta che li ho visti in rete non potevo credere che qualcuno avesse "osato" mandarli in tv...e soprattutto crearli!!!

e poi invece ecco che me li trasmette mtv!! ah ah ah

Link to comment
Share on other sites

Out_of_order

omamma almadel... e di grazia, in chi ti immedesimeresti, sapendo che alla fine fatto tutti una brutta fine?!??? :asd: :) :look:

 

:roll: :)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...