Jump to content

Che fare...?


nino23

Recommended Posts

Ormai sono passati un po di mesi da quando ho accettato la mia omosessualita` ma ho dentro dei sentimenti contrastanti. Da una parte vorrei dirlo alle persone a me piu` care... ma dall'altra mi rompe il fatto di doverti sentire poi le reazioni a catena di tutti parenti o gente ke conosci xke prima o poi tt lo vengono a sapere... e` vero kissene frega xo`lo stesso mi potrebbe ferire. Devo dire ke a luglio ne ho parlato con mia cugina a cui voglio molto bene e all'improvviso diciamo ke e`stata piu` lei a tirarmelo dalla bocca e m diceva k nn era vero ke ero confuso infatti adesso m tratta cm se nn gliene avessi parlato xke gli ho detto di aspettare un po. Io nn so xke m sentivo come un alieno sulla terra o come un assassino dopo averlo detto e m sentivo ke nessuno m capiva..

Oggi un po piu` convinto ne vorrei parlare ai miei genitori. Prima a mia mamma ke credo sia piu` comprensiva xke mio padre appena sente di gay e trans inizia una storia... Infatti ho paura della sua reazione, la sua e` quella ke temo di piu`io nn voglio litigare con lui poi adesso stiamo anke affrontando la questione dell'universita` e nn so poi ke combinera`. Poi ci sono i fratelli e gli amici. Devo dire ke alcuni mi prendono in giro ma io c rido sopra o dico di smetterla infatti nn so neanke loro cm reagiranno... Insomma e` vero ke bisogna dirlo ma a ke prezzo? Io vorrei dirlo ma ho paura di perdere ki mi e` piu` caro e poi una volta detto nn si torna in dietro... SI ACCETTANO CONSIGLI! :salut: GRAZIE

Link to comment
Share on other sites

Ah, ecco... il CO è l'unico campo in cui ho qualche esperienza utile :salut:

Dunque, secondo me devi dirlo pubbliamente solo se sei arrivato a quel punto in cui sei abbastanza fiero di te da non temere il giudizio della gente. Non mi sembra sia così.

Se vuoi dirlo comunque, in questo caso io non inizierei dai genitori, che nel migliore dei casi ci metteranno un po' ad accettare la cosa. Meglio qualche amico di cui ti fidi e di cui non devi temere il giudizio.

Se poi sei come me è un altro discorso... io non ne avevo amici così quando ho fatto il primo CO :P.

Link to comment
Share on other sites

il CO è una cosa che devi fare se ti senti pronto... non perchè "tutti" lo fanno.... per quanto riguarda i genitori ti consiglio prima di sondare il terreno... e vedere cosa ne pensano... per gli altri... gli amici... fallo prima con quelli con cui sei più amico e con cui credi che non ci sarebbero conseguenze gravi... io prima consiglio le amiche... eheh...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...