Jump to content

Sono stata invitata...


Priscilla160

Recommended Posts

... a presentarmi, anche se lo avrei fatto più avanti. 

Sarò breve: sono una giovane trans, ma finora ho vissuto come ragazzo gay.

I problemi stanno tutti nel fatto che da ragazzo gay ho sempre rimorchiato moltissimi ragazzi che mi piacevano, visto che sono molto carino e virile (alto, attivo, dotato, ho un bel fisico perché mi piace lo sport)

Da donna non so bene come sarei e mi immagino poco attraente, e che target potrei avere, e questa è l'unica cosa che un po' mi frena, ossia la sensazione di non potermi divertire come sto facendo adesso con un corpo maschile.

Sto temporeggiando, di fatto, ma dell'argomento ho già parlato addirittura con la mia mamma, che è una donna molto aperta e colta e non ha assolutamente problemi con la mia transessualità.

Non sono entrata nel forum per parlare di me e ho trovato poco sull'argomento. 

Mi sono iscritta dopo che ho letto alcuni post e per rispondere agli stessi. Non so quanto parteciperò.

Cccieo

Edited by Priscilla160
Link to comment
Share on other sites

Ciao bella :salut:, benvenuta sul forum !

ti andrebbe di dirci quanti anni hai, tanto per farci un'idea precisa ?

riguardo al tuo dilemma, se fare o meno la transizione: devi decidere tu.

preferisci scoparti miriadi di ragazzi gay o realizzare cio' che sei veramente ?

Link to comment
Share on other sites

7 hours ago, marco7 said:

riguardo al tuo dilemma, se fare o meno la transizione: devi decidere tu.

preferisci scoparti miriadi di ragazzi gay o realizzare cio' che sei veramente ?

Perchè devi sempre banalizzare tutto?

Non ti sfiora l'idea che il discorso potrebbe anche essere più complesso/delicato di così?

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

8 hours ago, Priscilla160 said:

Da donna non so bene come sarei e mi immagino poco attraente, e che target potrei avere, e questa è l'unica cosa che un po' mi frena, ossia la sensazione di non potermi divertire come sto facendo adesso con un corpo maschile.

voler transizionare è un "sentimento" che non si fa scrupoli.

Non importa quanto poco uno potrà mai rimorchiare, se vuole transizionere, lo fa. Nel momento in cui ti poni il dubbio, forse non è il momento per farlo.

16 minutes ago, freedog said:

Non ti sfiora l'idea che il discorso potrebbe anche essere più complesso/delicato di così?

è detto in modo brutale, ma ha ragione @marco7

@Priscilla160 comunque pure io sono in transizione, quindi, se posso esserti utile, scrivimi pure

Link to comment
Share on other sites

@Sokka99

quando tu ti iscrissi al forum io non avevo bene capito se eri trans, gay o altro. Poi a un dato punto hai scritto che un compagno di uni ti chiese se eri gay e tu gli dissi di si e io ti ho considerato gay.

poi hai fatto capire di essere in transizione e ti considero trans.

 

Link to comment
Share on other sites

grazie x la presentazione puntuale, come si conviene tra gentili GLBTQI

in presentazione quasi tutto è lecito, addirittura dichiarare la propria monogamia se del caso

pensa te

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

Aggiorno il topic senza aver letto i commenti, dato che non ne ho bisogno.

Ho deciso di provare a iniziare un percorso, senza ancora ben sapere dove mi porterà, dato che nella mia vita ci sono vari elementi che sembra stiano iniziando a convergere. 

Forse vi terrò aggiornati, forse no. Non sono entrat* sul forum per parlare di problemi miei, ma per caso.

Link to comment
Share on other sites

Preferisco di no, senza offesa ma per adesso non lo ritengo utile o sano per me e su questo forum ho visto alcuni andazzi che mi sono piaciuti poco. Magari ne parlerò più approfonditamente quando avrò le spalle un po' più grosse e sarò a buon punto

Edited by Priscilla160
Link to comment
Share on other sites

Probabilmente è meglio che non ci aggiorni, sia mai che dovessi aprire un topic dove ti penti del percorso perchè non scopi più come una volta.

Sai sarà difficile essere comprensivi e sensibili in presenza di queste grandi e mature riflessioni.

Anche perchè, detto tra noi, ma te lo possono confermare tutte le persone che hanno fatto questo percorso (o almeno tante), da un punto di vista sociale si hanno più rogne che vantaggi e magari il problema fosse il divertimento.

Certe scelte si fanno perchè ci mettono in pace con noi stessi e basta.

Edited by Iron84
Link to comment
Share on other sites

22 minutes ago, Iron84 said:

Sai sarà difficile essere comprensivi e sensibili in presenza di queste grandi e mature riflessioni.

Sicuro di non star parlando di te stesso con questa frase?

22 minutes ago, Iron84 said:

Anche perchè, detto tra noi, ma te lo possono confermare tutte le persone che hanno fatto questo percorso (o almeno tante), da un punto di vista sociale si hanno più rogne che vantaggi e magari il problema fosse il divertimento.

È pericoloso dir certe cose, senza la giusta misura. Ti parla una persona che fu vittima di queste parole.

è vero che non è tutto rose e fiori, ma molto fa anche il genere di persone di cui ti circondi e il modo in cui tu stesso/a vivi la tua vita

Edited by Sokka99
Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Iron84 said:

Probabilmente è meglio che non ci aggiorni, sia mai che dovessi aprire un topic dove ti penti del percorso perchè non scopi più come una volta.

Sai sarà difficile essere comprensivi e sensibili in presenza di queste grandi e mature riflessioni.

Anche perchè, detto tra noi, ma te lo possono confermare tutte le persone che hanno fatto questo percorso (o almeno tante), da un punto di vista sociale si hanno più rogne che vantaggi e magari il problema fosse il divertimento.
 

Mi vergogno per te che ti svegli al mattino per scrivere questa "cosa", comunque hai confermato la mia intuizione sull'andazzo del forum e sull'aggressività nei riguardi dei nuovi utenti. Capirei poco questo se fossimo in una community generica, su un forum gay capisco ancora meno.

Edited by Priscilla160
Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, Ghost77 said:

Anche a me araghost77 di ieri sa tanto di un altro, ma in fondo Who cares? 

🤣

Quindi solo io e Almy non c'avemo il clone acidone??

beh, in effetti siamo unici & irripetibili (per vostra fortuna)

Link to comment
Share on other sites

29 minutes ago, Colt said:

scusa ma anche solo per la trovata del nick non l'avrei bannato.

Era per farlo ritornare col suo vero nome, che abbiamo letto poco fa. 

E poi da appassionato di rebus io traducevo Ara come "pappagallo" e quindi ho compreso solo dopo il ban, leggendolo senza la maiuscola AraGhost 😬 

6 minutes ago, Bttmfrancis9 said:

clone malvagioh

Un 30 enne dal viso twink ma attivo e provax? Sicuro di volere cotanto concorrente sul forum? 

Link to comment
Share on other sites

5 minutes ago, Ghost77 said:

Un 30 enne dal viso twink ma attivo e provax? Sicuro di volere cotanto concorrente sul forum? 

e su, vuoi mette quanto renderebbe friccicarella l'aria qui dento a forza di flame idioti???

Link to comment
Share on other sites

9 minutes ago, Ghost77 said:

Un 30 enne dal viso twink ma attivo e provax? Sicuro di volere cotanto concorrente sul forum? 

Adesso che lo dici mi è venuta ancora più voglia 😍 qualcuno crei subito un TopFrancisVax! 

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
Priscilla160
On 12/18/2021 at 9:12 AM, Sokka99 said:

Sicuro di non star parlando di te stesso con questa frase?

È pericoloso dir certe cose, senza la giusta misura. Ti parla una persona che fu vittima di queste parole.

è vero che non è tutto rose e fiori, ma molto fa anche il genere di persone di cui ti circondi e il modo in cui tu stesso/a vivi la tua vita

Ti ringrazio infinitamente, ho segnalato ai moderatori perché quel post è da cancellare IMMEDIATAMENTE! 

Invece vedo che si parla solo di trolling e clima da polizia... Ragazzi, qui dentro o avete troppe manie oppure forse solo agendet troppo vuote. Fateci dei disegnini e trascorrete così il tanto tempo libero che avete. Magari ce lo avessi io!!

Edited by Priscilla160
Link to comment
Share on other sites

Ma infatti, e aggiungo che anche un po' di gestione dell'aggressività in generale non farebbe male. Che so, una partita a tennis, dicono aiuti . 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...