Jump to content

Petizione a sostegno dei 67 Docenti della Sapienza

Recommended Posts

Posted

Sono partite varie petizioni a sostegno dell'operato dei Professori e studenti della Sapienza che si sono civilmente espressi contro l'iniziativa del Rettore di far aprire l'Anno Accademico da Benedetto XVI, petizioni che a partire di qui rivendicano la laicità dell'Università e concetti analoghi.

Questa può essere firmata da chiunque, ed è anche possibile lasciare un commento:

http://www.petitiononline.com/386864c0/petition.html

Posted

Firmato anche io...

funToBeFooled
Posted

quando ieri  mattina ho firmato ero circa il 1600 ora siamo a più di 4700 WOW :-)

Posted

Ovviamente ho appena firmato anche io. Ora siamo 6012  :asd:

Posted

Ora siamo in 7550 XD

Su , vediamo di raggiungere 8000 firme

Posted

Ora siamo in 7550 XD

Su , vediamo di raggiungere 8000 firme

Superate: 8103

Posted

Secondo me stanotte si arriva a 10mila :asd:

Posted

Ho firmato anche io! Le firme si aggiungono a vista d'occhio  :asd:

Posted

Sarebbe un sogno superare le 200.000!

Giusto per superare la folla a S. Pietro qualche giorno fa...

Magari...

Ma poi, queste firme, arriveranno da qualche parte?

funToBeFooled
Posted

A san pietro erano MOLTO meno di 200.00!!! sono i soliti giornalisti che gonfiano (e certe volte sgonfino) le cifre delle varie manifestazioni per compiacere i propri editori!

Posted

Perdonate l'ignoranza... quante firme servono in tutto ? O_O'

Posted

Ho firmato anch'io, siamo a oltre 12 mila firme. Forse questa petizione cadrà nel vuoto (figuriamoci se ne parleranno in TV), però serve cmq a far vedere che l'Italia laica c'è, esiste, ed è stufa delle ingerenze dello Stato Vaticano in Italia.

Posted

Alle 21 del 22 febbraio siamo a 13.500 firme!

Bisognerebbe diffondere l'indirizzo della petizione su blogs e ovunque sia possibile. Gli studenti lo possono diffondere a scuola e nelle università.

Posted

Fatto. anche se mi sfugge quanto possa essere attendibile la petizione in quanto non richiedono il codice di un documento ufficiale di identità  :asd:

Posted

Firmato, ricordo che una petizione simile l'avevo firmata contro i costi di ricarica dei cellulari, a qualcosa credo sia servita quella. :rotfl:

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...