Jump to content

Consigli su relazione strana dopo prima volta


Gallicus

Recommended Posts

Scusatemi, apro un nuovo topic ma è un argomento diverso da prima.
Come detto nell'altro post settimana scorsa ho avuto un rapporto sessuale con un amico, e per me è stato il sogno realizzato, perchè lui mi è sempre piaciuto ma pensavo fosse etero.
il fatto è che nei giorni successivi mi ha trattato piuttosto male  e ci sono rimasto di sasso al suo atteggiamento, specialmente davanti agli altri.
Oggi gli ho chiesto la ragione e mi ha risposto "Non vorrai che ci credano gay vero?" e io ci sono un po' rimasto
Questa sera mi ha scritto di chiedere ai miei se sabato sera posso dormire da lui..
Ok..  io vorrei un sacco, ma vorrei anche dirgli che non può trattarmi così e che non ha senso quello che dice.
Voi come gli parlereste per continuare ad avere un bel rapporto?
E' normale che in settimana non mi abbia mai cercato in particolare?
Comunque mi ha detto di andare da lui domani pomeriggio, magari parliamo

Edited by Gallicus
Link to comment
Share on other sites

Succede relativamente spesso che il sesso tra amici sia poco compatibile con l'amicizia e per questo la conseguenza e' che l'amicizia viene rovinata dal sesso.

il tuo amico pero' teme quel che pensano gli altri, teme che vi credano gay e per questo ti tratta male davanti agli amici.

il fatto che lui ti ha detto il motivo del perche' ti tratta male e' molto positivo e positivo e' pure il fatto che forse parlerete.

Link to comment
Share on other sites

Da una parte ti invidio. Perché io a 14 anni che stavo facendo? Cercavo di comprare tutto Sandman, e mi mancavano due albi fuori catalogo, e cominciavo ad ascoltare la classica. Che periodo buttato.

Dall'altra, però, non invidio proprio per nulla queste dinamiche malsane a cui sono scampato.

Posso solo dirti di non ficcarti troppo in queste situazioni squallide e dolorose. Se il tuo amico vuole usarti solo come sborrataio, fatti due domande o rivedi la definizione di "amico".

 

Link to comment
Share on other sites

il classico "etero curioso" che ti vuole usare come giocattolino sessuale a suo piacimento; sai quanti ne incontrerai?

sta a te scegliere:

  • se ti sta bene essere il suo zerbino svuotapalle, buon divertimento.
  • se hai un minimo sindacale di dignità, lo mandi affanculo subito e chiudi i contatti
  • se ti vuoi vendicare di come ti sta trattando, racconti a tutti che vi piace il cazzo e che avete già sperimentato

vedi tu

Link to comment
Share on other sites

10 hours ago, Gallicus said:

Voi come gli parlereste per continuare ad avere un bel rapporto?
E' normale che in settimana non mi abbia mai cercato in particolare?

per ora vivrai un rapporto tira e molla fatto di "wtf?" nella tua testa dipeso dal suo comportamento. più lui asseggerà il piacere proibito più ti tratterà male perchè interiormente scatta un meccanismo di omofobia (o bifobia) interiorizzata e arrapatezza. appena troverai qualcuno che ti farà stare bene, sia sentimentalmente che sessualmente tornerà con la coda tra le gambe oppure si allontanerà definitivamente magnandosi il fegato. 

Link to comment
Share on other sites

A quell'età nessuno è davvero felice e soddisfatto.. O hai delle cotte che non ricambiano o ti imbatti in questi bisex nascosti. 

Cmq se vuole scacciare gli eventuali sospetti, digli di comportarsi normalmente e non di fare lo stronzo. 

Link to comment
Share on other sites

21 hours ago, Gallicus said:

Scusatemi, apro un nuovo topic ma è un argomento diverso da prima.
Come detto nell'altro post settimana scorsa ho avuto un rapporto sessuale con un amico, e per me è stato il sogno realizzato, perchè lui mi è sempre piaciuto ma pensavo fosse etero.
il fatto è che nei giorni successivi mi ha trattato piuttosto male  e ci sono rimasto di sasso al suo atteggiamento, specialmente davanti agli altri.
Oggi gli ho chiesto la ragione e mi ha risposto "Non vorrai che ci credano gay vero?" e io ci sono un po' rimasto
Questa sera mi ha scritto di chiedere ai miei se sabato sera posso dormire da lui..
Ok..  io vorrei un sacco, ma vorrei anche dirgli che non può trattarmi così e che non ha senso quello che dice.
Voi come gli parlereste per continuare ad avere un bel rapporto?
E' normale che in settimana non mi abbia mai cercato in particolare?
Comunque mi ha detto di andare da lui domani pomeriggio, magari parliamo

Mi sa che hai già preso la decisione giusta, parlare.

Link to comment
Share on other sites

13 hours ago, freedog said:
  • se hai un minimo sindacale di dignità, lo mandi affanculo subito e chiudi i contatti
  • se ti vuoi vendicare di come ti sta trattando, racconti a tutti che vi piace il cazzo e che avete già sperimentato

Lo zio Freedog è stato molto schietto.

Posso capire che non volete dichiararvi ai vostri amici\scuola, oppure che hai paura a dichiararti perché magari arriva alle orecchie di genitori, famiglie paese (di solito è questo lo scenario tipo, lungi da me il giustificarlo, eh)... Però non puoi non avere rispetto di te stesso, e dunque non farti trattare male dal tuo amico!

Se ho ben capito, per apparire più "virile" lui nel gruppo di amici, tratta male te?

Mettendomi nei  tuoi panni, mi dispiacerebbe far finire un'amicizia (e l'attività ricreativa). E ti è stata consigliata la via del dialogo, quindi dicci tu come va a finire, l'importante è che non ti metti da parte😉 

Una cosa non ho capito, la tua non è una relazione, giusto? è stato un rapporto sessuale col tuo amico, ed ora ha cambiato "le carte in tavola".

Vabbè, stammi bene👋

Link to comment
Share on other sites

Per me la situazione nella testa del suo amico e' la seguente:

dopo il rapporto sessuale lui ora crede che gli altri possano capire che loro due hanno scopato e per questo 'previene' il fatto che gli altri possano capirlo trattando male Gallicus.

e' una specie di paranoia paradossale ma questa e'.

il suo amico dovrebbe rendersi conto che non c'e' motivo reale per cui gli altri possano capire che hanno scopato e dunque non serve proprio trattare male Gallicus per 'prevenire' che gli altri del gruppo capiscano.

Gallicus dovrebbe spiegarlo al suo amico, ma non e' sicuro che ci riesca in quanto il suo amico ha ora questa paranoia e non e' facile che si convinca del contrario.

Link to comment
Share on other sites

7 hours ago, MARIO8530 said:

zio Freedog è stato molto schietto

Non e' questione di essere schietto, e' che sti piccoli bulletti omofobi di giorno e affamati di cazzo la notte vanno stroncati subito.

Posso capire a 14 anni la paura dell'outing o di quello che diranno gli altri se sapessero, ma trattare male in pubblico un ranokkietto per poi cercarlo ogni volta che vuole svuotarsi le palle non e' minimamente accettabile.

Tutto qua

Link to comment
Share on other sites

On 11/10/2021 at 10:34 AM, Bttmfrancis9 said:

Cmq se vuole scacciare gli eventuali sospetti, digli di comportarsi normalmente e non di fare lo stronzo. 

Quoto questo approccio.

Link to comment
Share on other sites

17 hours ago, marco7 said:

Per me la situazione nella testa del suo amico e' la seguente:

dopo il rapporto sessuale lui ora crede che gli altri possano capire che loro due hanno scopato e per questo 'previene' il fatto che gli altri possano capirlo trattando male Gallicus.

e' una specie di paranoia paradossale ma questa e'.

il suo amico dovrebbe rendersi conto che non c'e' motivo reale per cui gli altri possano capire che hanno scopato e dunque non serve proprio trattare male Gallicus per 'prevenire' che gli altri del gruppo capiscano.

Gallicus dovrebbe spiegarlo al suo amico, ma non e' sicuro che ci riesca in quanto il suo amico ha ora questa paranoia e non e' facile che si convinca del contrario.

Secondo me hai fatto centro

Link to comment
Share on other sites

Anzi, se ti tratta male alcuni potrebbero chiedersi il perché. Se siete amici e basta nessuno sospetterà. Questo è un ragionamento che potresti fargli. 

Anche perché da quanto ho capito nemmeno tu hai fatto coming out.

Inoltre, sempre se ti va di farlo, puoi dirgli che ti va di mantenere la scopamicizia e che non lo dirai a nessuno. 

 

Comunque, non aspettarti nulla da questo rapporto, mantienilo soltanto se ti sta bene un rapporto di sesso senza implicazioni sentimentali. Siete molto piccoli e lui non è ancora pronto a questo 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...